Mur? ce mancano solo i pedali agganciati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Post
Io uso questi, cosi mi salvo anche gli stinchi!!!
Io solo Shimano, anche se qualcuno dice di essercisi sfranto, la qualit? dell'agganci/sgancio, ? imbattibile :gaen: (anche se sul "muletto" da asfalto, monto i Ritchey)
Comment
-
Io vado con gli Shimano...provati anche con il fango mostruoso...agganciano e sganciano decentemente, perfino i 540.
...le prime volte per? sui sentieri ? stato da cagarmi addosso...mi son tirato dietro la bici pi? di una volta. Ora no. Faccio banzai e mi sfrascico le palle con la front gi? per i sentieri S4 (seeeee...e Fontana mi pulisce il bidet...)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by anghelomanuel View PostSono ottimi quanto a grip ma basta nulla per perderli,poi per stringerli o sostituirli devi prima riuscire a toglierei il tappo di terra che si doma sull'estremit?
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...io ne ho persi 3 in una stagione su 2 pedali, merito forse del frenafiletti? ...per togliere la terra basta un chiodino d'acciaio!!!
Giuro ad un amico il terreno nelle teste dei grani era diventato tipo cemento,ho dovuto usare una punta di trapano di quelle molto sottili
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by anghelomanuel View PostGiuro ad un amico il terreno nelle teste dei grani era diventato tipo cemento,ho dovuto usare una punta di trapano di quelle molto sottili
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostIo vado con gli Shimano...provati anche con il fango mostruoso...agganciano e sganciano decentemente, perfino i 540.
...le prime volte per? sui sentieri ? stato da cagarmi addosso...mi son tirato dietro la bici pi? di una volta. Ora no. Faccio banzai e mi sfrascico le palle con la front gi? per i sentieri S4 (seeeee...e Fontana mi pulisce il bidet...)
Comment
-
Povero demo ...
Mi ricordo che Girava a una foto su face di un demo con manubrio da corsa e copertoni slick
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View PostPovero demo ...
Mi ricordo che Girava a una foto su face di un demo con manubrio da corsa e copertoni slick
D'altronde, il tizio che si ? preso la mia Glory, l'ha motorizzata montando il kit trasmissione elettrica, e la usa per andare in ufficio...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postse devi fare la spesa falla una volta sola!
Tutti quelli che provano una 120 dopo poco vogliono provare una 140/150!!
Originally posted by dj crush View Postprima o poi...passerete tutti al lato oscuro (almeno..saltuariamente ahahah)
cmq visto che toledo mi aveva fatto il culo per il casco..continua l'opera di rinnovamento attrezzatura
Originally posted by paolo25 View Postio ascolto i consigli di tolly lui usa solo questi e io non posso fare diversamente!!:gaen:
Originally posted by ErMurena View PostHai preso una 29", per?: lui no :gaen:
Comment
X
Comment