Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...ma piantala, una volta che conosci il tracciato, ci arrivi anche tu a quella velocit? in ingresso; son quelli bravi che arrivano a 70 e fanno tutto con velocit? minime di 15-18 Km/h; quelli si che fanno un' altro mestiere!!! e la mia categoria ne ? piena (master2); se in gara al poieto arrivo ultimo con un distacco dal penultimo di 20 secondi ? gi? un miracolo!!!! e parlo di pista asciutta
    quindi hai deciso di fare il gravitalia li?!?
    fai un salto a caldirola questo we per la prima tappa?!?
    se piove ci sar? da divertirsi (in senso figurato...caldi ? atroce con il bagnato)

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      quindi hai deciso di fare il gravitalia li?!?
      fai un salto a caldirola questo we per la prima tappa?!?
      se piove ci sar? da divertirsi (in senso figurato...caldi ? atroce con il bagnato)
      ...far? probabilmente qualche gara del regionale qui vicino a casa!
      A caldirola sotto il temporale ho girato sabato scorso, un' infangata atroce ma tracciato di gara veramente bello nonostante fosse viscido come una saponetta!!! ...no non ci sar? a caldirola, perch? domenica sono impegnato con un corso con la biga da DH; vediamo se m'ammazzo o no!

Comment

• Font Size
        ...far? probabilmente qualche gara del regionale qui vicino a casa!
        A caldirola sotto il temporale ho girato sabato scorso, un' infangata atroce ma tracciato di gara veramente bello nonostante fosse viscido come una saponetta!!! ...no non ci sar? a caldirola, perch? domenica sono impegnato con un corso con la biga da DH; vediamo se m'ammazzo o no!
        sul tracciato da DH ci abbiamo fatto i solchi a caldi
        fatto il road gap?!?
        ? la mia bestia nera cazz

cmq
        ti stai facendo i corsi? con chi?
        dove?
        cazz ci vuoi dare dentro alla grande.
        prima nemmeno ti vedevo...cos? proprio non faccio in tempo nemmeno a scnedere dalla funivia

Comment

• Font Size
          ..ovviamente non c'? la mia taglia

Giorgio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stoy View Post
            Quella che ho linkato ? ci? che ha in negozio..
            sul sito ho trovato questa:
            LAPIERRE ZESTY 314 2013 - VELOPERFO

Moolto carina anche lei..

Comunque 40km tra andata e ritorno non mi sembrano un esagerazione dai..
            poi non divento matto alla ricerca del tempo, "cun la calma e la pascienza gan fa ul bus del cu a chi n'era senza!" si dice da queste parti

La bici che comprer? dovr? aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo: partenza da sondrio -> chiesa valmalenco (dalla sterrata lungo il fiume) -> chiareggio -> ghiacciaio del ventina

dai cazz0!

Giorgio
            ...con lapierre gioco in casa; io ho una spicy 516 del 2011 ed ? veramente una grandissima bici da enduro spinto; un mio compagno d'uscite si ? appena preso una 316 del 2012 ed ? veramente un bel gioiello, leggerina, reattiva e precisa nella guida, mi segue ovunque senza patemi, questo mi convince sempre piu che sia una biga validissima!!!! e in salita fatica ovviamente meno di me pedalando

Comment

• Font Size
              sul tracciato da DH ci abbiamo fatto i solchi a caldi
              fatto il road gap?!?
              ? la mia bestia nera cazz

cmq
              ti stai facendo i corsi? con chi?
              dove?
              cazz ci vuoi dare dentro alla grande.
              prima nemmeno ti vedevo...cos? proprio non faccio in tempo nemmeno a scnedere dalla funivia
              ...il tracciato di gara non ? quello con il road gap, che comunque non ho fatto; mi sono sparato 8 discese sotto l'acqua sul tracciato di gara per vedere com'ero messo rispetto a tutti i folli che erano li a provare per la gara, e mi son sentito nella media del gruppo, ovvio non tra i primi; ma almeno non mi ha mai passato nessuno!
              ...vado a fare un cosro specifico sui salti, proprio perch? io non sono assolutamente un saltatore e vedo se riesco a prenderci confidenza; downhillaccademy, ma ho prenotato 3 mesi f?, hanno il tutto esaurito in anticipo di almeno 2 mesi sututte le date! ...e si gira anche in caso d'acqua, non possono permettersi slittamenti di date!
              Spero non siano soldi buttati visto la mia fifa!

Comment

• Font Size
                ...il tracciato di gara non ? quello con il road gap, che comunque non ho fatto; mi sono sparato 8 discese sotto l'acqua sul tracciato di gara per vedere com'ero messo rispetto a tutti i folli che erano li a provare per la gara, e mi son sentito nella media del gruppo, ovvio non tra i primi; ma almeno non mi ha mai passato nessuno!
                ...vadoa fare un cosro specifico sui salti, proprio perch? io non sono assolutamente un saltatore e vedo se riesco a prenderci confidenza; downhillaccademy, ma ho prenotato 3 mesi f?, hanno il tutto esaurito ina nticipo di almeno 2 mesi sututte le date! ...e si gira anche in caso d'acqua, non possono permettersi slittamenti di date!
                Spero non siano soldi buttati visto la mia fifa!
                conosco
                avevo anche l0invito
                io non l'ho fatto perch? per sbaglio mi sono trovato in un gruppo di gente che fa davvero PAURA

roba che non ci credi se non li vedi
                in un anno con loro sono migliroato tantissmio...tanto che in val di fassa nemmeno mi riconscevano!

per qeusto non ho fatto cors?
                uscire con loro e stargli avanti...arrivi a casa con un bagaglio di cose sulle quali lavorare da far spavento.

purtroppo saltare ? indisp in questo sport.

gi? nella dh gare se non doppi il salto finale puoi dimenticarti di fare bene...loro lo fanno triplo addirittura.

oltre ad arrivare forte lo pompano anche...volano via praticamente.

io mi st? esercitando sul movimento e sull'altezza.

il prox step sar? la veloit?

quando gareggi fammi sapere che sarei felice ed orgoglioso di venirti a vedere
                Last edited by dj crush; 30-04-14, 11:04.

Comment

• Font Size
                  conosco
                  avevo anche l0invito
                  io non l'ho fatto perch? per sbaglio mi sono trovato in un gruppo di gente che fa davvero PAURA

roba che non ci credi se non li vedi
                  in un anno con loro sono migliroato tantissmio...tanto che in val di fassa nemmeno mi riconscevano!

per qeusto non ho fatto cors?
                  uscire con loro e stargli avanti...arrivi a casa con un bagaglio di cose sulle quali lavorare da far spavento.

purtroppo saltare ? indisp in questo sport.

gi? nella dh gare se non doppi il salto finale puoi dimenticarti di fare bene...loro lo fanno triplo addirittura.

oltre ad arrivare forte lo pompano anche...volano via praticamente.

io mi st? esercitando sul movimento e sull'altezza.

il prox step sar? la veloit?

quando gareggi fammi sapere che sarei felice ed orgoglioso di venirti a vedere
                  ...non ritengo indispensabile saper fare chiss? che saltoni, raramente sono redditizi a meno che non stai facendo almeno l'italiano; il doppio finale a caldirola lo facevo senza problemi anche con il fango; arrivare a fare il triplo non credo proprio, ma quel doppio fa ridere veramente!
                  Quello che ritengo necessario ? saper governare il mezzo in volo, saltare con la consapevolezza di ci? che si st? facendo e magari sapere in anticipo come prevenire le cazzate o correggere uno stacco fatto non bene; quindi m'interessa la sicurezza, non la forma; penso che mai mi metter? a wippare o cagate simili, sostanza non forma, insomma.
                  ...quando gareggio vedr? di nascondermi e non far trapelare alcun risultato vah! mi d? leggermente fastidio essere perculato

Comment

• Font Size
                    ...non ritengo indispensabile saper fare chiss? che saltoni, raramente sono redditizi a meno che non stai facendo almeno l'italiano; il doppio finale a caldirola lo facevo senza problemi anche con il fango; arrivare a fare il triplo non credo proprio, ma quel doppio fa ridere veramente!
                    ...quando gareggio vedr? di nascondermi e non far trapelare alcun risultato vah! mi d? leggermente fastidio essere perculato
                    non ? questione di quanto salti ma di come salti!

cmq io vorrei vederti gareggiare...non fare il timidone ghghgh

Comment

• Font Size
                      non ? questione di quanto salti ma di come salti!

cmq io vorrei vederti gareggiare...non fare il timidone ghghgh
                      ...mentre scrivevi io editavo!
                      Comunque non mancher? di avvisare! mi servono i campanacci per farmi salire l'ego nei punti critici, cos? o m'ammazzo o passo bene!

Comment

• Font Size
                        Comunque non mancher? di avvisare! mi servono i campanacci per farmi salire l'ego nei punti critici, cos? o m'ammazzo o passo bene!
                        quello ceh chiedi non ? cosa da poco
                        sapere cosa fare prima..durante e dopo ? una cosa

correggere in volo..azz..li si fa tosta!

e cmq molte manovre "estrose" sono anceh utili in certi casi
                        scrubbare non ? solo "far figo" ma ? smorzare un salto che hai preso a tuono per non finire "affanculo" a causa della velocit?

cmq ti stai rivolgendo a gente competente e rinomata. gi? secondo me sei messo bene. non puoi fare altro che migliorare!

spero solo che i tuoi compagni di corso non siano tabula rasa..se no rischi di fare poco aspettando gli altri!

Comment

• Font Size
                          la regola principale
                          molla tutto!

ahahaha

Comment

• Font Size
                            la regola principale
                            molla tutto!

ahahaha
                            ...per i neofiti sembra assurdo ma ci si salva la pelle in quel modo!!!

Comment

• Font Size
                              ...per i neofiti sembra assurdo ma ci si salva la pelle in quel modo!!!
                              mai detta cosa pi? vera!

prima regola per fare il road gap

togli le dita dai freni
                              Last edited by dj crush; 30-04-14, 11:31.

Comment

• Font Size
                                quello ceh chiedi non ? cosa da poco
                                sapere cosa fare prima..durante e dopo ? una cosa

correggere in volo..azz..li si fa tosta!

e cmq molte manovre "estrose" sono anceh utili in certi casi
                                scrubbare non ? solo "far figo" ma ? smorzare un salto che hai preso a tuono per non finire "affanculo" a causa della velocit?

cmq ti stai rivolgendo a gente competente e rinomata. gi? secondo me sei messo bene. non puoi fare altro che migliorare!

spero solo che i tuoi compagni di corso non siano tabula rasa..se no rischi di fare poco aspettando gli altri!
                                ...si viene suddivisi in 2 gruppi, principianti e avanzati dopo 2 discese, quindi spero di finire nel gruppo adeguato.

Comment

X
                                Working...
                                X