Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    Buongiorno pedalatori; per la preparazione alla prox stagione di dh devo munirmi di ciclocomputer corredato da fascia cardio e sensore cadenza pedalate, il mio preparatore per questioni di comodit? predilige il protocollo ant+ per potersi interfacciare con tutta la sua atrezzatura senza problemi, quindi st? valutando un garmin edge 500, qualcuno di voi ce l'ha? ? un prodotto valido?
    io ho l'800
    ma costa un botto, (preso con i punti Lufthanza)

per?....

? il TOP (Garmin)

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      PRIMA DI TUTTO GRAZIE A SIDEMAN PER LA PASIENZA E PER I CONSIGLI!!!!!
      Poi vi dico che.....l ho presa....

Sono andato da un ciclista in zona che conoscevo da un po' anche se non sono mai stato suo cliente.
      Dopo aver fatto 4 chiacchere mi ha fatto provare una 27.5 e una 29,il giro e durato poco,ovviamente ,perch? la 27.5 era un usato che aveva l? e la 29 di un suo cliente li pres te che ? andato a casa apposta a prendere la bici perfarmela provare....comunque la posso dire che con la 27.5 ho avuto la sensazione di avere in mani ancora una 26 per? pi? stabile a differenza della 29 che ? un filo meno agile ma penso che sia solo una questione di abitudine,comunque mi ha lasciato molto soddisfatto e mi ha tolto i dubbi che avevo.....il fatto di provarle ? stato fondamentale per la scelta.....29 senza ombra di dubbio....giusto o sbagliato che sia...
      Ho preso....la specialized crave!!!!! 1000 euro secchi.....
      Ottimo

mi fa piacere averti aiutato.

ottima scelta
      ora foto e pedalare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Ecciaraggione pure tu

Ecco l'annuncio:

http://www.daidegasforum.com/forum/a...ml#post9674303

Inviato dal mio HAL 9000
        Stupendo, mi ricorda molto i Met, oltretutto colore spettacolare (come la mia bike)

io purtroppo per te uso integrale, altrimenti ci avrei fatto un pensierino

cmq bellissimo casco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          io ho l'800
          ma costa un botto, (preso con i punti Lufthanza)

per?....

? il TOP (Garmin)
          hehehehe cavallo ggoloso!
          ...io voglio spendere il meno possibile con il prodotto che sia il minimo necessario per il mio personal trainer, quindi punto al 500!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            -no bdc per fortuna ma tanto pedalare con la mtb, almeno 3 volte a sett, a soglie e rpm
            -tanto power yoga e stretching per la mia colonna vertebrale che quest'anno l'ha vista brutta e devo riabilitarmi
            -tanto cross-fit
            -tanti esercizi propriocettivi
            e ogni mese circa cambieremo allenamenti ( 'sti ***** di mesocicli ); e per adesso niente limitazioni nel mangiare e nel bere, ma arriveranno pure le limitazioni mi s?.
            Sono una schiappa come potenza massima che non sfora i 1000W e non ho resistenza alattacida; mi ha promesso di rivoltarmi come un calzino ...se ci riesce la prox stagione faccio "LA CAZZATA"

Ma come allenamento il trombare non serve??

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Ma come allenamento il trombare non serve??
              ...per il mio caso, vale solo se st? sopra in surplace sui piedi e mani, con movimenti ondulatori del bacino, per riacquistare mobilit? delle vertebre lombari; quindi ci d? dentro come un riccio!!!!!

Comment

• Font Size
                Gatto, prendi il 510, sulla baia lo trovi a 300 con tutti gli accessori.
                Comunque per allenarsi bene serve la bdc, gi? solo per fare fondo :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GabryWRC View Post
                  Gatto, prendi il 510, sulla baia lo trovi a 300 con tutti gli accessori.
                  Comunque per allenarsi bene serve la bdc, gi? solo per fare fondo :P
                  ...ho detto che voglio spendere poco, e mi spari un' affare da 300 carte; io punto a spendere 150 di tutto in seconda mano!
                  ...per il fondo, io mi affido al personal trainer, vediamo se ha ragione.

Comment

• Font Size
                    beh, allora se vuoi spendere poco fatti un contapedalate con un vecchio contakm, modifichi il raggio ruota e con 10€ ti fai un conta pedalate, ti prendi un cardio base e spendi niente...

io il primo conta pedalate l'ho fatto cos? per limitare le spese e l'anno dopo prendermi il 510

Comment

• Font Size
                      beh, allora se vuoi spendere poco fatti un contapedalate con un vecchio contakm, modifichi il raggio ruota e con 10? ti fai un conta pedalate, ti prendi un cardio base e spendi niente...

io il primo conta pedalate l'ho fatto cos? per limitare le spese e l'anno dopo prendermi il 510

Comment

• Font Size
                        beh, allora se vuoi spendere poco fatti un contapedalate con un vecchio contakm, modifichi il raggio ruota e con 10? ti fai un conta pedalate, ti prendi un cardio base e spendi niente...

...ecco, non sei stato attento voglio interfacciarmi con i sw e le atrezzature del mio personal trainer, quindi il minimo investimento per il massimo risultato ? il garmin 500

Comment

• Font Size
                          doppioooo

Comment

• Font Size
                            in effetti non ero stato attento
                            Se vuoi ancora valutare altre opzioni dai un occhio allo sportek tts
                            Sportek - Funzioni e Caratteristiche TTS GPS
                            GPS MBT E BDC BICI CICLO COMPUTER TTS SPORTEK | eBay

con 149? dovresti avere tutto nuovo, certo, io andrei comunque su garmin 500 pur spendendo qualcosa in pi?

Comment

• Font Size

con 149? dovresti avere tutto nuovo, certo, io andrei comunque su garmin 500 pur spendendo qualcosa in pi?
                              questo non ? male, quantomeno ? entro il budget e ha le caratteristiche necessarie; ci faccio un pensiero se non riesco a trovare un garmin 500 usato!
                              Grazie del consiglio!!!

Comment

• Font Size

boh...
                                io non so se li spenderei...nel senso che se mi compro mi compro una cosa serissima quindi resterei in ambito Garmin, Polar o Sunto, poi volendo ora si monitora tutto anche con gli smartphone e una fascia cardiaca blututte,
                                oppure...
                                ti fai l'applewatch

Comment

X
                                Working...
                                X