Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postmi unisco al coro agganciato e' meglio, tolta la pedalata che e' in favore agli agganci anche in discesa nei salti o nei pezzi non tante pietre non rischi di perdere i pedali e pensi solo a dove vai!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnon si impara a saltare con i pedali agganciati.....
Sempre usato gli SPD, imparato a far tutto con gli SPD , ogni volta che ho provato i flat, ho rischiato di morire: avro' anche tutte le tecniche sbagliate, ma tant'?...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by paolo25 View Posta me sembra anche troppo pulita!!!Originally posted by gattobastardo View Post...decisamente!!!! in questo periodo se non si torna a casa con il deragliatore bloccato dalla fanghiglia, vuol dire che non ci si ? divertiti abbastanza!!!!zzo ne sapete che strade ho fatto!
Magari poco prima ero passato in un torrente che mi aveva pulito il deragliatore.
Ragionateci...prima di dire le cose.
Fighette rasate che non siete altro
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postzzo ne sapete che strade ho fatto!
Magari poco prima ero passato in un torrente che mi aveva pulito il deragliatore.
Fighette rasate che non siete altro
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Posta proposito di abbigliamento fighetto
c'? qualche sito dove fare acquisti? :gaen:
ma soprattutto....come mi devo vestire?
siti...
chain reaction
hibike
probike
bikediscount
decathlon
vestire per quando? che temperatura? che strade fai???
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostI "puristi" del flat, tirano fuori 'sta cosa, ogni volta che si parla di flat Vs. sganci...
Sempre usato gli SPD, imparato a far tutto con gli SPD , ogni volta che ho provato i flat, ho rischiato di morire: avro' anche tutte le tecniche sbagliate, ma tant'?...
sia chiaro questo
per? riporto la mia esp
quando imparavo a saltare (non che mi spari gapponi da 11mt) perdevo la bici
questo non era un problema di pedali, scarpe o altro
con me girava gente con le nike, senza 4 raggi, senza freno anteriore ... e ci faceva il back flip sui miei salti impossibili...
era un problema di impostazione
troppo rigido
non smorzavo indietreggiando
non pompavo la bici
ecc
ho pian piano imparato
? normale (almeno mi pare) che se avessi avuto la bici attaccata con i ganci..non l'avrei persa
ma questo non toglie che cmq la tecnica sarebbe stata sbagliata
forse portanto a conseguenze anche pi? gravi
bho
Comment
-
-
Te l'ho detto che sono un neofita!
Temperature romane con l'inverno che si avvicina. Causa clima/tempo a disposizione uscir? nelle ore diurne pi? calde...niente notturne per ora
Che strade? Boh...direi niente asfalto o cmq pochissimo
inviato dal mio ZoPPo
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostCLCbike.com
Bike discount, speciFICA quale, per?... il piu' "affidabile" ? bike-discount.de
crc ha comunque le offerte migliori, per? spedizioni di una settimana, a me sono sempre andate benissimo, ma alcuni lamentano ordini non arrivati, per? gli sconti di crc sono inarrivabili, oltretutto spedizione gratis sopra le 49 euro
Comment
X
Comment