Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ErMurena View Post
    Sono d'accordo.
    L'ideale, per me, sarebbe "integrare" le classiche uscite pedalate, a giornate di cazzeggio in bike park, magari con bici a noleggio, se non si vuol "distruggere" la propria

si le riduci a uno schifo se le usi sovente in bike park!

Comment

• Font Size
      Sono d'accordo.
      L'ideale, per me, sarebbe "integrare" le classiche uscite pedalate, a giornate di cazzeggio in bike park, magari con bici a noleggio, se non si vuol "distruggere" la propria
      ...infatti d'estate adoro coniugare i giri infrasettimanali con la spicy con i sabati in sella alla summum dopo 2 weekend di DH nelle uscite enduro si ? decisamente piu arrembanti, infatti poi rischio di piu nell' enduro viste le protezioni minori!
      ...per? viceversa, facendo tutto l'inverno sulla fangazza e sul viscido la scorsa stagione, quando ho ripreso la biga da dh ho avuto subito un buon feeling con condizioni non ottimali in dh.
      Sono convinto che ognuna di queste 2 discipline sia complementare all' altra!

Comment

• Font Size
        Diciamo che, sempre secondo me, riuscendo a farlo l'ideale sarebbe: un paio di uscite infrasettimanali xc o road, per fare fondo/gamba, ed alternare, nel WE, un bel giro enduro, ed una giornata al Bike Park.
        Nell'arco di due mesi, o si diventa una "bestia" o si moure

Comment

• Font Size
          Diciamo che, sempre secondo me, riuscendo a farlo l'ideale sarebbe: un paio di uscite infrasettimanali xc o road, per fare fondo/gamba, ed alternare, nel WE, un bel giro enduro, ed una giornata al Bike Park.
          Nell'arco di due mesi, o si diventa una "bestia" o si moure
          Si ma di fame visto che ogni tanto bisognerebbe lavorare per riempire il portafoglio!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo.
            quoto

quello da fare, come poi fa gattobastardo, ? integrare entrambe le cose

divertirsi ad andare in giro, pedalare ecc... per poi affinare la tecnica e provare l'ebrezza della vera velocit? in dh

se io avessi tempo le farei etnrambe...giuro

per? solo il dh ti insegna!
            perch? essere riposati prima della discesa, potrer provare e riprovare, avere un tracciato studiato (+ o -) per le massime prestazioni, avere bici studiate per le massime prestazoini e SOPRATTUTTO (cosa che non dovete dimenteicare mai) non avere pericoli

perch?...bello l'enduro per "guadagnarsi la discesa" ma....ragione vuole che quella discesa sia fatta .... a modino... perch? i pericoli non sono stati tolti n? segnalati n? "protetti", priorit? ed attenzione ai gitanti ecc

per qeusto dico
            sono due cose diverse

come la moto per andare a zonzo e la moto da pista

belle entrambe....ma quello ceh ? la pura ed ignorante velocit?.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Si ma di fame visto che ogni tanto bisognerebbe lavorare per riempire il portafoglio!!:gaen:
              Dettagli...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Skywalker2207 View Post
                eh! ma quando esce? (ho letto poi che la faranno pi? leggera e con pp15)
                Dovrebbe uscire a giorni. E non credo sar? pi? leggera della pike.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  quoto

quello da fare, come poi fa gattobastardo, ? integrare entrambe le cose

divertirsi ad andare in giro, pedalare ecc... per poi affinare la tecnica e provare l'ebrezza della vera velocit? in dh

se io avessi tempo le farei etnrambe...giuro

per? solo il dh ti insegna!
                  perch? essere riposati prima della discesa, potrer provare e riprovare, avere un tracciato studiato (+ o -) per le massime prestazioni, avere bici studiate per le massime prestazoini e SOPRATTUTTO (cosa che non dovete dimenteicare mai) non avere pericoli

perch?...bello l'enduro per "guadagnarsi la discesa" ma....ragione vuole che quella discesa sia fatta .... a modino... perch? i pericoli non sono stati tolti n? segnalati n? "protetti", priorit? ed attenzione ai gitanti ecc

per qeusto dico
                  sono due cose diverse

come la moto per andare a zonzo e la moto da pista

belle entrambe....ma quello ceh ? la pura ed ignorante velocit?.........

Scendere a cannone e vedere che i gitanti si lanciano fuori dal sentiero appena ti vedono non ha prezzo, per il resto c'e' master card!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    Dovrebbe uscire a giorni. E non credo sar? pi? leggera della pike.

sicuramente no ma su una mtb da enduro 100gr di differenza conta veramente poco!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      Prima prova per un paio di volte con dei mezzi adatti... Quando prenderai confidenza con la velocit? ed i salti Sar? una droga. Pi? ne hai e pi? ne vuoi avere. Non pu? non farti questo effetto. Soprattutto a noi motociclisti. I giri in strada sono Belli... Ma la tirata in pista ? j altra cosa

ussignur gli ? partito l'embolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        sicuramente no ma su una mtb da enduro 100gr di differenza conta veramente poco!
                        direi nulla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          ussignur gli ? partito l'embolo
                          ...finch? non s'insacca giusto una volta, poi si ridimensiona! ...gli auguro mai, ovviamente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...finch? non s'insacca giusto una volta, poi si ridimensiona! ...gli auguro mai, ovviamente!
                            indacca giusto una volta!!!

ma con chi parli?!?

io sono quello che sono atterrato da un salto sulla sopnda del fiume

ematoma sul gluteo

pettorina spaccata

dente scheggiato

per non farmi mancare nulla, sui "palazzi" di livigno sono volato e, dalla botta, la sera ho vomitato tutto il tempo

per imparare devi raggiungere il limite e superarlo piano piano

dopo una stagione intera uscendo OGNI DOMENICA non puoi pensare di non cadere
                            il farsi male...? solo una questione di fortuna

fino ad ora lo sono stato..ma di botte ne ho prese e non puoi capire quante

se non mi credi..chiederai ai ragazzi che girano con me quando andremo a spiazzi...vedrai che ti dicono!

Comment

• Font Size
                              naturalm non vi racconto nemmeno di tutte le scivolate innoCue

quelle le faccio praticamente ad ogni uscita

sia mai tornare a casa solo impolverati...naaaaaa
                              Last edited by dj crush; 24-01-14, 17:13.

Comment

• Font Size
                                a 40anni le ossa diventano fragili!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X