Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    murena...vado bene con qeusti per la bestia nuova?!?
    Direi di, se non ti piace legarti alla tua bella...

Questi come li vedi ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by ErMurena View Post

Questi come li vedi ????

e che ne so
      mi parono tutti uguali
      mi consigliavano gli strait pech? fatti in canada, ricavati dal pieno e tutti si sono trovati strabene (dicono embra avere degli spd)

costano pi? di tutti...porcaccia

Comment

• Font Size
        e che ne so
        mi parono tutti uguali
        mi consigliavano gli strait pech? fatti in canada, ricavati dal pieno e tutti si sono trovati strabene (dicono embra avere degli spd)

costano pi? di tutti...porcaccia
        Quelli che ti ho postato, li fanno in UK, i loro prodotti sembrano delle copie di Hope, costano la met? ma non so' come vanno, come non lo so' per gli Strailine, visto che io uso solo SPD.

Fatti un giro sul sito, e dai un'occhiata ai loro prodotti, attacchi manubrio, dischi flottanti, mozzi....

Comment

• Font Size
          Quelli che ti ho postato, li fanno in UK, i loro prodotti sembrano delle copie di Hope, costano la met? ma non so' come vanno, come non lo so' per gli Strailine, visto che io uso solo SPD.

Fatti un giro sul sito, e dai un'occhiata ai loro prodotti, attacchi manubrio, dischi flottanti, mozzi....
          Quoto murena sulla scelta dei pedali, li ho presi io sempre dall'uk ma da una otto produttore (carboncycles) che fa praticamente gli stessi prodotti
          Mi ci trovo verament bene,li ho su da settembre mentre i vecchi presi da crc si son frantumati letteralmente dopo 3 mesi,l'unico consiglio riguardo ai pedali ? quello di prenderli con i pin passanti se non vorrai mettere pin ad ogni uscita
          Poi se vuoi pender roBBa **** vai di nukeproof con asse in titaGNo

Scusate LI orrori sto da Cell

Comment

• Font Size

Questi come li vedi ????

Io li avevo molto simili usati 2 volte in bikepark e poi ho preferisco quelli agganciati!
            Quelli hanno pochi pin in mezzo non hanno nulla e ti scivola il piede meglio quelli che ha postato dj con i pin anche in mezzo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Io li avevo molto simili usati 2 volte in bikepark e poi ho preferisco quelli agganciati!
              Quelli hanno pochi pin in mezzo non hanno nulla e ti scivola il piede meglio quelli che ha postato dj con i pin anche in mezzo!
              nonper forza ? cos? sai paolo

leggevo che agli straitline ch ho postato io molti tolgono i pin in mezzo perch? cos? fai un effetto "conca" e le parti laterali prendono meglio

non so se i sono spiegato

praticam togliendo i pin al centro la scarpa si infossa di pi?...e quelli laterla mordono di pi?

Comment

• Font Size
                nonper forza ? cos? sai paolo

leggevo che agli straitline ch ho postato io molti tolgono i pin in mezzo perch? cos? fai un effetto "conca" e le parti laterali prendono meglio

non so se i sono spiegato

praticam togliendo i pin al centro la scarpa si infossa di pi?...e quelli laterla mordono di pi?
                Ho avuto problemi di grip con questi pedali quando ormai mi erano rimasti solo 3 pin su una faccia anche perch? dipende per la maggior parte dalle scarpe che usi...e siccome ormai sei n top poser con le tue 5.10 non dovresti avere problemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by anghelomanuel View Post
                  Ho avuto problemi di grip con questi pedali quando ormai mi erano rimasti solo 3 pin su una faccia anche perch? dipende per la maggior parte dalle scarpe che usi...e siccome ormai sei n top poser con le tue 5.10 non dovresti avere problemi
                  baauhauhauha
                  me le merito
                  :gaen:

dopo un anno alla MUEEERTE con le mie scarpe per spd....uaste con pedali non spd

mi sono arrivati a dire
                  "se continui a cacare il cazz0 che scivoli e non cambi le scarpe..la prossima volta con noi non giri!"

Comment

• Font Size
                    io ti dico quelli che avevo io erano identici e a me non piacevano i miei amici avevano quelli che hai postato tu con i pin anche in mezzo e mi trovavo meglio, andra' a gusti, come detto io li ho usati 2 volte poi buttati in un cassetto e poi regalati assieme all bici!

Comment

• Font Size
                      baauhauhauha
                      me le merito
                      :gaen:

dopo un anno alla MUEEERTE con le mie scarpe per spd....uaste con pedali non spd

mi sono arrivati a dire
                      "se continui a cacare il cazz0 che scivoli e non cambi le scarpe..la prossima volta con noi non giri!"
                      Le perculate? Certo che te le meriti

Comment

• Font Size
                        Meritate di andare in giro con i segni dei pin sugli stinchi :gaen:

Dai un'occhiata anche qui, hanno buoni prezzi, anche per i Saint :gaen:

Comment

• Font Size
                          Meritate di andare in giro con i segni dei pin sugli stinchi :gaen:

Dai un'occhiata anche qui, hanno buoni prezzi, anche per i Saint :gaen:

penso facciano meglio su HI BIke
                          cmq l'ordine lo fccio da quest'utlimi dato che devo prendere anche la maschera che solo loro hanno

Comment

• Font Size
                            i pin in mezzo al pedale servono eccome, le scarpe per i flat sono morbide e in nezzo flettendo vanno a scaricare peso sull' alluminio e sgravano i pin laterali!!! chi dice d'avere piu grip togliendo i pin centrali deve aver sovvertito qualche legge della fisica!!!

...per i miei gusti preferisco i grani M3 ai pin, sono ben piu gripposi, se si sbaglia per? si conciano malissimo gli stinchi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              i pin in mezzo al pedale servono eccome, le scarpe per i flat sono morbide e in nezzo flettendo vanno a scaricare peso sull' alluminio e sgravano i pin laterali!!! chi dice d'avere piu grip togliendo i pin centrali deve aver sovvertito qualche legge della fisica!!!

...per i miei gusti preferisco i grani M3 ai pin, sono ben piu gripposi, se si sbaglia per? si conciano malissimo gli stinchi!!!
                              Sono ottimi quanto a grip ma basta nulla per perderli,poi per stringerli o sostituirli devi prima riuscire a toglierei il tappo di terra che si doma sull'estremit?

Comment

• Font Size
                                Quanti problemi.... e pensare che in World DH, oramai, stanno tornando tutti agli agganci :gaen:

Metti il puntatore QUI, e clicca

Comment

X
                                Working...
                                X