Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se avete paura di cadere dall'alto non e' di certo colpa mia :gaen:
Non ? vero: l'altezza del BB ? la stessa, solo che sulla 29" si trova piu' in basso, rispetto ai mozzi, qundi, se mantieni la stessa quota sella/BB, cadrai dalla stessa altezza, sia che tu pedali una 26", sia che ne usi una da 29".
A meno che tu, come tutti gli italiani, hai "dimenticato" di leggere il manuale di utilizzo, e ti sieda sul manubrio, piuttosto che sulla sella...
Per quanto riguarda le protezioni, meglio le nostre, che le vostre: voi usate quelle contro i raggi UV, altrimenti vi bruciate le gambine depilate :gaen:
e' possibile che io abbia cambiato la posizione in sella?
Se non lo sai te...
CMQ, i telaisti hanno fatto i salti mortali per cercare di mantenere le misure simili alle 26", e poi arrivi te, e gli smonti tutti i castelli ?!?!?!?! :1:
CMQ, i telaisti hanno fatto i salti mortali per cercare di mantenere le misure simili alle 26", e poi arrivi te, e gli smonti tutti i castelli ?!?!?!?! :1:
guarda, se mi conoscessi meglio capiresti che potrebbe essere piu che normale
Comment