Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un amico,dopo averci cambiato il mondo (cerchi mavic,guarnitura carbon monocorona,freni formula,lyric ad aria)? riuscito a scendere di poco sotto ai 15
a me invece sta prendendo la fissa del peso,in vista del cambio telaio con lo stesso ma carbon
Secondo me il peso e' un po una fissa, certo pedalare una bici da 10km e una da 15 la differenza si sente, ma secondo me conta molto meno di quello che si pensi, basta pensare agli zaini che ci portiamo a spalle!
Per la Rose 2 miei amici l'hanno e si trovano bene, ma cavolo sono inguardabili sembrano 2 tubi dell'acqua saldati assieme!!!
P.s. poi non capisco se e' una 26 o 27,5 in ogni caso costa 600e in piu della specy con 200e in piu trovo la enduro comp ad aria
Per la Rose 2 miei amici l'hanno e si trovano bene, ma cavolo sono inguardabili sembrano 2 tubi dell'acqua saldati assieme!!!
P.s. poi non capisco se e' una 26 o 27,5 in ogni caso costa 600e in piu della specy con 200e in piu trovo la enduro comp ad aria
? vero sono un p? "grezze",? la loro peculiarit?, ma dal vivo sono mooolto meglio che in foto,poi con la finitura raw
dovrebbe essere 26,? vero che viene 600 eurini in pi? ma ? tutt'altra cosa rispetto alla specy: 180 di escursione,forca e mono regolabili alte e basse velocit?,freni top di gamma,reverb,insomma un biciclettone da godere nei park ma che all'occorrenza pu? anche essere pedalata...
da paura,cmq mi sa che tra p? me lo faccio anche io un "biciclettone" de?l genere,mi sono rotto ogni volta di tritare qualcosa alla mia,a cominciare dai cerchi
da paura,cmq mi sa che tra p? me lo faccio anche io un "biciclettone" de?l genere,mi sono rotto ogni volta di tritare qualcosa alla mia,a cominciare dai cerchi
ho il pallino per la 27,5 altrimenti l'avrei gia presa!!!
concordo su tutto,
pure io ho cercato di capire se era 27.5 o no e non ci sono riuscito...per me resta l?...
Scusate se mi intrometto, ma, guardando la lista dei componenti della Rose, alla voce pneumatici, recita:
Secondo me, cosi', ad occhio, ? da 26"
tu guardi troppo le recite!!!:gaen:
Secondo me le 26 vanno benissimo, solo che secondo me il prosismo anno non esisteranno proticamnet epiu nei listini delle piu note case, quindi anche solo per il discorso rivendita se devo comprare un nuovo vado di formato nuovo a meno di trovare scontoni incredibili(che non vedo attualmente)
tu guardi troppo le recite!!!:gaen:
Secondo me le 26 vanno benissimo, solo che secondo me il prosismo anno non esisteranno proticamnet epiu nei listini delle piu note case, quindi anche solo per il discorso rivendita se devo comprare un nuovo vado di formato nuovo a meno di trovare scontoni incredibili(che non vedo attualmente)
E chi dice nulla, vi chiarivo solo i "dubbi" che avevate riguardo alla Rose nel link
Per dei scontoni, DSB vende il Nomad Alu, a 1900€ solo il telaio, 2300 con Fox Kashima, e 3200 la bici completa con kit "qualcosa".
Se non ? uno scontone quello
Comment