Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ErMurena View Post
    Vabbeh, i test del forum marrone...delle Canyon, poi...

Se non lo devi usare, che te lo porti a spasso a fare ??
    Se lo usi, essendo un pistone idraulico, avr? bisogno, perlomeno, di manutenzione ordinaria (una cosa in piu' da manutenere), e, ho letto che Canyon gi? "mette le mani avanti" garantendo un pistone di ricambio in caso di problemi con quello montato sulla bici...
    Poi oh, ho fatto salite insieme a gente con delle Enduro Evo della Specy, chiaccherando uno di fianco all'altro, lui che guidava un chopper, io una bici meno rilassata... 'sta cosa ? piu' utile ad un agonista/endurista convinto, che ad un escursionista come me: per come vado in bici io, ? una "inutile" evoluzione.

L'enduro evo la vendono a prezzacci come 2? bici mi piacerebbe molto!!

Comment

• Font Size
      Vabbeh, i test del forum marrone...delle Canyon, poi...

Poi oh, ho fatto salite insieme a gente con delle Enduro Evo della Specy, chiaccherando uno di fianco all'altro, lui che guidava un chopper, io una bici meno rilassata... :

Scott con le Genius e Genius LT 27,5"
      Lapierre con Spicy e Zesty, la prima piu' gravity oriented, sempre da 27,5"
      Torpado con la Noriker 27,5?

E perch?, Norco, DeVinci, Transition... volendo "impazzire"
      ma qua parli per? di roBBa da leccarsi i baffi...specialmente la norco con la range killer B carbon nero opaco-arancio

Comment

• Font Size
        ...raga, qualcuno di voi ha mai fatto integrazione di aminoacidi ramificati per il recupero post allenamento? opinioni ed esperienze in merito?
        ...parlo di roba in vendita al banco della farmacia senza ricette, non bombe per cavalli eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...raga, qualcuno di voi ha mai fatto integrazione di aminoacidi ramificati per il recupero post allenamento? opinioni ed esperienze in merito?
          ...parlo di roba in vendita al banco della farmacia senza ricette, non bombe per cavalli eh!
          s?,quando mi allenavo per mettere su "massa" ma se ti devo dire di aver riscontrato benefici boh,non lo so

l'unico integratore,tra quelli naturali ovvio,del quale ho potuto apprezzare dei benefici tangibili ? stata la creatina ma non so se nel ciclismo (questo che pratichiamo noi) possa servire a qualcosa

ora sono passato all'integrazione/reidratazione con le bionde ed ? tutta un'altra cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            L'enduro evo la vendono a prezzacci come 2? bici mi piacerebbe molto!!
            secondo me potrebbe essere un buon "muletto" da park ma aquel punto meglio una dh vera...

ti riporto le esperienze di 3 amici che ce l'hanno nel gruppo: tutti e 3 l'hanno comprata pensando fosse la bici definitiva/tuttofare (abbastanza pedalabile,molto votata alla discesa,lunghe escursioni a molla quindi adatta anche ai park) salvo poi rivelarsi una bici abbastanza goffa,s? facile da portare perch? "mangia" tutto ma poco reattiva e giocosa e che necessita di piste belle veloci per farla girare bene e quindi poterne godere a pieno

morale della favola il primo l'ha data dentro per un covert 27&mezzo ed ha visto la luce,gli altri due sono ancora l? a sostituire pezzi per cercare di alleggerirla e renderla simile ad una "enduro vera" quindi snaturare una bici che,secondo me,manco specialized stessa sa a cosa "serva"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by anghelomanuel View Post

ma qua parli per? di roBBa da leccarsi i baffi...specialmente la norco con la range killer B carbon nero opaco-arancio
              Si, perch? Knolly, ti f? schifo ???

Comment

• Font Size
                e la nuova mde,damper 27,5",la vogliamo butt??

Comment

• Font Size
                  e la nuova mde,damper 27,5",la vogliamo butt??
                  Si, ma dimmi dove la butti

Comment

• Font Size
                    Si, ma dimmi dove la butti
                    ? S,bene bene te ce fai una BMX

Comment

• Font Size
                      s?,quando mi allenavo per mettere su "massa" ma se ti devo dire di aver riscontrato benefici boh,non lo so

l'unico integratore,tra quelli naturali ovvio,del quale ho potuto apprezzare dei benefici tangibili ? stata la creatina ma non so se nel ciclismo (questo che pratichiamo noi) possa servire a qualcosa

ora sono passato all'integrazione/reidratazione con le bionde ed ? tutta un'altra cosa
                      no no, niente massa, con la fatica che ho fatto per perdere 8 Kg figurati se voglio mettere massa ; solo, st? cercando qualcosa che mi faccia recuperare velocemente dagli sforzi anaerobici elevati che mi appannano alla grande prima della seconda manches; il farmacista mi ha consigliato gli aminoacidi ramificati da assumere dopo allenamento e la sera prima di andare a dormire, sempre nella giornata dove ho fatto allenamento; e ovviamente immediatamente prima della prima manches di gara, e subito dopo, per arrivare alla seconda meno sofferente con le gambe.

Comment

• Font Size
                        Mondraker...?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          no no, niente massa, con la fatica che ho fatto per perdere 8 Kg figurati se voglio mettere massa ; solo, st? cercando qualcosa che mi faccia recuperare velocemente dagli sforzi anaerobici elevati che mi appannano alla grande prima della seconda manches; il farmacista mi ha consigliato gli aminoacidi ramificati da assumere dopo allenamento e la sera prima di andare a dormire, sempre nella giornata dove ho fatto allenamento; e ovviamente immediatamente prima della prima manches di gara, e subito dopo, per arrivare alla seconda meno sofferente con le gambe.
                          a questo punto non ? meglio un blend composto magari da carbo+vitamine+sali minerali+creatina+ovviamente aminoacidi da assumere tra prima e seconda manche?

oppure provi con gli aminoacidi,se riscontri miglioramenti continui l'assunzione,altrimenti li butti al Gesso ,anche perch? non ti aspettare quale effetto miracoloso eh...parliamo sempre di roBBa legale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Mondraker...?
                            qua non buttiamo GNente... per es la summum come quella del gatto ?,secondo me,una delle dh pi? belle

Comment

• Font Size
                              tra una manches e l'altra procurati una bella sacca di sangue nuovo e vai di trasfusione come i migliori bikers!!
                              X mde fino lo scorso anno le facevano dietro casa mia!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                qua non buttiamo GNente... per es la summum come quella del gatto ?,secondo me,una delle dh pi? belle
                                se parli di bellezza beh a me non finisce di piacere del tutto seppur non la ritenga brutta; ma quanto ad efficacia e possibilit? di cucirtela addosso, grazie al kit boccole canotto e carro, la metto sul podio!

Comment

X
                                Working...
                                X