Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostDevo cambiare una camera d'aria:compro quelle autoriparanti?
Le trovi da 29" ???
Hai la valvola Presta (piccola) o Schrader (tipo moto) ???
Se hai la valvola Schrader, puoi smontare l'anima della valvolina, ed infilarci del lattice all'interno
E cmq: latticizzare...
Con kit apposito
[youtube]-scRNm1VnD4[/youtube]
Procedura discritta passo passo
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDevo cambiare una camera d'aria:compro quelle autoriparanti?
TapaDeS4oone
hai una front da 29!!!
stai chiedendo a gente che usa le ruotine per scendere e salire col furgone
comunque, latticizza....nastro valvola liquido e sei apposto
(le gomme al 99% sono latticizzabili quelle che hai su)
ps. oggi c'e' Marco Aurelio Fontana a Orvieta, per i campionati italiani....fai un salto a vederlo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...latticizza latticizza che poi al primo foro un pelo piu grosso di uno spino, ti smerdi come un facocero, appiccicherai tutto e non avrai nulla per ripartire!
...per esperienza personale, camera un po' spessa di ricambio e via andare!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...latticizza latticizza che poi al primo foro un pelo piu grosso di uno spino, ti smerdi come un facocero, appiccicherai tutto e non avrai nulla per ripartire!
...per esperienza personale, camera un po' spessa di ricambio e via andare!
ha una xc, non una full/enduro/am...quindi alla fine latticizzare rientra nello standard
mai successo a nessuno di noi di doversi fermare e fare un disastro per una foratura con gomma latticizzata
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...io nvece non ti dico quanti della nostra compagnia si son trovati latticizzati da capo a piedi
dipende molto dalla zona, io e desmo facciamo praticamente gli stessi percorsi abitando vicino....sicuramente diversi dai vostri
ps. percorsi da gente in tutine aderenti ovviamente....non xl style
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postnoi usciamo 30-35 alla volta ed in 30-40km alla volta.....mai un solo caso simile
dipende molto dalla zona, io e desmo facciamo praticamente gli stessi percorsi abitando vicino....sicuramente diversi dai vostri
ps. percorsi da gente in tutine aderenti ovviamente....non xl style...tanti in tutina, soprattutto in estate, in inverno sopra la tutina io uso l'abbigliamento da motocross!!!!
Comment
X
Comment