Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    tra una manches e l'altra procurati una bella sacca di sangue nuovo e vai di trasfusione come i migliori bikers!!
    X mde fino lo scorso anno le facevano dietro casa mia!!:gaen:
    buahahahaahah

...a parte gli scherzi, oltre a voler fare meglio, ne va della sicurezza propria, poter scendere senza essere appannati, non ? che si vada proprio a spasso, e non essere lucidi e superaffaticati mi stona un po! prover? con gli aminoacidi da banco per vedere se aiutano a recuperare un pelo piu in fretta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by anghelomanuel View Post
      a questo punto non ? meglio un blend composto magari da carbo+vitamine+sali minerali+creatina+ovviamente aminoacidi da assumere tra prima e seconda manche?
      Quoto...io assumo tutto assieme nella comoda forma del paninazzo con la mortazza

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
        Domanda semi-tecnica:
        ? la seconda volta che comincio una lunga discesa con la levetta del mono Float su D (ovviamente) e me la ritrovo alla fine su C... la prima volta ho pensato di essermi rincoglionito del tutto (manca poco) e di aver solo SOGNATO di aver spostato la leva alla fine della salita e prima della discesa... Ma ieri ne sono proprio sicuro! Come pu? muoversi da sola? Possibile che nella discesa sia io in qualche modo a toccarla involontariamente (pare impossibile)? ? gi? successo ad altri? grazzie!

Comment

• Font Size
          MTB official thread !

SIDEMAN: Cannondale Trigger 4 (27.5)[/QUOTE]
          ErMurena: Santacruz Heckler A.D. 2007 (26")
          Gattaccio: lapierre spicy 516 2011 taglia S, con pipa cortissssssima e dhx air
          mondraker summum pro team 2011 taglia M originalissssima
          Docste: Lapierre Spicy 916 2013 tg. M, Pike e ruota ant. 27.5, monocorona

Last edited by Docste; 14-06-14, 07:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            Quoto...io assumo tutto assieme nella comoda forma del paninazzo con la mortazza

Inviato dal mio HAL 9000
            anche io...una bella birrozza e la seconda manche viene pure meglio della prima

Originally posted by Docste View Post
            Domanda semi-tecnica:
            ? la seconda volta che comincio una lunga discesa con la levetta del mono Float su D (ovviamente) e me la ritrovo alla fine su C... la prima volta ho pensato di essermi rincoglionito del tutto (manca poco) e di aver solo SOGNATO di aver spostato la leva alla fine della salita e prima della discesa... Ma ieri ne sono proprio sicuro! Come pu? muoversi da sola? Possibile che nella discesa sia io in qualche modo a toccarla involontariamente (pare impossibile)? ? gi? successo ad altri? grazzie!
            ? facile che con gli shorts l'abbia spostata oppure pu? darsi che si sia semplicemente allentata la levetta,prova a dargli una strettina

Comment

• Font Size
              MTB official thread !

SIDEMAN: Cannondale Trigger 4 (27.5)
              ShoR: Radon Skeen Carbon 8.0 2012 (L)...a volte con un telescopico. Rockrider 5.3 2010 (XL) con pi? pezzi cambiati che quelli originali!

Comment

• Font Size
                MTB official thread !

ShoR: Radon Skeen Carbon 8.0 2012 (L)...a volte con un telescopico. Rockrider 5.3 2010 (XL) con pi? pezzi cambiati che quelli originali!
                Paolo25: Specialized Enduro Expert 2014 da 29"

Ieri giro breve causa maltempo arrivati in cima a un rifugio per essere ludici e pronti alla discesa tagliere di affettati e formaggi e per dissetarci naturalmente vino rosso, meglio di tutti i deveroni che vendono!!!:gaen:
                X Docse hai XX1/X01 o hai fatto la modifica a una doppia?la mia dopo circa 700km ho i denti molto consumati e inizia a fare brutti rumori!!!

Comment

• Font Size
                  MTB official thread !

Ieri giro breve causa maltempo arrivati in cima a un rifugio per essere ludici e pronti alla discesa tagliere di affettati e formaggi e per dissetarci naturalmente vino rosso, meglio di tutti i deveroni che vendono!!!:gaen:
                  X Docse hai XX1/X01 o hai fatto la modifica a una doppia?la mia dopo circa 700km ho i denti molto consumati e inizia a fare brutti rumori!!!
                  i tuoi integratori alimentari sono eccellenti, bravo

Io ho modificato la doppia mettendo una corona Wolftooth con spider integrato (veramente ben fatta) e pignone 42 sempre Wolftooth su cassetta originale X9. Il tutto funziona discretamente bene, per ora...
                  Ho amici con XX1 e la durata purtroppo ? quella...1000 km e qualcuno anche meno. Per chi fa tanti km a stagione, ? un bagno di sangue

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size

va bene il nuovo portaborraccia originale Canno....:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      MTB official thread !

cosa ti si ? usurato maggiormente,la corona o il pignone da 42?

mi diceva il mio spacciatore che siccome,per ragioni di peso,il 42 ? di alluminio,non bisogna "abusarne",pena consumo precoce e sostituzione di tutta la cassetta,che costa uno sproposito

Comment

• Font Size
                        si mangia per prima la corona davanti, io ho la 28 che la trovi scontata a 65e!!!!
                        La 42 ha dei segni ma sto cercando di usarla meno possibile!!
                        P.s. non ho ancora guardato quanto costa la cassetta dietro ma immagino!!

Comment

• Font Size
                          Cio?, spendo dei soldi per risparmiare peso ed avere lo stesso rapporto di un 22x34 o 22x36, e poi non posso usarlo per paura dell'eccessivo consumo...

MAH ....

W il 9V !!!!

Comment

• Font Size
                            si mangia per prima la corona davanti, io ho la 28 che la trovi scontata a 65e!!!!
                            La 42 ha dei segni ma sto cercando di usarla meno possibile!!
                            P.s. non ho ancora guardato quanto costa la cassetta dietro ma immagino!!
                            anche perch?,rumore a parte,quando la corona si usura non riesce ad evitare la caduta della catena...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ErMurena View Post
                              Cio?, spendo dei soldi per risparmiare peso ed avere lo stesso rapporto di un 22x34 o 22x36, e poi non posso usarlo per paura dell'eccessivo consumo...

MAH ....

W il 9V !!!!
                              Io lo sto usando meno per via che sono piu allenato, ma poi si consuma prima la corona e non il pacco pignoni!!
                              In ogni caso la doppia normale secodno me rimane la migliore soluzione, solo che se provi la singola e' difficile tornare indietro!!!
                              Siccome sto pensando di risparmire un po di km sulla mia enduro volevo prendermi un altra da affiancare, pensavo a qualcosa di piu cattivo in discesa ma un minimo pedalabile(disiamo per giri corti magari alla sera sotto i 1000mt) e usarla un bike park un paio di volta all'anno, su datemi consigli, come buget volevo stare sotto i 2500e.
                              A me piaceva la enduro evo 2013 da 180mm a molla che la si trova scontata a 2000e, ho visto anche canyon sia la strive da 26 che la torque, altro???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by anghelomanuel View Post
                                anche perch?,rumore a parte,quando la corona si usura non riesce ad evitare la caduta della catena...

Per fortuna la catena non mi e' ancora mai caduta nonostante molti sentieri fatti non proprio tranquilli in mezzo alle pietre!!
                                Pero' il rumore e' insopportabile devo usare le cuffie con la musica!!!

Comment

X
                                Working...
                                X