Non avevo fiato per spiegargli ahah! Io non li mollo piu gli spd...alla hero mi son serviti per giocare come volevo con la bici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by ShoR View PostNon avevo fiato per spiegargli ahah! Io non li mollo piu gli spd...alla hero mi son serviti per giocare come volevo con la bici
Comment
-
Ieri son volato a velocit? ...buona in uno sterratone a 3km dall'arrivo della Marathon Haiti a Attimis (UD).
La mia DSB sar? una seconda Hero...son escoriato bene
Comment
-
Ieri son volato a velocit? ...buona in uno sterratone a 3km dall'arrivo della Marathon Haiti a Attimis (UD).
La mia DSB sar? una seconda Hero...son escoriato bene
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostPrima di avventurarmi in line con la capta comunque mi leggerei l apposito tread "capra capra capra' su mtb forum...
Sent from my iPod touch using Tapatalk
sono fortemente indeciso perch?,a conti fatti,tra il (s)vendere la covert per prendere la capra e dare dentro "parte" della covert per assemblarmi una nomad (tutto top di gamma tranne trasmissione,eh sti cazzi) ci ballano veramente pochissimi euri...
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostPrima di avventurarmi in line con la capta comunque mi leggerei l apposito tread "capra capra capra' su mtb forum...
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostIo. parlo per la. Mia esperienza con yt.. le altre cose le. lascio sui forum
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
poi questo cosa ???
a me pareva un forum....
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
X
Comment