Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La capra e' questa!:gaen: Capra CF Pro-20142000
Tolly l'ho sentito ieri e' tutto bendato colpa di telefono!!!
Ma grazie alla sua protezione lardominale nulla di serio!!!:gaen:
tolly non ? buono !
:gaen:
l'ho invitato a venire a giocare con noi
La capra e' questa!:gaen: Capra CF Pro-20142000
Tolly l'ho sentito ieri e' tutto bendato colpa di telefono!!!
Ma grazie alla sua protezione lardominale nulla di serio!!!:gaen:
caxxo roba serissima, quindi capra e yt sono la stessa cosa... ah ah ah
minkia se ? ****!!!!!! quasi come Tolly!!
non ne sapevo dell'esistenza adesso mi informo un po non volevo spendere cifre folli visto che ne ho gia una!
Se ti servono info vai sul forum gemello di mtb che ci son discussioni sulla Radon. Io ne ho due (una full da marathon e una bdc) e mi son trovato benissimo.
ma niente
? esploso con la fissa per rispondere al tel
Giuro che non sono stato io a chiamarlo!!!
P.s. oramai e' diventato un pedalatore di bitume e come tale se la tira non ci considera piu perche' amiamo sporcarci nel fango lui solo piu tutine!:gaen:
Giuro che non sono stato io a chiamarlo!!!
P.s. oramai e' diventato un pedalatore di bitume e come tale se la tira non ci considera piu perche' amiamo sporcarci nel fango lui solo piu tutine!:gaen:
Stasera vado a ritirare la mondrakka con il deragliatore nuovo e il cerchio sostitutivo in attesa che arrivi il nuovo mavic; questo weekend secondo round, inizio ad agitarmi gi? ora al solo pensiero!!!!
Qui il programma:
Stasera vado a ritirare la mondrakka con il deragliatore nuovo e il cerchio sostitutivo in attesa che arrivi il nuovo mavic; questo weekend secondo round, inizio ad agitarmi gi? ora al solo pensiero!!!!
Comment