Le ruote della Radon in foto, per?, sono XT, e non quelle descritte. :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Ieri, giornatona di riding in quel della pineta di Vallerotonda.
Era tempo non si riusciva a godere di una giornata cosi'
E, incredibile ma vero, ho conosciuto anche quel furetto di Anghelomanuel e la sua "cricca" di fulminati
Comment
-
quoterrimo all'ennesima potenza,super giornata col murena ed i suoi "attempati" amici... da ripetere assulutamente
Comment
-
ieri ho preso la grandine...
cmq mi sto innamorando...
il nostro fornitore ufficiale del Valdarno sta dando in prova la GT sensor nuovo modello (col nuovo carro)...
appena posso la provo, ma i ragazzi che conosco che l'hanno gi? provata...anche venendo da escursioni maggiori hanno detto che ? una figata!!!
vedremo...un p? mi frenerebbe passare da una 120 a una "solo"130...per? ? anche una 27.5
che dite???
Comment
-
In attesa che vada via la neve....queste solo le "mie" zone
Uina-Bernina Bike Tour | MTB-MAG.COM
...e qui poco distante:
[Video] 1800m di discesa nelle alpi | Stories From the Trail Head, Ep. 1 | MTB-MAG.COMLast edited by Docste; 24-03-14, 13:20.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postieri ho preso la grandine...
cmq mi sto innamorando...
il nostro fornitore ufficiale del Valdarno sta dando in prova la GT sensor nuovo modello (col nuovo carro)...
appena posso la provo, ma i ragazzi che conosco che l'hanno gi? provata...anche venendo da escursioni maggiori hanno detto che ? una figata!!!
vedremo...un p? mi frenerebbe passare da una 120 a una "solo"130...per? ? anche una 27.5
che dite???
non vorrei fare il passo e sentirmi comunque strettino, anche se cmq mi piacerebbe continuare ad avere un mezzo performante in salita
ps. comunque quella della foto non ? la PRo con la Fox ma il modello base
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postma secondo voi una 27.5 da 130 equivale a una 26 da 140??
non vorrei fare il passo e sentirmi comunque strettino, anche se cmq mi piacerebbe continuare ad avere un mezzo performante in salita
La teoria e' quella anche se secondo me l'escursione serve e sotto i 140 io non andrei mai!
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postma secondo voi una 27.5 da 130 equivale a una 26 da 140??
Inviato dal mio HAL 9000
Comment
X
Comment