Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto riguarda le prestazioni, c'ho 10 anni piu' di te, c'ho poco da "prestare"
...te l'ho gia detto, il mio socio d'uscite, quest'anno va per i 50, e mi fa i giri attorno nelle discese serie! quindi stai sereno che puoi essere ancora prestante, gli anni di esperienza non si azzerano e contano un botto!!!
...non dirmelo! la mia ? una sfida continua con il mio istinto di conservazione!!!
Eh gi?, vedere i "ragazzini" di 20 anni, lanciarsi, come se non ci fosse un domani, da drop, doppi, road gap etc. etc. mi f? capire quanto contano i capelli grigi in capoccia
Eh gi?, vedere i "ragazzini" di 20 anni, lanciarsi, come se non ci fosse un domani, da drop, doppi, road gap etc. etc. mi f? capire quanto contano i capelli grigi in capoccia
ne parlavamo domenica scorsa vedendno un ragazzo di 17 anni fare magie
quando certe cose le impari da piccolo,o quanodn no hai testa, da grande viene tutto ?pi? semplice
...secondo te come mai mi raso a zero? ...per non vedere quanto son vecchio!
s?,ma vedere le linee che ti tirano gli "over anta" ? veramente uno spettacolo...per quel poco che riesci a stargli alle calcagna
Mamma mia ragass, che fatica si f? a far tallonare le gomme 2ply sui cerchi?? ...ieri sera per montare le gomme nuove sui mavic della mondraker ci ho messo una vita, e alla fine per tallonarle ho dovuto ricorrere al wd40 spruzzato nel canale del cerchio per far scivolare dal centro del canale alla spalla il bordo del copertone, con pressioni da 4-5 bar; una volta m'? pure esplosa fuori la camera d'aria!!!!
...acqua e sapone manco se li cagava di striscio, restava il copertone tutto storto con il bordo fisso nel canale!!!!
Consigli e suggerimenti per la futura impresa???
Comment