anche perch? per i pro i componenti sono usa e getta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View PostS? scusa...sono dal cell e mi esprimo male.Con fragile intendevo poco adatta a percorsi tosti..almeno per come li intendo io...non tanto per la robustezza quanto per le caratteristiche tecniche
Poi desmo, se ti piace...pigliatela!
Ps: ovvio che i PRO volano anche con una mtb da XC (basta pensare alle evoluzioni che fanno anche con una bcd!)...ma per noi "normali" le cose sono un po' differenti
Inviato dal mio HAL 9000
Io non ci affronter? percorsi da DH.....qui da me ci sono salite importanti....e discese non troppo tecniche...insomma roba da collina.
Per farti capire....il mio paese....per trovare salite importanti...devo fare una 20ina di km pedalando...quindi capirai che sono molto da XC
Comment
-
Originally posted by Docste View PostNo...volevo dire altro
Ovvero che fatico a trovare un senso ad una mtb cos? leggera e "fragile". A questo punto, estremizzando il concetto, meglio passare direttamente alla bdc dove puoi esprimere totalmente le tue capacit? atletiche. Se voglio divertirmi pee boschi, sentieri e mulattiere sceglierei francamente altro. Infatti ho una bdc con cui fare sport e allenamento e una enduro per divertirmi
Inviato dal mio HAL 9000
se a uno gli piace assolutamente andare x boschi e sentieri, quindi non piace la strada ( e lo posso capire) e lo vuole fare in maniera performante...
ma non sto parlando di casi isolati, sto parlando del 80% del movimento totale della MTB che ? sullo specifico sull XC.
Enduro, AM sono una minoranza assoluta
la sensazione di volare risalendo 100 mt di dislivello, ? comunque una sensazione spettacolare, e per la maggior parte superiore alla sensazione che ti pu? dare una fox 36 da 160 in discesa...
:gaen::gaen:
Comment
-
fatemelo dire di qua...
altrimenti di l? mi bannano definitivamente...:gaen::gaen:
cmq i moderatori (almeno pi? di uno) di "NPB" forum ...sono dei cogl...
ma veramente, fatti con lo stampino poi...
hanno il senso dell'umorismo di un prigioniero sotto tortura ed un senso di giustizia che ? un mix tra polpot e pinochet:gaen::gaen::gaen::gaen:
sar? mica la MTB che riduce cos????
altrimenti smetto...e rinizio ad andare in moto...
:1::1::1:
Comment
X
Comment