Oggi 104 km volati via in quasi 7 ore...posizione in classifica deludente ma soddisfazione unica di averla finita. Sono felice.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
sabato mi ? saltata l'uscita DH con agganci, ma ieri mattina sono uscito con l'enduro per un giretto semplice; inizio a prenderci moolta confidenza e a gestire bene il plus della bici collegata ai piedi, ma, c'? stato un ma! ...discesa che su strada sterrata secchissima, velocit? sostenuta, saltino in velocit? bello lungo e teso, atterraggio e leggera curva sulla destra, appena ho accennato a curvare ho perso aderenza, non s? che santo abbia guardato giu e che abbia fatto riprendere aderenza ad entrambe le gomme, il piede l'ho sentito staccarsi con un deciso ritardo rispetto al momento in cui avrei voluto tirare il pestone di salvataggio!!!!
...andata di lusso, ma non ci voleva, accentua i miei timori, mannaggia!!!!
Il 4 maggio ho un corso specifico sui salti con la biga da DH, se ne esco vivo da l? mi s? che poi rester? agli agganci definitivamente!
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostOriginally posted by Docste View PostComplimenti!!!
Inviato dal mio HAL 9000Originally posted by gattobastardo View PostcomplimentoniOriginally posted by Sideman View Poststica...
fatti fare du massaggi al cu.lo.....
complimenti comunque
Originally posted by Docste View Postseeee....e glielo dici pure!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postsabato mi ? saltata l'uscita DH con agganci, ma ieri mattina sono uscito con l'enduro per un giretto semplice; inizio a prenderci moolta confidenza e a gestire bene il plus della bici collegata ai piedi, ma, c'? stato un ma! ...discesa che su strada sterrata secchissima, velocit? sostenuta, saltino in velocit? bello lungo e teso, atterraggio e leggera curva sulla destra, appena ho accennato a curvare ho perso aderenza, non s? che santo abbia guardato giu e che abbia fatto riprendere aderenza ad entrambe le gomme, il piede l'ho sentito staccarsi con un deciso ritardo rispetto al momento in cui avrei voluto tirare il pestone di salvataggio!!!!
...andata di lusso, ma non ci voleva, accentua i miei timori, mannaggia!!!!
Il 4 maggio ho un corso specifico sui salti con la biga da DH, se ne esco vivo da l? mi s? che poi rester? agli agganci definitivamente!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Fai ancora il movimento verticale e/o non applichi abbastamza forza in senso laterale. D'altronde wuando alzi ik piede, sicuramente nn ti viene in mente di vimcere una resistenza...
Comment
-
X
Comment