Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato ho aggiunto una nuova esperienza all'immancabile bagaglio del biker: l'inseguimento del cane!
Una cretina ha ben pensato di portare a spasso senza guinzaglio un cane che non rispondeva a suoi ordini. Appena ci ha visto arrivare se lanciato dietro di noi e manco il tempo di pensare "scappo" che ce lo siamo ritrovato accanto.
Il cane era un.....doberman!
Buon senso della tipa: il cane aveva la museruola!
Culo nostro: il cane voleva solo giocare!
Insegnamenti:
1) il mio socio m'ha aperto nuovi orizzonti in fatto di bestemmie!
2) tentare di seminare un doberman era pura fantasia!
Sabato ho aggiunto una nuova esperienza all'immancabile bagaglio del biker: l'inseguimento del cane!
Ts?! esiste anche l'inseguimento da parte del cinghiale! ....credo mi sia capitoato alla 3^ uscita in mtb, un' esperienza indimenticabile! ...? li che ho capito che in discesa sullo scassato il metodo migliore per rischiare poco ? mollare i freni e volare giu!!!!!!!!!!!!!! mannaggia alla cinghiala!!!!
Comment