Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi 104 km volati via in quasi 7 ore...posizione in classifica deludente ma soddisfazione unica di averla finita. Sono felice.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR View Post
      Oggi 104 km volati via in quasi 7 ore...posizione in classifica deludente ma soddisfazione unica di averla finita. Sono felice.

Comment

• Font Size
        Complimenti!!!

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
          complimentoni

Comment

• Font Size
            stica...

fatti fare du massaggi al cu.lo.....

complimenti comunque

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

seeee....e glielo dici pure!

Comment

• Font Size
                sabato mi ? saltata l'uscita DH con agganci, ma ieri mattina sono uscito con l'enduro per un giretto semplice; inizio a prenderci moolta confidenza e a gestire bene il plus della bici collegata ai piedi, ma, c'? stato un ma! ...discesa che su strada sterrata secchissima, velocit? sostenuta, saltino in velocit? bello lungo e teso, atterraggio e leggera curva sulla destra, appena ho accennato a curvare ho perso aderenza, non s? che santo abbia guardato giu e che abbia fatto riprendere aderenza ad entrambe le gomme, il piede l'ho sentito staccarsi con un deciso ritardo rispetto al momento in cui avrei voluto tirare il pestone di salvataggio!!!!
                ...andata di lusso, ma non ci voleva, accentua i miei timori, mannaggia!!!!

Il 4 maggio ho un corso specifico sui salti con la biga da DH, se ne esco vivo da l? mi s? che poi rester? agli agganci definitivamente!

Comment

• Font Size
                  io sabato mi sono fatto un bel giretto sui monti 1450 D+ e 32km discesa non difficile ma molto bella!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ErMurena View Post
                    Originally posted by Docste View Post
                    Complimenti!!!

Inviato dal mio HAL 9000
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    complimentoni
                    Originally posted by Sideman View Post
                    stica...

complimenti comunque
                    Grazie ragazzi! Durissima...2300m di dislivello con parecchi passaggi in singletrack in discesa belli incazzati per una marathon (specie quelli dall'80esimo in poi...) e salite molto tecniche (gradinate, singletracks molto ripidi). Oggi non ho un muscolo integro...

Originally posted by Docste View Post
                    seeee....e glielo dici pure!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      sabato mi ? saltata l'uscita DH con agganci, ma ieri mattina sono uscito con l'enduro per un giretto semplice; inizio a prenderci moolta confidenza e a gestire bene il plus della bici collegata ai piedi, ma, c'? stato un ma! ...discesa che su strada sterrata secchissima, velocit? sostenuta, saltino in velocit? bello lungo e teso, atterraggio e leggera curva sulla destra, appena ho accennato a curvare ho perso aderenza, non s? che santo abbia guardato giu e che abbia fatto riprendere aderenza ad entrambe le gomme, il piede l'ho sentito staccarsi con un deciso ritardo rispetto al momento in cui avrei voluto tirare il pestone di salvataggio!!!!
                      ...andata di lusso, ma non ci voleva, accentua i miei timori, mannaggia!!!!

Il 4 maggio ho un corso specifico sui salti con la biga da DH, se ne esco vivo da l? mi s? che poi rester? agli agganci definitivamente!
                      E' normale. Lavori ancora di istinto nel "pestone di salvataggio". Poche uscite e imparerai a sganciarti alla velocit? della luce.

Comment

• Font Size
                        E' normale. Lavori ancora di istinto nel "pestone di salvataggio". Poche uscite e imparerai a sganciarti alla velocit? della luce.
                        ...lo spero!!!!

Comment

• Font Size
                          Fai ancora il movimento verticale e/o non applichi abbastamza forza in senso laterale. D'altronde wuando alzi ik piede, sicuramente nn ti viene in mente di vimcere una resistenza...

Comment

• Font Size

Hai cominciato a frequentare il dott. Ferrari ?

Bravo mandi man :1:

Comment

• Font Size
                              Ahah nono...solo forza di volont? dopo il 60esimo km! E cmq nn eran 104 ma 101 ghgh!

Comment

• Font Size
                                E cmq nn eran 104 ma 101 ghgh!

Ah... beh... allora si...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X