Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postfai come me lascialo nel cassetto a casa cosi pensi sempre di non faticare!!:gaen:
Un paio di volte m'ha telefonato mia moglie, per sapere come spegnere il "BIP BIP BIP BIP" di quello strano orologio nel cassetto della "roba da bici"...:gaen:
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...ragass, c'? da qualche parte online una lista delle gare DH per i poveri martiri come me? ...magari diviso per regione o cose simili; mi piacerebbe iscrivermi a qualcosa di non esageratamente serio per giocare un po' con i miei limiti e le mie paure, giusto per provare a farmi male una volta
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...ragass, c'? da qualche parte online una lista delle gare DH per i poveri martiri come me? ...magari diviso per regione o cose simili; mi piacerebbe iscrivermi a qualcosa di non esageratamente serio per giocare un po' con i miei limiti e le mie paure, giusto per provare a farmi male una volta
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...dovr? tesserarmi per forza credo! o ci sono alternative al tesseramento?
Inkia! fortuna parlavo di roba easy, c'? dentro la tappa dell' europeo in val di sole; roba da farsi secco l'osso del collo! non si st? in piedi nemmeno attaccati alle piante li!!!! ^__^
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...dovr? tesserarmi per forza credo! o ci sono alternative al tesseramento?
Inkia! fortuna parlavo di roba easy, c'? dentro la tappa dell' europeo in val di sole; roba da farsi secco l'osso del collo! non si st? in piedi nemmeno attaccati alle piante li!!!! ^__^
P.S. :questo ho trovato online
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico