Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Megacomlimenti!!!!!

Sent from my iPod touch using Tapatalk
    E tu con la nuova belva? :

Io oggi mi sono fatto 800 m. di salita e poi 1500 di discesa fantastica

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      E tu con la nuova belva? :

Io oggi mi sono fatto 800 m. di salita e poi 1500 di discesa fantastica

Inviato dal mio HAL 9000

Contentissimo,

Giro classico da 20 km, con discesa mista.
      Ha la pipa piu corta del modello test e devo dire che mi ci trovo meglio e il 2.4 che ho fatto mettere davanti gli da' quel qualcosina ancora in piu'.
      Per il resto, opinione personale ma venendo da 5 anni di shimano mi trovo meglio con l'slx rispetto al x9 del test (anche se l'x9 so che e' meglio). E gli stessi freni slx non mi sembrano assolutamente inferiori ai magura provati.

Come da impressione sulla test, la mtb si pedala veramente bene in salita, senza fretta arrivi ovunque, e in discesa e' un mostro rispetto alla rz.
      Poi che dire...mi piace da morire anche a guardarla, soprattutto blu!!!

Sent from my BlackBerry 9790 using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        Weekend di gara finito finalmente; sono sfinito, mai pedalato tanto in discesa .
        Alla fine mi son portato a casa il primo premio di campione provinciale categoria master2 e mi son piazzato terzo di categoria (facile, eravamo in 3 ); nella categoria assoluta sono 36esimo su 49 partecipanti; considerando la pista inedita, la prima gara e le sfighe varie, mi porto a casa un bel pacchetto di soddisfazioni e d'esperienza. Sabato prossimo gara di casa sul tracciato del poieto, vediamo come si mette. Nel frattempo devo ripristinare mezza bici e trovare un cerchio di scorta in attesa del mavic nuovo, perch? ho dei seri dubbi che arrivi dalla francia entro venerd?!
        GRANDE Gatto !!!!! :1:

Comment

• Font Size
          modalit? SBORRON ON

modalit? SBORRON OFF , un grazie sentito alle 2 piccole a podio con me e a chi ha scattato la foto; non fosse per loro, non potrei permettermi di correre! SMACK

Comment

• Font Size
            ...per rientrare un po' con le spese per i ricambi della biga metto in vendita il supporto da muro cycloc che ho vinto ieri! se interessasse a qualcuno fatemi un fischio; metto l'annuncio anche nel mercatino. ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              Weekend di gara finito finalmente; sono sfinito, mai pedalato tanto in discesa .
              Alla fine mi son portato a casa il primo premio di campione provinciale categoria master2 e mi son piazzato terzo di categoria (facile, eravamo in 3 ); nella categoria assoluta sono 36esimo su 49 partecipanti; considerando la pista inedita, la prima gara e le sfighe varie, mi porto a casa un bel pacchetto di soddisfazioni e d'esperienza. Sabato prossimo gara di casa sul tracciato del poieto, vediamo come si mette. Nel frattempo devo ripristinare mezza bici e trovare un cerchio di scorta in attesa del mavic nuovo, perch? ho dei seri dubbi che arrivi dalla francia entro venerd?!
              dai grandeeeee
              invidiaaa

Comment

• Font Size
                Ogni tanto mi vengono delle idee strane, e' da un po che penso di affiancare la mia enduro da 29 con un altra magari da 27,5 tanto per avere entrambi i formati e apprezzare i pregi e difetti di entrambe, sa date dei consigli voi esperti!!
                P.s. mi interessano solo full e con almeno 150mm di escursione!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ogni tanto mi vengono delle idee strane, e' da un po che penso di affiancare la mia enduro da 29 con un altra magari da 27,5 tanto per avere entrambi i formati e apprezzare i pregi e difetti di entrambe, sa date dei consigli voi esperti!!

Con 27,5 non e' detto che tu non debba scendere sotto 150, un amico che va forte forte ha appena cambiato la sua Santa da 160 con una 27,5 da 130 e si trova evregiamente, un'altro amico ha provato la trigger 27,5 e l'ha trovata quasi meglio della sua jecyll 160. Comunque x restare su quelle musure puoi andare su una jekyll 27,5 o una gt force sempre 27,5. Altrimenti in casaSantacruz vai sul sicurissimo o eventualmente Mondraker

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Con 27,5 non e' detto che tu non debba scendere sotto 150, un amico che va forte forte ha appena cambiato la sua Santa da 160 con una 27,5 da 130 e si trova evregiamente, un'altro amico ha provato la trigger 27,5 e l'ha trovata quasi meglio della sua jecyll 160. Comunque x restare su quelle musure puoi andare su una jekyll 27,5 o una gt force sempre 27,5. Altrimenti in casaSantacruz vai sul sicurissimo o eventualmente Mondraker

Oramai sono abituato alla mia che ha 160 e ruotone da 29 secondo me se torno indietro la butto alla prima uscita!!
                    Per salire ho visto che fatico come faticano altri con mtb con meno escursione, ma in discesa sullo scassato la differenza e' notevole e a me piace andare in bici principalmente per godermi la discesa.
                    La gt mi piace molto solo che la base bianca e rossa non fa impazzire e come montaggio potevano sforzarsi un po di piu visto il costo.
                    Avrei comprato una bella capra ma cavolo ci vogliono 6mesi per averla!!!

Comment

• Font Size
                      Oramai sono abituato alla mia che ha 160 e ruotone da 29 secondo me se torno indietro la butto alla prima uscita!!
                      Per salire ho visto che fatico come faticano altri con mtb con meno escursione, ma in discesa sullo scassato la differenza e' notevole e a me piace andare in bici principalmente per godermi la discesa.
                      La gt mi piace molto solo che la base bianca e rossa non fa impazzire e come montaggio potevano sforzarsi un po di piu visto il costo.
                      Avrei comprato una bella capra ma cavolo ci vogliono 6mesi per averla!!!
                      Ecco visto che sarebbe la seconda biga e non hai fretta; io fossi in te aspetterei i 6 mesi per la capra!!!! ;-)

Comment

• Font Size
                        Ora esce anche la specy

Comment

• Font Size
                          ho letto che deve uscire anche la nuova strive della canyon da 27,5, della vecchia ne ho sentito parlare sempre molto bene!

Comment

• Font Size

Slide Carbon

Comment

• Font Size
                              non ne sapevo dell'esistenza adesso mi informo un po non volevo spendere cifre folli visto che ne ho gia una!

Comment

• Font Size
                                ho messo in vendita gli xo trail compresi i dischi da 200

Comment

X
                                Working...
                                X