Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by anghelomanuel View Post
    e perch? la enduro evo quanto pensi che pesi?
    non ne ho idea...ma spero meno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      non ne ho idea...ma spero meno!
      i 16 li sfiora tranquillamente

un amico,dopo averci cambiato il mondo (cerchi mavic,guarnitura carbon monocorona,freni formula,lyric ad aria)? riuscito a scendere di poco sotto ai 15

a me invece sta prendendo la fissa del peso,in vista del cambio telaio con lo stesso ma carbon

a quanto sta la tua piera attualmente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        16 kg o pi? con i pedali? naaaaaaaaaaaaa....
        Capirai, mi porto a spasso una Heckler da, almeno, una 15ina di kg...

Solo di ruote, nude (senza gomme, dischi e paco pignoni), viaggio sopra i 2kg...

Comment

• Font Size
          un manubrio carbon da 75-76 cm al di sotto di quale peso non dovrebbe andare per stare tranquilli che non si frantumi?

Comment

• Font Size
            Secondo me il peso e' un po una fissa, certo pedalare una bici da 10km e una da 15 la differenza si sente, ma secondo me conta molto meno di quello che si pensi, basta pensare agli zaini che ci portiamo a spalle!

Comment

• Font Size
              Per la Rose 2 miei amici l'hanno e si trovano bene, ma cavolo sono inguardabili sembrano 2 tubi dell'acqua saldati assieme!!!
              P.s. poi non capisco se e' una 26 o 27,5 in ogni caso costa 600e in piu della specy con 200e in piu trovo la enduro comp ad aria

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Per la Rose 2 miei amici l'hanno e si trovano bene, ma cavolo sono inguardabili sembrano 2 tubi dell'acqua saldati assieme!!!
                P.s. poi non capisco se e' una 26 o 27,5 in ogni caso costa 600e in piu della specy con 200e in piu trovo la enduro comp ad aria
                ? vero sono un p? "grezze",? la loro peculiarit?, ma dal vivo sono mooolto meglio che in foto,poi con la finitura raw

dovrebbe essere 26,? vero che viene 600 eurini in pi? ma ? tutt'altra cosa rispetto alla specy: 180 di escursione,forca e mono regolabili alte e basse velocit?,freni top di gamma,reverb,insomma un biciclettone da godere nei park ma che all'occorrenza pu? anche essere pedalata...

Comment

• Font Size
                  non so a me proprio non dice nulla, io preferisco questa a sto punto, esteticamnete a me piace un sacco ed e' montata bene!
                  Canyon | Mountainbikes | Torque EX Trailflow (2014)

Comment

• Font Size
                    non so a me proprio non dice nulla, io preferisco questa a sto punto, esteticamnete a me piace un sacco ed e' montata bene!
                    Canyon | Mountainbikes | Torque EX Trailflow (2014)

da paura,cmq mi sa che tra p? me lo faccio anche io un "biciclettone" de?l genere,mi sono rotto ogni volta di tritare qualcosa alla mia,a cominciare dai cerchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by anghelomanuel View Post
                      da paura,cmq mi sa che tra p? me lo faccio anche io un "biciclettone" de?l genere,mi sono rotto ogni volta di tritare qualcosa alla mia,a cominciare dai cerchi
                      ho il pallino per la 27,5 altrimenti l'avrei gia presa!!!

Comment

• Font Size
                        concordo su tutto,
                        pure io ho cercato di capire se era 27.5 o no e non ci sono riuscito...per me resta l?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          concordo su tutto,
                          pure io ho cercato di capire se era 27.5 o no e non ci sono riuscito...per me resta l?...
                          perch?,se ? 26 non va bene?

e comunque questa,cos? come la torque,? una bici "tutta sostanza" ...

Comment

• Font Size
                            Scusate se mi intrometto, ma, guardando la lista dei componenti della Rose, alla voce pneumatici, recita:

Schwalbe Hans Dampf Evo Snakeskin 26x2,35
                            Secondo me, cosi', ad occhio, ? da 26"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ErMurena View Post
                              Scusate se mi intrometto, ma, guardando la lista dei componenti della Rose, alla voce pneumatici, recita:

Secondo me, cosi', ad occhio, ? da 26"

tu guardi troppo le recite!!!:gaen:
                              Secondo me le 26 vanno benissimo, solo che secondo me il prosismo anno non esisteranno proticamnet epiu nei listini delle piu note case, quindi anche solo per il discorso rivendita se devo comprare un nuovo vado di formato nuovo a meno di trovare scontoni incredibili(che non vedo attualmente)

Comment

• Font Size
                                tu guardi troppo le recite!!!:gaen:
                                Secondo me le 26 vanno benissimo, solo che secondo me il prosismo anno non esisteranno proticamnet epiu nei listini delle piu note case, quindi anche solo per il discorso rivendita se devo comprare un nuovo vado di formato nuovo a meno di trovare scontoni incredibili(che non vedo attualmente)
                                E chi dice nulla, vi chiarivo solo i "dubbi" che avevate riguardo alla Rose nel link

Per dei scontoni, DSB vende il Nomad Alu, a 1900€ solo il telaio, 2300 con Fox Kashima, e 3200 la bici completa con kit "qualcosa".
                                Se non ? uno scontone quello

Comment

X
                                Working...
                                X