Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ieri sera ho ritirato il cerchio posteriore nuovo mavic deemax che avevo distrutto alla prima gara;

appena appena snervato!!!

in piu catena nuova, gomme da fangazza pesante e via, sono pronto per il terzo weekend di gara, che si prospetta lievemente bagnato!!!!

Comment

• Font Size
      Ogni tanto anche dalle mie parti si organizza qualcosa di carino...

Mi raccomando, HD e fullscreen!

[YOUTUBE]MF7OzgZF4pI[/YOUTUBE]

PS: dal vivo fanno PAURA

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Ancora complimenti avrai ancora in culo in fiamme dopo 10ore in sella!!!
        Quello anche senza la hero :giulius:

Comment

• Font Size
          MODALITA? SBORONE ON:

mi son divertito un botto raga, fango fino in gola e pedalare dibbestia, gara di casa, primo di categoria M2
          ...quando a met? discesa ho intravisto il casco rosso di quello davanti a me non ho capito piu nulla, ho mollato tutto e sono andato a prendermelo e l'ho pure passato su un salto nel boschetto finale, al traguardo non vi dico la soddisfazione di disattendere i commissari, visto che non si vedeva il numero sulla tabella e fargli scoprire che ero quello che doveva arrivare dopo pulendola con una manata!!!
          P.S. salto finale alla cieca visto la quantit? di fango sulla maschera!

Comment

• Font Size
            grande Gattaccio

Comment

• Font Size
              Grande Gattaccio!

Io mi sto preparando per la DSB invece...

Comment

• Font Size
                grazie mille ragass!!!!

shor mi fai paura! ...come f? il culo a reggerti tutti quei Km lo sai solo tu!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post

sei sempre pi? brutto :gaen:

BUAHAHAHAHAHHAAHHAH!!!!

Grande Gattaccio Volante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    sei sempre pi? brutto :gaen:

BUAHAHAHAHAHHAAHHAH!!!!

Grande Gattaccio Volante
                    faccio per intimorire gli avversari, vedi che il terzo manco s'? presentato al podio? finita la stagione agonistica, mi taglio pure la barba!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      grazie mille ragass!!!!

shor mi fai paura! ...come f? il culo a reggerti tutti quei Km lo sai solo tu!
                      Non ? difficile...allenamento costante a star sempre pi? ore sul sellino. Le discese invece le adoro....mi gaso tantissimo. Alla Hero ho imparato una cosa importantissima di me: almeno 20-30 secondi di calma dopo una salita...per capire cosa sto facendo...poi gi? tutta. Il telescopico da una mano enorme anche sulle velocissime sterrate...son 5 etti in pi? da portarsi dietro, ma in discesa danno ovunque una mano enorme...:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR View Post
                        Non ? difficile...allenamento costante a star sempre pi? ore sul sellino. Le discese invece le adoro....mi gaso tantissimo. Alla Hero ho imparato una cosa importantissima di me: almeno 20-30 secondi di calma dopo una salita...per capire cosa sto facendo...poi gi? tutta. Il telescopico da una mano enorme anche sulle velocissime sterrate...son 5 etti in pi? da portarsi dietro, ma in discesa danno ovunque una mano enorme...:1:
                        ...il telescopico ? cosa buona e giusta su tutte le bighe! solo sulla bici da DH non mi serve visto che tengo la sella talmente bassa da grattare nella gomma quando atterro dai salti! ^__^

Comment

• Font Size
                          Fino a certe pendenze ? inutile...idem fino a 40/50km nelle gf. Poi da una mano grandissima per non stancarsi...ovviamente non ci si appoggia alla sella...

Comment

• Font Size
                            Fino a certe pendenze ? inutile...idem fino a 40/50km nelle gf. Poi da una mano grandissima per non stancarsi...ovviamente non ci si appoggia alla sella...
                            mica mi ci devo sedere sulla sella abbassata , la uso come punto d'appoggio per il ginocchio/gamba in curva per schiacciare dentro la bici.

Comment

• Font Size
                              ...mi han chiesto alla hero se uso la sella bassa per riposare il culo nelle discese sedendomi...

Comment

• Font Size
                                ...mi han chiesto alla hero se uso la sella bassa per riposare il culo nelle discese sedendomi...
                                hahahahaha chi era il genio??? non gli hai spiegato che serve abbassare la sella quando ti fermi per appoggiare i piedi per terra?

P.S. dopo questa gara devo affermare che senza agganci oggi, a distanza di 3 mesi, non saprei piu farne a meno, soprattutto in DH con condizioni sfavorevoli come domenica!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X