Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Stupendo, mi ricorda molto i Met, oltretutto colore spettacolare (come la mia bike)

io purtroppo per te uso integrale, altrimenti ci avrei fatto un pensierino

cmq bellissimo casco
    Grazie! pensa che ho avuto il c**o di vincerlo

per? anche io uso gi? un altro casco con cui mi trovo bene...boh, vediamo se trovo da venderlo, altrimenti lo tengo...di scorta

Comment

• Font Size
      OK, eccome, vorrei iniziare con la MTB. Prefetto che la userei solamente in montagna, quindi boschi, fango e strade sterrate/pietra.
      Un amico mi ha co consigliato: ruote fa 29, freni a disco idraulici, ammortizzata almeno anteriormente. Il mio budget sarebbe attorno i 6/700€, perche mi scoccierebe se pii non mi piacesse aver speso troppo.
      Solo che con quella cifra mi sa che si trova della fuffa.
      Domanda: la ruota da 26, oltre alla poca rivendibilita, ha delle particolari contro indicazioni tecniche?

Comment

• Font Size
        OK, eccome, vorrei iniziare con la MTB. Prefetto che la userei solamente in montagna, quindi boschi, fango e strade sterrate/pietra.
        Un amico mi ha co consigliato: ruote fa 29, freni a disco idraulici, ammortizzata almeno anteriormente. Il mio budget sarebbe attorno i 6/700?, perche mi scoccierebe se pii non mi piacesse aver speso troppo.
        Solo che con quella cifra mi sa che si trova della fuffa.
        Domanda: la ruota da 26, oltre alla poca rivendibilita, ha delle particolari contro indicazioni tecniche?

Comment

• Font Size
          Nuova?

Comment

• Font Size
            Anche usata... Avrei trovato una Whistler full carbon, allestita con cambio XT, canotto sella e manubrio in carbonio, forcella rigida in carbonio, ruote da 26, a 600€. Il venditore mi ccambierebbe la forcella con una ammortizzata...

Comment

• Font Size
              Anche usata... Avrei trovato una Whistler full carbon, allestita con cambio XT, canotto sella e manubrio in carbonio, forcella rigida in carbonio, ruote da 26, a 600?. Il venditore mi ccambierebbe la forcella con una ammortizzata...

Comment

• Font Size
                Anche usata... Avrei trovato una Whistle full carbon, allestita con cambio XT, canotto sella e manubrio in carbonio, forcella rigida in carbonio, ruote da 26, a 600€. Il venditore mi ccambierebbe la forcella con una ammortizzata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post
                  Anche usata... Avrei trovato una Whistle full carbon, allestita con cambio XT, canotto sella e manubrio in carbonio, forcella rigida in carbonio, ruote da 26, a 600?. Il venditore mi ccambierebbe la forcella con una ammortizzata...
                  Con 600 euro di budget faticherai a trovare delle buone 29...se il venditore ? un ciclista e ti garantisce la whistle prendila senza problemi...la forcella occhio a cosa ti monta,non deve essere necessariamente un top di gamma ma che sia qualcosa di affidabile per il tuo utilizzo...le forcelle da poco esplodo subito se le si comincia ad usare....

Comment

• Font Size
                    bene, alla fine appena fuori dal budget di 150€ ho trovato questo ciclocomputer completo di fascia cardio e sensore cadenza a buon prezzo scontato e con spedizione gratis.
                    Bryton Rider 21T + Cardio + Cadenza/Velocit?
                    Poi vi far? sapere come funziona! ^__^

Comment

• Font Size

...chi viene?

Comment

• Font Size

...chi viene?

Comment

• Font Size
                          domenica mi vado ad aggregare alla granfondo di roma.....con la bici sbagliata...ossia la bdc.

sto con amici...sar? una passeggiata da 62km.

Comment

• Font Size
                            Narra com'? andata Io ieri 102km in bdc con 1200m di dislivello in scioltezza...bello ogni tanto girare per divertimento!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR View Post
                              Narra com'? andata Io ieri 102km in bdc con 1200m di dislivello in scioltezza...bello ogni tanto girare per divertimento!
                              ma quindi voi saltatori di fossi andate tutti anche in bici da corsa??

mai provata una, mi incuriosisce parecchio, non fosse che dalle mie parti c'? sempre un traffico assurdo e l'idea di mettrmici dentro non mi esalta pi? di quel tanto

Comment

• Font Size
                                Io l'ho presa per allenarmi. Poi ho scoperto il piacere di "viaggiare". Se conosci delle stradine non trafficate e PRIVE di ciclabile (in ItaGLIa...foratura assicurata)...te la godi come a viaggiare su una Harley.
                                Attualmente la uso come allenamento per la gamba (mentre per far cardio preferisco la mtb ancora)...e per svagarmi da solo. Hai solo da far correre la gamba...nessuna fatica mentale per non morire in discesa (o per non cadere come un cornuto in salita su un sasso...).
                                Se la vivi come una Harley...vedrai che godimenti! Importante...zero traffico. Su 102km...ieri ne ho fatti 32 trafficati. Il resto NO...stupendo! Ah...normalmente i bitumari vivono la bdc come una sfida continua...tirano abbestia anche in uscita domenicale. Io...preferisco uscire da solo

Comment

X
                                Working...
                                X