Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ErMurena View Post

VaBeh... ma di uno che si f? 56km in MTB, io c'avrei paura...
    gnente gnente me state a cojon??

Comment

• Font Size
      allora domenica ho avuto modo di provare per bene le five ten minnaar,suola flat con possibilit? di installare gli agganci,fottute a mio fratello,visto che le mie DCshoes "fivetennizzate" barbon style erano in manutenzione dal calzolaio (li mortacci sua 10 euro per un p? de colla sotto alle suole)

na merda: pesanti da fare schifo,grip della suola ben al di sotto delle mie aspettative e delle mie DC,e menomale che c'hanno la suola stealth,mi ? capitato in pedalata di perdere ol pedale pi? di una volta , suola troppo doppia e rigida che non ti fa sentire per niente la bici sotto ai piedi,sembra di guidare con gli zoccoli ai piedi,in definitiva bocciate

se volete un'ottima scarpa per pedali flat basta una vecchia sneakers e co 15 euri ve la fate risuolare con la gomma vibram... altro che 5.10

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        gnente gnente me state a cojon??
        No, asp?, non mi permetterei mai

Veramente: di uno che monta su una MTB "sconosciuta", una front (anche se da 29"), e si spara 56km in fuoristrada, c'? da avere paura

Comment

• Font Size
          Originally posted by ErMurena View Post
          No, asp?, non mi permetterei mai

Veramente: di uno che monta su una MTB "sconosciuta", una front (anche se da 29"), e si spara 56km in fuoristrada, c'? da avere paura
          tranqui...beh..calcola che comunque sono atleticamente molto preparato...faccio molto running...a marzo ho fatto la maratona di roma in 3h30'....ti dovessi dire....56 km e neanche ero stanchissimo dal momento che in bici non ? come nella corsa....ci sono ampi momenti di recupero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            tranqui...beh..calcola che comunque sono atleticamente molto preparato...faccio molto running...a marzo ho fatto la maratona di roma in 3h30'....ti dovessi dire....56 km e neanche ero stanchissimo dal momento che in bici non ? come nella corsa....ci sono ampi momenti di recupero.

Beato te !!!

E' anche vero che dipende dal tipo di percorso (altimetria e difficolt? tecniche)
            L'ultimo giro che ho fatto, non era neanche di 20km, ma 15 erano di salita da "rampichino" (di cui, almeno 5 di "spingismo+bici in spalla), e la discesa era troppo tossica e breve, per godersela appieno.... Eravamo tutti belli stanchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by anghelomanuel View Post
              allora domenica ho avuto modo di provare per bene le five ten minnaar,suola flat con possibilit? di installare gli agganci,fottute a mio fratello,visto che le mie DCshoes "fivetennizzate" barbon style erano in manutenzione dal calzolaio (li mortacci sua 10 euro per un p? de colla sotto alle suole)

na merda: pesanti da fare schifo,grip della suola ben al di sotto delle mie aspettative e delle mie DC,e menomale che c'hanno la suola stealth,mi ? capitato in pedalata di perdere ol pedale pi? di una volta , suola troppo doppia e rigida che non ti fa sentire per niente la bici sotto ai piedi,sembra di guidare con gli zoccoli ai piedi,in definitiva bocciate

se volete un'ottima scarpa per pedali flat basta una vecchia sneakers e co 15 euri ve la fate risuolare con la gomma vibram... altro che 5.10
              scusami il termine ma...non diciamo eresie

le five ten, con i flat, sono le migliori

ma le tue erano predisposte per gli spd

significa che, come le mie, hanno una suola rigida (perch? se dovessi mettere gli attacchi...ti si possono estirpare in assenza di quest'ultima)

questo le rende delle five ten....a met?

prova delle five ten fatte solo per i flat

le classiche, da tutti imitate e da tutti usate

vedrai che differenza

praticamente si attaccano ai pin...

Comment

• Font Size
                doppio

Comment

• Font Size
                  allora domenica ho avuto modo di provare per bene le five ten minnaar...
                  la 5.10 che hai provato tu non sono le pi? adatta per i flat

prova la samhill o altri modelli senza attacco spd e vedrai la differenza di grip della suola sui pin

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    scusami il termine ma...non diciamo eresie

le five ten, con i flat, sono le migliori

ma le tue erano predisposte per gli spd

significa che, come le mie, hanno una suola rigida (perch? se dovessi mettere gli attacchi...ti si possono estirpare in assenza di quest'ultima)

questo le rende delle five ten....a met?

prova delle five ten fatte solo per i flat

le classiche, da tutti imitate e da tutti usate

vedrai che differenza

praticamente si attaccano ai pin...
                    scusa tu le hai provate le five ten normali? io difficilmente parlo senza cognizione di causa e proprio luned? mi sono arrivate le freerider ed avresti dovuto vedere la mia faccia di caXXo nel constatare che la gomma vibram ha decisamente pi? grip della stealth,si sente gi? toccando con mano,spingendo con l'unghia quale delle due sia pi? morbida

ps le dc modificate le ho da luglio e la suola ? ancora intatta quindi direi che dura pure

pps non vedo che nesso ci sia tra il fatto che le minnaar siano predisposte per gli spd (e mi sta pure bene che il feeling con i pedali sia diverso a causa della suola rigida ma stupidamente doppia) e lo scarso grip,o quanto meno non all'altezza di quello che mi aspettassi,della suola che ? la stessa (stealth s1) di quelle esclusivamente per pedali flat

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      la 5.10 che hai provato tu non sono le pi? adatta per i flat

prova la samhill o altri modelli senza attacco spd e vedrai la differenza di grip della suola sui pin
                      ok ma la suola ? della stessa mescola

Comment

• Font Size
                        ok ma la suola ? della stessa mescola

da quanto ho pututo tastare (a mano) in negozio, tra la minaar e la mia sam hill c'? una bella differenza a livello di suola

In ogni caso, con le 5.10 e un buon flat mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
                          e cmq mi sembra che anche sul sito siano indicate mescole della suola differenti....

Five Ten | Minnaar - White / Black / Red

Five Ten | Impact Low - Pacific Blue / Black

Comment

• Font Size
                            vero,mi sa che sto fatto della suola me lo so sognato

cmq appena possibile provo per bene le freerider che mi sono arrivate luned?

in ogni caso la mia non voleva essere una crociata contro le 5.10 anzi,visto che me le so pure comprate,ma voleva essere un consiglio per avere un prodotto assolutamente equivalente ad un prezzo irrisorio,io spesi tra risuolatura e lacci nuovi 12 euri

Comment

• Font Size
                              Allora Mur?? Te sei rotto e quarcuno te deve ven? a riccoje?

inviato dal mio ZoPPo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                Allora Mur?? Te sei rotto e quarcuno te deve ven? a riccoje?

inviato dal mio ZoPPo
                                Si, me so' rotto... ma della pioggia...

Hai visto le previsioni per doamni ???

Rimane domenica mattina, il pomeriggio lavoro, puo' darsi che un giretto dalla parti mie, ci scappa:
                                Se mi voi ven? a trov?, io non posso allontanarmi, debbo rientrare "presto", per via del turno pomeridiano

Comment

X
                                Working...
                                X