Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando ammalarsi comporta casini...si cerca di non farlo. O no? Uscire col diluvio e 7/8 gradi per me equivale a minimo una settimana di star male
...inviato dallo spazio.
se sei ben coperto (intimo termico SERIO in primis), esci anche con temperature sottozero senza problemi .... volete dirmi che non andate a sciare prima di fine marzo?
se sei ben coperto (intimo termico SERIO in primis), esci anche con temperature sottozero senza problemi .... volete dirmi che non andate a sciare prima di fine marzo?
Il freddo mi fa un baffo. E' la pioggia fredda che porta problemi.
La mattina vado ogni tanto a lavoro in bici (23km alle 4.30 di mattina...), domattina alle 7 sar? sui pedali per farmi un 70km x 1200m. Ma la pioggia...eh...quella mi fa ammalare
Il freddo mi fa un baffo. E' la pioggia fredda che porta problemi.
La mattina vado ogni tanto a lavoro in bici (23km alle 4.30 di mattina...), domattina alle 7 sar? sui pedali per farmi un 70km x 1200m. Ma la pioggia...eh...quella mi fa ammalare
sono dicerie...
dipende cosa fai dopo e come sei coperto
io gioco a calcetto ogni martedi all'appero alle 21.00 e anche con i diluvi ghiacciati non mi sono mai ammalato, cos?? come in MTB 2 ore sotto la pioggia a 4 gradi...
io pedalo solo quando ci sono temperature esterne comprese fra i 18 e 22? con una umidita' del 50% max, altrimenti sto a casa a dormire!!:gaen:
P.s. luka che crema depilatoria usi??:gaen:
io pedalo solo quando ci sono temperature esterne comprese fra i 18 e 22? con una umidita' del 50% max, altrimenti sto a casa a dormire!!:gaen:
P.s. luka che crema depilatoria usi??:gaen:
Comment