Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico ha comprato una specialized enduro e gli ha cambiato cerchi e messo copertoni slick da strada e l'unico sterrato che conosce e quella della ciclabile sul po!Dice che la ruote originali si faticava troppo a pedalare!!!
un mio amico ha comprato una specialized enduro e gli ha cambiato cerchi e messo copertoni slick da strada e l'unico sterrato che conosce e quella della ciclabile sul po!Dice che la ruote originali si faticava troppo a pedalare!!!
Uno scenziato insomma :thumbup:
Ma qui dentro solo enduristi e discesisti? L'xc ? solo un utopia?
Ma qui dentro solo enduristi e discesisti? L'xc ? solo un utopia?
Ciao.
Dipende cosa intendi per XC: se parli di gare, si, c'? qualcuno, anche forte, che f? gare.
Il resto, puoi chiamarlo come ti pare, enduro, allmountain, trail, ma sempre della stessa cosa parliamo: uscite in bici pedalate, in compagnia, dove la salita ? vissuta come il "male", necessario, per godere della discesa.
Poi, che tu lo faccia con endurone da 29", o con una trail bike da 26" e 130mm di escursione, sono dettagli: l'importante, secondo me, ? che ognuno si diverta a fare quello che f?, senza troppi onanismi mentali
Poi ci sono i pro della DH, praticamente piloti ufficiali, tutti griffati...da marzo,per?
Dipende cosa intendi per XC: se parli di gare, si, c'? qualcuno, anche forte, che f? gare.
Il resto, puoi chiamarlo come ti pare, enduro, allmountain, trail, ma sempre della stessa cosa parliamo: uscite in bici pedalate, in compagnia, dove la slaita ? vissuta come il "male", necessario, per godere della discesa.
Poi, che tu lo faccia con endurone da 29", o con una trail bike da 26" e 130mm diescursione, sono dettagli: l'importante, secondo me, ? che ognuno si diverta a fare quello che f?, senza troppi onanismi mentali
Poi ci sono i pro della DH, praticamente piloti ufficiali, tutti griffati...da marzo,per?
ahahah
falso falsissimo
se non fosse per il diluvio..noi furgoniamo tutto l'anno
bravo non uscire adesso che altrimenti ti sporchi!!:gaen:
Non puo' iniziare la preparazione della stagione, con un mezzo assolutamente inadeguato al suo status di pilota ufficiale: la YT arriver? fra un paio di mesi.
Per ora, solo prove statiche allo specchio, per studiare le pose per le foto :gaen:
Sabato sono riuscito ad uscire con la mtb, boschi fradici, e rocce che ormai si sono rivestite di un bel velo verdognolo impraticabile; 35Km da paura, mai girato in condizioni cos? scandalose, unica soluzione di guida, puntare le parti piu difficili e volarle giu senza pensare a rallentare, pena, stendersi inesorabilemte; non s? quante volte mi son salvato con i pestoni d'emergenza per terra, santi flat!!!
Appena uscito dal bosco, via con il temporale!!!!!
Non puo' iniziare la preparazione della stagione, con un mezzo assolutamente inadeguato al suo status di pilota ufficiale: la YT arriver? fra un paio di mesi.
Per ora, solo prove statiche allo specchio, per studiare le pose per le foto :gaen:
spensavo che almeno si allenasse con l' xbox con il kinect!!:gaen:
vi quoto tutti
la mia capacit? di guida non pu? essere sprecata su tracciati non adeguati con mezzi non adeguati
oltre questo...il mio abbigliamento nuovo si sporcherebbe e non posso permetterlo -.-
tornando seri
ho avuto il trasloco dello studio legale
e cmq mi dedico anche alla ragazza ed al cane
fra un mesetto scarso si torna ogni domenica a raidare
ogni domenica
quindi devo distribuire le mie attenzioni affinch? nessuno resti scontento
penso sia doveroso
ps. il kinect l'ho dovuto riportare indietro perch? in casa mia c'? poco spazio e non predneva bene
potevi metterlo nel salotto invece che metterlo in bagno!!:gaen:
Ieri giro spettacolo, nonostante la pioggia terreno asciuttissimo percorso tutto di pietre e foglie e tornantini strettissimi, la mia 29 e' riuscita a girare dove giravano le 26 alla faccia di chi dice che sono dei camion!!!
Eravamo in 8, dopo i primi metri spingendo quelli lenti ho conquistato la 2? posizione e sono sceso con un ragazzo(che conosceva un po la discesa con una rose orrenda!!) azzo come andava nei pezzi piu scassati mi prendeva metri(io non mi fidavo molto e non la lasciavo correre come lui) poi nel guidato recuperavo per poi pagare di nuovo nei tornantini stretti!
P.s. in quella discesa con la 26 di prima sarei andato piu forte!
potevi metterlo nel salotto invece che metterlo in bagno!!:gaen:
Ieri giro spettacolo, nonostante la pioggia terreno asciuttissimo percorso tutto di pietre e foglie e tornantini strettissimi, la mia 29 e' riuscita a girare dove giravano le 26 alla faccia di chi dice che sono dei camion!!!
Eravamo in 8, dopo i primi metri spingendo quelli lenti ho conquistato la 2? posizione e sono sceso con un ragazzo(che conosceva un po la discesa con una rose orrenda!!) azzo come andava nei pezzi piu scassati mi prendeva metri(io non mi fidavo molto e non la lasciavo correre come lui) poi nel guidato recuperavo per poi pagare di nuovo nei tornantini stretti!
P.s. in quella discesa con la 26 di prima sarei andato piu forte!
...io mio compagno di uscite che ? appena passato alla specialized 29" e non ? proprio uno di primo pelo, dice di non trovarsi ne bene ne male, ha pregi e difetti rispetto alla sua ex 26" che non gli fanno aprezzare in modo eclatante la 29". Sicuro fa molta piu fatica in salita, ma di quello a lui glie ne sbatte ampiamente; resta di fatto che scende sempre come un' aereo anche con la 29"!!!
Comment