Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Prove libere di ieri, 1^ discesa 2 cadute, seconda discesa ho strappato via il deragliatore posteriore su una roccia rompendo pure 2 raggi del cerchio posteriore; sistemata in qualche modo la bici con pezzi di fortuna mi sparo la 3^ discesa e poi tutti a casa perch? ci riaprono un pezzo di tracciato alla viabilit? ovviamente essendo domenica nessun ciclista aperto per sistemare la biga. Oggi gara sperando non si metta a piovere visto che il tracciato ? gi? schifoso di suo e le gomme non mi sono arrivate! Uffh bell'inizio di stagione; incrocio le dita. ^__^
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Prima manches finita con il cerchio posteriore mavic demolito; trovato un cerchio in prestito si parte per la seconda manches! Speriamo inizi a girare meglio!!!
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Weekend di gara finito finalmente; sono sfinito, mai pedalato tanto in discesa .
Alla fine mi son portato a casa il primo premio di campione provinciale categoria master2 e mi son piazzato terzo di categoria (facile, eravamo in 3 ); nella categoria assoluta sono 36esimo su 49 partecipanti; considerando la pista inedita, la prima gara e le sfighe varie, mi porto a casa un bel pacchetto di soddisfazioni e d'esperienza. Sabato prossimo gara di casa sul tracciato del poieto, vediamo come si mette. Nel frattempo devo ripristinare mezza bici e trovare un cerchio di scorta in attesa del mavic nuovo, perch? ho dei seri dubbi che arrivi dalla francia entro venerd?!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM