Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ErMurena View Post
    Il taglio dei tubi ? di una semplicit? disarmante: puoi farlo anche da solo, e, se usi un piccolo trucco, non avrai bisogno di spurgarli

Ma, poich? sei "figlio del benessere", sicuramente porterai la bici dal meccanico ufficiale, e li farai tagliare da lui
    figlio del benessere?
    seeeeeeeeeee..................sono incapace altro che benessere!

ho visto che nella scatola c'e' una bustina con delle viti per accorciare i tubi (almeno cosi mi sembra di aver letto)...ma nel dubbio quando torno vado e gli porto la bici tanto il taglio dei tubi era compreso nel prezzo

li ho montati il 24 dicembre un minuto prima che il negozio chiudesse per pranzo ed io alle 14 avevo il ritrovo per una sgambata, non c'era tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      figlio del benessere?
      seeeeeeeeeee..................sono incapace altro che benessere!
      Ma ? facilissimo, fidati

ho visto che nella scatola c'e' una bustina con delle viti per accorciare i tubi (almeno cosi mi sembra di aver letto)...
      Dovrebbero esserci 2 "olive" e 2 spine per il taglio dei tubi, uno spessore gialle da inserire a posto delle pastiglie (che vanno tolte), in caso di spurgo freno, ed un altro tool, giallo, composto da due "cubetti" di plastica scanalati al centro, per bloccare il tubo nella fase di reinserimento dello spinotto...

ma nel dubbio quando torno vado e gli porto la bici tanto il taglio dei tubi era compreso nel prezzo
      Forse ? la soluzione migliore, se non hai acquistato anche il kit per lo spurgo: ripeto, con un trucchetto non dovrebbe servire, ma nel caso, fosse necessario spurgarli, senza kit ? imposibile.

li ho montati il 24 dicembre un minuto prima che il negozio chiudesse per pranzo ed io alle 14 avevo il ritrovo per una sgambata, non c'era tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ErMurena View Post
        Ma ? facilissimo, fidati

Dovrebbero esserci 2 "olive" e 2 spine per il taglio dei tubi, uno spessore gialle da inserire a posto delle pastiglie (che vanno tolte), in caso di spurgo freno, ed un altro tool, giallo, composto da due "cubetti" di plastica scanalati al centro, per bloccare il tubo nella fase di reinserimento dello spinotto...

Forse ? la soluzione migliore, se non hai acquistato anche il kit per lo spurgo: ripeto, con un trucchetto non dovrebbe servire, ma nel caso, fosse necessario spurgarli, senza kit ? imposibile.

ecco....la parte in grassetto non mi sembra di averla vista...

vabbe' un motivo in piu' per portarli a fare

ora pero' sono curioso del trucchetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          ecco....la parte in grassetto non mi sembra di averla vista...
          E' questo:

ora pero' sono curioso del trucchetto
          Cavallo curioso (Cit.)

Comment

• Font Size
            azz non vedo la foto da questo pc
            la guardo stasera da casa

Comment

• Font Size
              vorrei suggerire questo sito (per chi non lo conoscesse)
              Mcfk - Products

roba da paura!

Comment

• Font Size

Oggi giretto assieme a tolly 36km 900mt di dislivello qualche bel sentierino in discesa, fango, sole non si poteva pretendere di piu!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post

Oggi giretto assieme a tolly 36km 900mt di dislivello qualche bel sentierino in discesa, fango, sole non si poteva pretendere di piu!!
                  Bello!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    considerando che ieri li nevicava, e' andata di lusso!

Comment

• Font Size
                      considerando che ieri li nevicava, e' andata di lusso!

Comment

• Font Size
                        Domani vediamo se il meteo qua in Friuli tiene botto, e mi sparo un po' di km con il muletto. Che per l'appunto ? una bici del Decathlon ahah :P

Comment

• Font Size
                          Domani vediamo se il meteo qua in Friuli tiene botto, e mi sparo un po' di km con il muletto. Che per l'appunto ? una bici del Decathlon ahah :P

Comment

• Font Size
                            @paolo25 impressioni sulla nuova biga? visto che tu avevi la 26,com'? ora con questa?? vera la menata che la 29 passa su tutto a prezzo della minore agilit?? oppure le ampie escursioni e le geometrie delle enduro moderne sono gi? sufficienti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by anghelomanuel View Post
                              @paolo25 impressioni sulla nuova biga? visto che tu avevi la 26,com'? ora con questa?? vera la menata che la 29 passa su tutto a prezzo della minore agilit?? oppure le ampie escursioni e le geometrie delle enduro moderne sono gi? sufficienti?

Oste !!! Com'? il vino ??? :brinda:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by anghelomanuel View Post

.
                                no

Comment

X
                                Working...
                                X