Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Postsi si, quella ? gente che ? cresciuta attaccata i pedali! beati loro!Originally posted by ErMurena View PostQuindi, con gli agganci
Capito Giggey :gaen:
sono macchine loro!
? come prendere una saxo e dare gas sul passo..pensando di fare come Vettel
io agli spd ho detto no...ed anceh a valsoiaLast edited by dj crush; 30-04-14, 13:01.
Comment
-
-
Oggi Granfondo a Caneva (PN). 42km per 1200m, chiusa in 3 ore nette. 32esimo su 51 di categoria, 251/355 assoluto. Considerando che son neanche 3 anni che pedalo (prima non avevo neanche una bici da almeno 10 anni...) sono davvero soddisfatto. Ho iniziato a stare nel gruppo senza perderlo dopo 1/3 di gara.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by ShoR View PostOggi Granfondo a Caneva (PN). 42km per 1200m, chiusa in 3 ore nette. 32esimo su 51 di categoria, 251/355 assoluto. Considerando che son neanche 3 anni che pedalo (prima non avevo neanche una bici da almeno 10 anni...) sono davvero soddisfatto. Ho iniziato a stare nel gruppo senza perderlo dopo 1/3 di gara.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Domenica scorsa ho fatto finalmente questo corso sui salti con Enrico Rodella e Nico Zanutti in quel di brescia, alla maddalena; che dire, spettacolare; con molta calma mi hanno portato decisamente oltre i miei limiti, partendo da piccoli doppietti fino al road gap, al doppio in mezzo al bosco (bello grandicello per i miei gusti) e al drop finale che non ? per niente invitante a vedersi da fermi a fianco.
...primo tentativo del road gap, mi sono presentato allo stacco dalla rampa in presentatarm, con ruota anteriore al cielo e posteriore bassissima, pensavo mi sarei ammazzato invece qualcuno mi ha tenuto attaccato all' anima e sono atterrato comunque senza grossi problemi; al passaggio successivo gi? meglio e a fine giornata tutto filava liscio come fosse sempre stato il mio mestiere
...chiss? se la prossima volta riuscir? a replicare e mettere in pratica tutti gli insegnamenti!
bellissimo anche lo step-up, non pensavo fossi in grado di saltarci sopra, invece gi? al secondo tentativo mi son volato fuori tutto, pure il land d'atterraggio, un volo della miseria (sempre per i miei limiti mentali)
P.S. gli agganci sono cosa buona e giusta per saltare!!!!
Inutile dire che Nico, ci ha deliziati con dei numeri da funambolo sul rivergap, nessuno ha avuto il pelo di provarci per?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by Docste View PostBravo bravo...ma se il buon d1o avesse voluto farci volare con le bici, le avrebbe inventate con le ali al posto delle ruote :gaen:
Inviato dal mio HAL 9000la prima volta che mi fermo davanti ad un salto vedo di ricordarmela questa!!!!!
Comment
X
Comment