Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    reverse engineering; prendono una soluzione gi? valida e collaudata e partono da li per sviluppare la propria con tutta la bici attorno; in pratica evitano l' 80-90% della ricerca e sviluppo ed hanno la certezza di non poter fare male!

Ecco come pensavo, soluzioni collaudate

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Comment

• Font Size
      comunque la capra,specialmente la top di gamma,? uno sbavo ed ha un rapporto qualit? prezzo assolutamente imbattibile...basta pensare che il solo telaio in carbonio,di uno qualsiasi dei marchi blasonati,costi sui 3000 euri (euro +,euro-)

l'ha ordinata un amico,"purtroppo" in tg L,e credo siamo ormai agli sgoccioli,quando arriva me la voglio guardare per bene e capire se un acquisto del genere valga veramente la pena,siccome ho gi? una bici da enduro allestita praticamente uguale ma con telaio alu

Comment

• Font Size
        Originally posted by anghelomanuel View Post
        comunque la capra,specialmente la top di gamma,? uno sbavo ed ha un rapporto qualit? prezzo assolutamente imbattibile...basta pensare che il solo telaio in carbonio,di uno qualsiasi dei marchi blasonati,costi sui 3000 euri (euro +,euro-)

l'ha ordinata un amico,"purtroppo" in tg L,e credo siamo ormai agli sgoccioli,quando arriva me la voglio guardare per bene e capire se un acquisto del genere valga veramente la pena,siccome ho gi? una bici da enduro allestita praticamente uguale ma con telaio alu
        poi posta qualche foto e dicci come si trova sono molto curioso!
        Se non fosse per ste consegne(secondo me senza senso) l'avrei comprata da affiancare alla mia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          poi posta qualche foto e dicci come si trova sono molto curioso!
          Se non fosse per ste consegne(secondo me senza senso) l'avrei comprata da affiancare alla mia!
          foto a nastro

per il resto credo che le sue impressioni valgano ben poco: va in bici da circa un anno ma avr? fatto si e no 10 uscite,l'ha presa pi? per figaggine che per altro

l'attesa ? vero mi sembra assurda,cass dopo aver riscontrato un successo cos? datevi da fare per assemblare,perch? alla fine di questo si tratta, ste bici...considerato poi che le consegne di alcune sono previste per quando verr? presentato il nuovo modello...boh

Comment

• Font Size
            foto a nastro

per il resto credo che le sue impressioni valgano ben poco: va in bici da circa un anno ma avr? fatto si e no 10 uscite,l'ha presa pi? per figaggine che per altro

l'attesa ? vero mi sembra assurda,cass dopo aver riscontrato un successo cos? datevi da fare per assemblare,perch? alla fine di questo si tratta, ste bici...considerato poi che le consegne di alcune sono previste per quando verr? presentato il nuovo modello...boh

sono cmq piccole realt? produttive...e gli ordini sono su base europea e per quanto di nicchia, parliamo di un discreto numero di pezzi

Per ottenere una produzione non just in time (perch? secondo me queste societ? lavorano pi? o meno cos?), dovrebbero rivedere pesantemente organico e strutturazione, dimensionandosi su ben altro livello

Comment

• Font Size
              so che il sistema fsr di specialized e' brevettato chi lo usa deve pagare specialized(come alcuni marchi fanno).
              Solo se vendi anche negli USA, e, se non erro, ? anche scaduta l'esclusiva di Specy

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                sono cmq piccole realt? produttive...e gli ordini sono su base europea e per quanto di nicchia, parliamo di un discreto numero di pezzi

Per ottenere una produzione non just in time (perch? secondo me queste societ? lavorano pi? o meno cos?), dovrebbero rivedere pesantemente organico e strutturazione, dimensionandosi su ben altro livello

molto probabile che abbiano un organico dimensionato su volumi inferiori ma in molte mail di risposta ai clienti incacchiati per i ritardi,attribuivano le colpe ai fornitori,che non consegnavano i componenti necessari ad ultimare le bici...prima le ruote e-thirteen,per quelle "povere",poi le sospensioni per le top di gamma

Comment

• Font Size
                  mtb consigli

😋😋😋😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                    molto probabile che abbiano un organico dimensionato su volumi inferiori ma in molte mail di risposta ai clienti incacchiati per i ritardi,attribuivano le colpe ai fornitori,che non consegnavano i componenti necessari ad ultimare le bici...prima le ruote e-thirteen,per quelle "povere",poi le sospensioni per le top di gamma

Io ho guardato il sito e le consegne stimate attualmente sono per novembre!!

Comment

• Font Size
                      Io ho guardato il sito e le consegne stimate attualmente sono per novembre!!
                      se ordini adesso s? ..... anche se nella mia tg le consegne sarebbero previste per met? settembre

Comment

• Font Size
                        ....raga, per cortesia mi dite la vostra opinione in merito? non tanto per i prodotti, ma per quale motivo, soffro di questo affaticamento solo in gara tra una manches e l'altra! leggete tutti i miei interventi; poi continuiamo di qu?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          pure io

ragazzi ma ste capra come vanno??
                          sono bellissime, ma se si rompe un pezzo...?

un'altra domanda, ma se colossi come Canno e Specy spendono milioni di euro sui cinematismi...(ad esempio Canno col Dyad), una azienda piccola come YT come ***** fa???
                          nel senso che soluzioni adottaa?
                          le copia o le fa in casa?
                          sono valide??

mi sono sempre chiesto questo....
                          vendere su richiesta
                          senza intermediari
                          e senza ricaricare sul marchio

ecco perch? i prezzi sono bassi

ho preso YT perhc? tutti quelli del forum non hanno mai avuto problemi e, in caso di problemi, partivano i pacchi con i pezzi di ricambio GRATIS dalla germania.

io mi fido di loro

male che va, dato il prezzo, smonto tutto e metto i componenti su un telaio a mia scelta...e risparmio cmq!!!

basta guardare la mia bici....a 3000 euro ci arrivi con solo forca e mono.......

Comment

• Font Size
                            ah
                            mai sentito di consegne in ritardo
                            se non nel 2010
                            se vuoi risp devi aspettare

ioho ordinato a dicembre e pagato..ma a marzo (come pattutito ) tutto era in casa

se invece vuoi tutto e subito...vai sotto casa

peccato che con 3 k euro non prendo nemmeno un DEMO 8 BASE ....

Comment

• Font Size
                              quale colorazione preferite?

arancio (geometrico), nero, verde (geometrico), verde (scossa), rosso, arcobaleno ???

io una mezza preferenza la ho...ma volevo opinioni esterne...

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

alla fine, anche se ero sicuro per il verde scossa (tipo monster), tornandolo a vedere dal vivo, mia moglie che me lo deve regalare, ha detto che preferisce la nuovissima colorazione arcobaleno e che si intona meglio sulla trigger...
                              Purtroppo ? l'unico visto dal vivo, per? forse non ha tuttiu i torti e devo dire che dal vivo il casco rende molto meglio.

il tipo aveva anche il 661

(nero e rosso)
                              praticamente allo stesso prezzo (anche se il 661 su internet si trova a 20 euri meno)
                              per? onestamente tenendoli in mano mi piaceva pi? il Neal e come piccole rifiniture, indossato mi sembrava avere una visione migliore, in pi? ha gli interni staccabili e il laccio fast look magnetico
                              A livello di peso invece mi sembravano identici, cmq molto bello anche il 661 e con la colorazione nera/blu starebbe da urlo sulla mia trigger

Comment

• Font Size
                                alla fine, anche se ero sicuro per il verde scossa (tipo monster), tornandolo a vedere dal vivo, mia moglie che me lo deve regalare, ha detto che preferisce la nuovissima colorazione arcobaleno e che si intona meglio sulla trigger...
                                Purtroppo ? l'unico visto dal vivo, per? forse non ha tuttiu i torti e devo dire che dal vivo il casco rende molto meglio.

il tipo aveva anche il 661

(nero e rosso)
                                praticamente allo stesso prezzo (anche se il 661 su internet si trova a 20 euri meno)
                                per? onestamente tenendoli in mano mi piaceva pi? il Neal e come piccole rifiniture, indossato mi sembrava avere una visione migliore, in pi? ha gli interni staccabili e il laccio fast look magnetico
                                A livello di peso invece mi sembravano identici, cmq molto bello anche il 661 e con la colorazione nera/blu starebbe da urlo sulla mia trigger

bellissimo

alla fine hai cpito se ? in fibra o meno?

ps io attualmente ho il 661 bianco e ci ho tirato certe capocciate,? prossimo alla pensione infatti,per ultima una le settimana scorsa dove sono arrivato "un p?"lungo in una curva e sono partito a mo di ariete...risultato ho lanciato gi? per il sentiero un mezzo tronco messo a lato per contenimento

Comment

X
                                Working...
                                X