Originally posted by ShoR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postil Gatto ? come il dash, piccolino ma concentrato tuttofare
....a proposito di tuttofare; ieri sera pioveva e non avevo voglia di uscire in notturna sotto l'acqua; quindi ho ben pensato alla sicurezza delle bighe e le ho ancorate per benino; almeno se devono portarmele via, che tribulino come degli animali!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Docste View PostaPPPProposito... una bella gomma anteriore da 27.5 morbida morbida e bella incazzata? possibilmente che non pesi un kg e mezzo
DH, AM o XC ???
Butta un occhio al sito Schwalbe, se non sei affezionato ad un particolare brand (Maxxis, Kenda, etc. etc.).
Hanno interessanti opzioni a molto meno di 1kg, tubeless ready
Qui' la prima presa di contatto con le ultime release della Kenda.
Comment
-
-
per-quoto prepotentemente er murena,io con gli hans dampf mi sono trovato veramente bene,hanno un grip esagerato specialmente ora che ? sempre bello umido e scivoloso...dove tutti e dico tutti i miei amici con le miGNOT scivolano io no... infatti credo che li rimonter? sicuramente
PS ieri ? arrivato il "MIO" babbonatale: dato dentro l'enduro per una transition covert :O ....... pi? tardi foto a nastro
ps mur? chi sai tu mi ha accontentato con dei red zone da paura :O
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostEsempio: Shwalbe magic mary, 27,5x2.35 Tubeless ready, 835gr:
Oppure l'Hans Dampf, stesse misure, mescola Trail star super aderente, TBL ready, 795gr:
...
Ho letto l'articolo sulle Kenda, ma anche qui si parla di mescola non morbidissima... Possibile che a nessuno venga in mente di fare una gomma tubeless in mescola supertacky (o vertstar... insomma roba intorno ai 40-42a) ma non necessariamente 2ply (o supergravity) pesantissima? Ci sarebbero le Mavic Charge, ma non? facile trovarle in giro e le poche che ci sono costano un rene (+ di 60 euro per uno pneumatico da bici!)
Comment
X
Comment