Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Beh...neppure tantissimo allora

Inviato dal mio HAL 9000
    su una bici da DH poi!!!!
    ...stamattina montati, che dire, ottimo appoggio e sgancio perfetto con il solo pensiero oramai.
    A differenza di ci? che mi era stato detto il clack lo fanno e anche bello deciso; vediamo domani a caldirola come si mette la situation!!!!!! pista sconosciuta con pedali nuovi! yahuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
      [QUOTE=gattobastardo;9492052 vediamo domani a caldirola[/QUOTE]

E...... quindi ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by ErMurena View Post
        E...... quindi ????
        ...sono di rientro or ora; fango a mille, sar? caduto almeno una decina di volte, una saponata unica; ma i mallet hanno fatto il loro lavoro egregiamente agganciandi e sganciando alla perfezione. Ultima discesa alle 13.40 sotto un nubifragio assurdo, e li ho scoperto che si ha molto piu grip sotto l'acqua battente piuttosto che sul fango. Purtroppo viste le condizioni pessime ho girato solo su un tracciato per potervi prendere confidenza; ovviamente quello fettucciato tanto per prendere le misure giuste ^__^
        P.S. ero cos? infangato all'arrivo dell'ultima discesa che mi son fatto lavare con l'idropulitrice!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...sono di rientro or ora; fango a mille, sar? caduto almeno una decina di volte, una saponata unica; ma i mallet hanno fatto il loro lavoro egregiamente agganciandi e sganciando alla perfezione.
          Cos?, a sensazione, con i flat, ti saresti trovato meglio ???

P.S. ero cos? infangato all'arrivo dell'ultima discesa che mi son fatto lavare con l'idropulitrice!
          Succede

Comment

• Font Size
            Cos?, a sensazione, con i flat, ti saresti trovato meglio ???
            No non credo per niente! ...anzi, i flat e relative scarpe erano in auto e manco m'? passato per l'anticamera del cervello di sostituirli! Una volta agganciati non avevo piu pensieri e comunque i pestoni d'emergenza si possono comunque tirare senza problemi! ...anche in caso di caduta improvvisa senza sganciare, hanno fatto tutto da soli i pedali!!! Promossi a pieni voti

Comment

• Font Size
              No non credo per niente! ...anzi, i flat e relative scarpe erano in auto e manco m'? passato per l'anticamera del cervello di sostituirli! Una volta agganciati non avevo piu pensieri e comunque i pestoni d'emergenza si possono comunque tirare senza problemi! ...anche in caso di caduta improvvisa senza sganciare, hanno fatto tutto da soli i pedali!!! Promossi a pieni voti

Son contento ti ci sei trovato: il prossimo passo ? "convincere" Giggey

Comment

• Font Size

Son contento ti ci sei trovato: il prossimo passo ? "convincere" Giggey
                Se non gli nasce la curiosit? di provarli la vedo moooolto dura!!!

Comment

• Font Size
                  ....se servissero a qualcuno, ho messo in vendita 2 coppie di pedali flat nel mercatino

Comment

• Font Size
                    doppio
                    murena cacca
                    Last edited by dj crush; 27-04-14, 16:51.

Comment

• Font Size
                      ieri siamo andati al monte Poieto dalla tue parti Gatto
                      molto bello, molto tecnico, se non sai farla andare non vai! buono per imparare ad andare sullo scassato e per "ruotare" le spalle per fare le curve

per noi...impossibile stare in piedi...altro che agganci ahhaha

cmq io con gli straithline e le 5.10 non ho perso i pedali nemmeno una volta..nemmeno per sbaglio.
                      zero
                      ed i pestoni di emergenza si sprecavano

ho avuto i mallet...e li trovo molto utili per girare agganciato e non

ma nel dh puro mi trovo meglio cos? per adesso..anche perch? voglio imparare prima a non perdere la bici (ammortizzando, caricando ecc) per merito mio che grazie agli agganci

PS. nell'attesa che arrivi murena
                      suca
                      e non ho forato ... ma un nostro amico si (ed ha anche deviato il carro facendo "leva" su un sasso...)

PSII: quelle passerelle alte cos? le abbiamo anche in italia.
                      basta andare a livigno. solo che naturalm sono protette!
                      Last edited by dj crush; 27-04-14, 16:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ieri siamo andati al monte Poieto dalla tue parti Gatto
                        molto bello, molto tecnico, se non sai farla andare non vai! buono per imparare ad andare sullo scassato e per "ruotare" le spalle per fare le curve

per noi...impossibile stare in piedi...altro che agganci ahhaha

cmq io con gli straithline e le 5.10 non ho perso i pedali nemmeno una volta..nemmeno per sbaglio.
                        zero
                        ed i pestoni di emergenza si sprecavano

ho avuto i mallet...e li trovo molto utili per girare agganciato e non

ma nel dh puro mi trovo meglio cos? per adesso..anche perch? voglio imparare prima a non perdere la bici (ammortizzando, caricando ecc) per merito mio che grazie agli agganci

PS. nell'attesa che arrivi murena
                        suca
                        e non ho forato ... ma un nostro amico si (ed ha anche deviato il carro facendo "leva" su un sasso...)

PSII: quelle passerelle alte cos? le abbiamo anche in italia.
                        basta andare a livigno. solo che naturalm sono protette!
                        Innanzitutto, sei una CACCA perch? vieni a casa mia e non avvisi mai!!!
                        In secondo luogo al poieto non si v? se c'? umido, o con l'acqua battente o con l'asciutto che asciutto non ? mai!!!!
                        Se perdi i pedali nel DH sei morto, io ho sempre parlato di piedi che si spostano sul pedale e ti creano solo un problema in piu quando fai i pezzi scassati a palla; per andare a palla intendo la mulattiera del poieto attorno ai 60Km/h in ingresso fino al primo gradino in curva

Comment

• Font Size
                          Innanzitutto, sei una CACCA perch? vieni a casa mia e non avvisi mai!!!
                          In secondo luogo al poieto non si v? se c'? umido, o con l'acqua battente o con l'asciutto che asciutto non ? mai!!!!
                          Se perdi i pedali nel DH sei morto, io ho sempre parlato di piedi che si spostano sul pedale e ti creano solo un problema in piu quando fai i pezzi scassati a palla; per andare a palla intendo la mulattiera del poieto attorno ai 60Km/h in ingresso fino al primo gradino in curva
                          abbiamo deciso all'ultimo perch? eravano diretti per caldirola e poi li ha fatto di tutto...e ci siamo dirottati a poieto
                          mai visto ... non sapevamo queste regole ahahah
                          siamo arrivati che era mooolto umido..roba da non stare in piedi nemmeno da fermi!
                          poi ? migliorato ma siamo andati sempre sulle uova.

come fai a tenere la velocit??
                          non hai mica messo il crono anche sulla bici vero?!? ahahah

no cmq ripeto
                          ocn questa nuova configurazione zero problemi
                          sono molto soddisfatto e la fangazzata di ieri mi ha dato la conferma!

per ora continuo cos?..in fin dei conti ? la mia seconda stagione e comincio la prima con "tutto in ordine" (prima era tutto arrabbattato...scarpe da 19 euro...bici da meno eheheh)

ci vediamo presto maledetto

Comment

• Font Size
                            doppio murena cacca
                            Argomenta, please

Comment

• Font Size
                              come fai a tenere la velocit??
                              non hai mica messo il crono anche sulla bici vero?!? ahahah
                              ...ogni tanto faccio dei favori di test/sviluppo ad una ditta che st? sviluppando un prodotto medicale innovativo per il rider, e tra tutti i dati che ne escono ci sono pure le velocit? massime

Comment

• Font Size
                                per andare a palla intendo la mulattiera del poieto attorno ai 60Km/h in ingresso fino al primo gradino in curva
                                io una mulattiera a 60 km/h non la far? mai... :gaen:

problema risolto

Comment

X
                                Working...
                                X