Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View PostXT + Fox!!!
immagino la Float 100
tubless??
cmq se la prendi bene ? un buon affare ed un ottima biga montata ad un buon livelllo
Ti dico solo che ha ancora i "peletti" sulle ruote....avr? fatto 5 km.
Finch? non me la accatto..non ci credo.Last edited by desmoone; 08-11-13, 15:34.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postmaggio 2013....voleva 900....domani me la prendo con 700 cash...sono una iena
Ti dico solo che ha ancora i "peletti" sulle ruote....avr? fatto 5 km.
Finch? non me la accatto..non ci credo.
presa a 700 (se nuova come dici tu) sei nei limiti della denuncia x circonvenzione di incapace
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsu bike discount sta a 1.300
presa a 700 (se nuova come dici tu) sei nei limiti della denuncia x circonvenzione di incapace
Ecco...sono negli stessi panni....e manco ho faticato troppo a farlo scendere di prezzo....speriamo che il telaio sia integro e non saldato
Comment
-
Acchiappata del secolo!
Presa ora. usata 3 volte....pedale da passeggio...
Quel ragazzo non la usava e non gli fregava nulla. E' come se l'avessi presa dal negozio!
Ecco le foto live....notare i peletti sulle gomme. Forcella Fox....freni Magura...tutto Shimano XT....me cojoni
Comment
-
Oggi l'ho regolata bene e ci sono andato a fare un giro. Mi sono solo dimenticato di invertire i freni....ma tanto l'ho usata nel paese giusto per.
Che dire...il contachilometri segnava 29km ......
Che figata!!
Il fox ha 3 regolazioni.....la intermedia che ***** e'?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIl fox ha 3 regolazioni.....la intermedia che ***** e'?
Se cosi' fosse, le tre regolazioni, sullo stelo dx, ti permettono di C=CLimb (Idraulica in affondamento bloccata per le salite scorrevoli o asfalto, scatti in fuorisella etc.), T=Trail (Idraulica molto controllata in affondamento, una sorta di pro-pedal, inibisce le oscillazioni di bassa frequenza, per i percorsi dove ci sono molti rilanci, dove c'? ancora da pedalare, ma ci sono anche pezzi in discesa,), infine D=Descend (Idraulica in affondamento aperta, libera di lavorare ed assorbire)
Spero di essermi spiegato e che abbia interpretato bene i tuoi dubbi.
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostCos'? una CTD ???
Se cosi' fosse, le tre regolazioni, sullo stelo dx, ti permettono di C=CLimb (Idraulica in affondamento bloccata per le salite scorrevoli o asfalto, scatti in fuorisella etc.), T=Trail (Idraulica molto controllata in affondamento, una sorta di pro-pedal, inibisce le oscillazioni di bassa frequenza, per i percorsi dove ci sono molti rilanci, dove c'? ancora da pedalare, ma ci sono anche pezzi in discesa,), infine D=Descend (Idraulica in affondamento aperta, libera di lavorare ed assorbire)
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostCos'? una CTD ???
Comment
X
Comment