Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...io mio compagno di uscite che ? appena passato alla specialized 29" e non ? proprio uno di primo pelo, dice di non trovarsi ne bene ne male, ha pregi e difetti rispetto alla sua ex 26" che non gli fanno aprezzare in modo eclatante la 29". Sicuro fa molta piu fatica in salita, ma di quello a lui glie ne sbatte ampiamente; resta di fatto che scende sempre come un' aereo anche con la 29"!!!
    In salita merito che pesa veramente poco sale bene nonostante il monocorona!
    A scendere nei tratti guidati con magari salti o qualche pietra da passare va meglio della mia vecchie enduro da 26, pago invece un po nei tratti dove con la vecchia facevo la differenza, dove vai veloce e' il sentiero e tutta pietra piantata secondo me e' troppo leggera per far da schiacciasassi!
    Pero' ho qualche problema con la forca e sto giocando con i settaggi quindi magari migliora regolandola bene!

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi, mi sto guardando in giro per un nuovo MTB ed ho trovato i Canyon e in particolare questo qua: Canyon | Mountainbikes | Grand Canyon CF SL 29 6.9

Qualcuno conosce gi? la marca?

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi, mi sto guardando in giro per un nuovo MTB ed ho trovato i Canyon e in particolare questo qua: Canyon | Mountainbikes | Grand Canyon CF SL 29 6.9

Qualcuno conosce gi? la marca?

Comment

• Font Size
          Si, ? una delle pi? conosciute delle bici vendute online. Sia Radon che Canyon godono di ottima reputazione.

Comment

• Font Size
            Si, ? una delle pi? conosciute delle bici vendute online. Sia Radon che Canyon godono di ottima reputazione.

Comment

• Font Size
              Canyon fa ottime mtb ed e' molto conosciuta, come tutto quello che compri online ho i suoi pro e contro!
              In generale a pari prezzo una canyon e' montata con componente di un gradino sopra a quelle di marca famosa.

Comment

• Font Size
                A mio parere la miglior marca come rapporto qualit? prezzo ? cube, al netto del prezzo scontato non si discosta molto da canyon e hai possibilit? di garanzia e manutenzione in un negozio fisico senza per forza spedire la bici o rimetterci soldi per sistemare certe rognette..

L'unico problema ? che se la si ordina e non ? in pronta consegna ci sono tempi molto lunghi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  un mio amico ha comprato una specialized enduro e gli ha cambiato cerchi e messo copertoni slick da strada e l'unico sterrato che conosce e quella della ciclabile sul po!Dice che la ruote originali si faticava troppo a pedalare!!!
                  all'inizio quando qualcuno mise delle gomme da pista slick sotto una moto da cross, lo presero per pazzo come stai facendo tu con il tuo amico
                  adesso si chiama supermotard e lo fanno addirittura i piloti per allenarsi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Canyon fa ottime mtb ed e' molto conosciuta, come tutto quello che compri online ho i suoi pro e contro!
                    In generale a pari prezzo una canyon e' montata con componente di un gradino sopra a quelle di marca famosa.
                    ...da ex possessore di canyon AM7 confermo e sottoscrivo quanto detto sopra!

Comment

• Font Size
                      nessuno dice nulla di YT Industries?!?!?

adesso ve ne sono anche molte nell'outlet essendo finita la stagione

Comment

• Font Size
                        nessuno dice nulla di YT Industries?!?!?

adesso ve ne sono anche molte nell'outlet essendo finita la stagione

Comment

• Font Size
                          ...sabato bel giretto conosciuto, ma tossico, gradinata in roccia molto sconnessa e ripida, trinato dal mio fido compagno ormai cinquantenne, l'ho filata giu tutta d'un fiato; galvanizzato dall' accaduto, ho proseguito il resto del tracciato mettendomi in testa.
                          Il sentiero finisce con un passaggio tecnicissimo su un masso da 2.5mt d'altezza circa con 3 gradoni scavati sulla faccia da scendere in 1metro di avanzamento, il tutto condito dalla chiusura laterale sempre tra altre rocce che riduce la luce alla larghezza del manubrio piu 10cm come spazio di manovra; volato giu senza pensarci per non rallentarlo, non l'avevo ami fatto quel passaggio, non vi dico la fazza del mio compare e la mia felicit? , mi sono tolto delle belle soddisfazioni insomma, su terreno non propriamente facile visto il fango e l'acqua che c'erano in giro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pilas View Post
                            all'inizio quando qualcuno mise delle gomme da pista slick sotto una moto da cross, lo presero per pazzo come stai facendo tu con il tuo amico
                            adesso si chiama supermotard e lo fanno addirittura i piloti per allenarsi

io non ho mai visto nessuno allenarsi in tracciati da enduro con mtb con le slick, al max con delle front!!
                            Poi alla fine ognuno fa dei proprio soldi cio che vuole!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Sempre bene ricordare che...

26" for eterosexual
                              27,5" for metrosexual
                              29" for omosexual

Un saluto.:gaen:

P.S. se a qualcuno dovessero servire, ho due pedali Blackspire anodized blue, nuovi inscatolati (doppio regalo)...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Criscsw View Post
                                Sempre bene ricordare che...

26" for eterosexual
                                27,5" for metrosexual
                                29" for omosexual

Un saluto.:gaen:
                                Ai quot

Comment

X
                                Working...