Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postinsomma
il mercato si sta muovendo sfruttando le 27.5
numerose opzioni, difficile scegliere con tutte queste novit?
capra 650b
jekyll 650b
nomad 650b
strive 650b
sensor gt 650b
non so se ? gi? uscita l'enduro specy...
e chi pi? ne ha pi? ne metta....
Capra si
Jeckyll si
Nomad NI, troppo discesisitica, c'ha un angolo sterzo che pare un'Harley, rimanedo in casa SantaCruz, Brinson ad occhi chiusi
Strive NI, non mi entusiasma
Sensor si, ma meglio la Force
Scott ??? Don't like ???
Lapierre ???
Torpado ???
Aivoglia a scimmie...
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostCapra si
Jeckyll si
Nomad NI, troppo discesisitica, c'ha un angolo sterzo che pare un'Harley, rimanedo in casa SantaCruz, Brinson ad occhi chiusi
Scott ??? Don't like ???
Lapierre ???
Torpado ???
Aivoglia a scimmie...
Comment
-
Jeckyll si
Scott ??? Don't like ???
Lapierre ???
Torpado ???
Aivoglia a scimmie...
Come montaggio e prezzo siamo allineati alla capra, in piu ha il sistema per cambiare l'angolo e renderla piu o meno pedalabile, che sara' utile o meno ma sicuramente nel futuro ne vedremo altre con sistemi simili(vedi anche la jekill)
Scott a me non piacciono
Lapierre molto ma costano un rene
Io essendo un affezionato al marchio aspetto la enduro da 27,5!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posta leggere sembra che si senta molto la differenza in ogni caso non sei obbligato a usarlo!!:gaen:
Se non lo devi usare, che te lo porti a spasso a fare ??
Se lo usi, essendo un pistone idraulico, avr? bisogno, perlomeno, di manutenzione ordinaria (una cosa in piu' da manutenere), e, ho letto che Canyon gi? "mette le mani avanti" garantendo un pistone di ricambio in caso di problemi con quello montato sulla bici...
Poi oh, ho fatto salite insieme a gente con delle Enduro Evo della Specy, chiaccherando uno di fianco all'altro, lui che guidava un chopper, io una bici meno rilassata... 'sta cosa ? piu' utile ad un agonista/endurista convinto, che ad un escursionista come me: per come vado in bici io, ? una "inutile" evoluzione.
Comment
-
Jeckyll si
Scott ??? Don't like ???
Lapierre ???
Torpado ???
Aivoglia a scimmie...
Scoot Lapierre e Torpado non ne conosco i modelli per questo non le ho meenzionate...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postho sbagliato, voolevo scrivere Force non Sensor che ? pi? una AM
Scoot Lapierre e Torpado non ne conosco i modelli per questo non le ho meenzionate...
Lapierre con Spicy e Zesty, la prima piu' gravity oriented, sempre da 27,5"
Torpado con la Noriker 27,5”
E perch?, Norco, DeVinci, Transition... volendo "impazzire"
Comment
X
Comment