Originally posted by ErMurena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
allora domenica ho avuto modo di provare per bene le five ten minnaar,suola flat con possibilit? di installare gli agganci,fottute a mio fratello,visto che le mie DCshoes "fivetennizzate" barbon style erano in manutenzione dal calzolaio (li mortacci sua 10 euro per un p? de colla sotto alle suole)
na merda: pesanti da fare schifo,grip della suola ben al di sotto delle mie aspettative e delle mie DC,e menomale che c'hanno la suola stealth,mi ? capitato in pedalata di perdere ol pedale pi? di una volta , suola troppo doppia e rigida che non ti fa sentire per niente la bici sotto ai piedi,sembra di guidare con gli zoccoli ai piedi,in definitiva bocciate
se volete un'ottima scarpa per pedali flat basta una vecchia sneakers e co 15 euri ve la fate risuolare con la gomma vibram... altro che 5.10
Comment
-
-
Originally posted by ErMurena View PostNo, asp?, non mi permetterei mai
Veramente: di uno che monta su una MTB "sconosciuta", una front (anche se da 29"), e si spara 56km in fuoristrada, c'? da avere paura
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posttranqui...beh..calcola che comunque sono atleticamente molto preparato...faccio molto running...a marzo ho fatto la maratona di roma in 3h30'....ti dovessi dire....56 km e neanche ero stanchissimo dal momento che in bici non ? come nella corsa....ci sono ampi momenti di recupero.
E' anche vero che dipende dal tipo di percorso (altimetria e difficolt? tecniche)
L'ultimo giro che ho fatto, non era neanche di 20km, ma 15 erano di salita da "rampichino" (di cui, almeno 5 di "spingismo+bici in spalla), e la discesa era troppo tossica e breve, per godersela appieno.... Eravamo tutti belli stanchi
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postallora domenica ho avuto modo di provare per bene le five ten minnaar,suola flat con possibilit? di installare gli agganci,fottute a mio fratello,visto che le mie DCshoes "fivetennizzate" barbon style erano in manutenzione dal calzolaio (li mortacci sua 10 euro per un p? de colla sotto alle suole)
na merda: pesanti da fare schifo,grip della suola ben al di sotto delle mie aspettative e delle mie DC,e menomale che c'hanno la suola stealth,mi ? capitato in pedalata di perdere ol pedale pi? di una volta , suola troppo doppia e rigida che non ti fa sentire per niente la bici sotto ai piedi,sembra di guidare con gli zoccoli ai piedi,in definitiva bocciate
se volete un'ottima scarpa per pedali flat basta una vecchia sneakers e co 15 euri ve la fate risuolare con la gomma vibram... altro che 5.10
le five ten, con i flat, sono le migliori
ma le tue erano predisposte per gli spd
significa che, come le mie, hanno una suola rigida (perch? se dovessi mettere gli attacchi...ti si possono estirpare in assenza di quest'ultima)
questo le rende delle five ten....a met?
prova delle five ten fatte solo per i flat
le classiche, da tutti imitate e da tutti usate
vedrai che differenza
praticamente si attaccano ai pin...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postscusami il termine ma...non diciamo eresie
le five ten, con i flat, sono le migliori
ma le tue erano predisposte per gli spd
significa che, come le mie, hanno una suola rigida (perch? se dovessi mettere gli attacchi...ti si possono estirpare in assenza di quest'ultima)
questo le rende delle five ten....a met?
prova delle five ten fatte solo per i flat
le classiche, da tutti imitate e da tutti usate
vedrai che differenza
praticamente si attaccano ai pin...
ps le dc modificate le ho da luglio e la suola ? ancora intatta quindi direi che dura pure
pps non vedo che nesso ci sia tra il fatto che le minnaar siano predisposte per gli spd (e mi sta pure bene che il feeling con i pedali sia diverso a causa della suola rigida ma stupidamente doppia) e lo scarso grip,o quanto meno non all'altezza di quello che mi aspettassi,della suola che ? la stessa (stealth s1) di quelle esclusivamente per pedali flat
Comment
-
-
e cmq mi sembra che anche sul sito siano indicate mescole della suola differenti....
Five Ten | Minnaar - White / Black / Red
Five Ten | Impact Low - Pacific Blue / Black
Comment
-
vero,mi sa che sto fatto della suola me lo so sognato
cmq appena possibile provo per bene le freerider che mi sono arrivate luned?
in ogni caso la mia non voleva essere una crociata contro le 5.10 anzi,visto che me le so pure comprate,ma voleva essere un consiglio per avere un prodotto assolutamente equivalente ad un prezzo irrisorio,io spesi tra risuolatura e lacci nuovi 12 euri
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostAllora Mur?? Te sei rotto e quarcuno te deve ven? a riccoje?
inviato dal mio ZoPPo
Hai visto le previsioni per doamni ???
Rimane domenica mattina, il pomeriggio lavoro, puo' darsi che un giretto dalla parti mie, ci scappa:
Se mi voi ven? a trov?, io non posso allontanarmi, debbo rientrare "presto", per via del turno pomeridiano
Comment
X
Comment