Originally posted by ErMurena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View PostPaolo, mi dici il modello esatto della tua Enduro e quanto costa di listino? il peso mi pare davvero MOLTO basso
specialized enduro expert da 29, pesata in negozio prima di montare i pedali 12,4kg quindi con camere e telescopico, taglia M.
Prezzo di listino 5390eLast edited by paolo25; 07-01-14, 19:11.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postbisogna pur dar lavoro a quei poveri biciclettai!!Originally posted by paolo25 View Postbisogna pur dar lavoro a quei poveri biciclettai!!
Originally posted by Toledo View Posttroppe pagine per mettermi in pari
Originally posted by Toledo View Posttroppe pagine per mettermi in pari
Comment
-
qualcuno ha esperienze con il nastro shelter? quello protettivo distribuito da mariposa.
vorrei metterlo sulla mia meta, ma mi preoccupa un po' la possibilit? che possa staccare la vernice quando viene rimosso.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postspecialized enduro expert da 29, pesata in negozio prima di montare i pedali 12,4kg quindi con camere e telescopico, taglia M.
Prezzo di listino 5390e
Originally posted by Skywalker2207 View Postqualcuno ha esperienze con il nastro shelter? quello protettivo distribuito da mariposa.
vorrei metterlo sulla mia meta, ma mi preoccupa un po' la possibilit? che possa staccare la vernice quando viene rimosso.
Comment
-
Originally posted by Docste View PostTelaio in carbonio compreso il carro posteriore? Bella bici, decisamente
Io l'ho usato e senza problemi con la vernice...piuttosto ? difficoltoso (almeno per me) da mettere senza lasciare bolle antiestetiche. Inoltre non ? facile da applicare in prossimit? di curve accentuate del telaio, perch? cmq rimane un poco rigido.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Docste View PostInoltre non ? facile da applicare in prossimit? di curve accentuate del telaio, perch? cmq rimane un poco rigido.
Comment
X
Comment