Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
ragazzi c'? un amico in compagnia che si leva una trek slash 9 a prezzissimo,in pratica l'ha presa nuova a luglio e si ? reso conto che l'enduro no fa per lui, e mi fa moooolto gola
ora io ho una specy enduro comp 2013(upgradata con x0 trail,telescopico e tendicatena e-thirteen) con la quale ho raggiunto un buon feeling e risolto tutti i problemi che lamentavo appena l'avevo presa
fermo restando il montaggio decisamente superiore,gruppo tutto x0-fox tutto kashima-reverb,mi conviene il passaggio? a livello di geometrie e telaio com'?? friendly e easy come la enduro? insomma chi l'ha provata parli che domani la vado a vedere
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postragazzi c'? un amico in compagnia che si leva una trek slash 9 a prezzissimo,in pratica l'ha presa nuova a luglio e si ? reso conto che l'enduro no fa per lui, e mi fa moooolto gola
ora io ho una specy enduro comp 2013(upgradata con x0 trail,telescopico e tendicatena e-thirteen) con la quale ho raggiunto un buon feeling e risolto tutti i problemi che lamentavo appena l'avevo presa
fermo restando il montaggio decisamente superiore,gruppo tutto x0-fox tutto kashima-reverb,mi conviene il passaggio? a livello di geometrie e telaio com'?? friendly e easy come la enduro? insomma chi l'ha provata parli che domani la vado a vedere
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostC'? chi dice che la SLASH sia il Top, altri che non c'? bici come la Specy ... Secondo me devi provarla
cio? uno spende all'incirca 4000 neuri e la usa per andare in ciclabile a fare il figetto? io la mia specy alla prima uscita buona gi? la lanciavo senza piet? tra le rocce,infatti ruppi la pompa freno sx e mi incrina? una costola
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postragazzi c'? un amico in compagnia che si leva una trek slash 9 a prezzissimo,in pratica l'ha presa nuova a luglio e si ? reso conto che l'enduro no fa per lui, e mi fa moooolto gola
per il resto, come gi? detto la devi solo provare, magari su asfalto ma facci una salita x vedere quanto ? pedalabile
Comment
-
ciao a tutti,girato oggi con le vostre mtb?
io sono di ritorno dal vesuvio,tutto dolorante per una caduta ? dir poco:frontflip con atterraggio su un albero col costato...niente di grave ma ho il lato sinistro del corpo tutto dolorante ed ovviamente ho un p? di difficolt? nei movimenti ma quello che pi? mi fa incazzare ? che mi sono fatto male allo stesso dito che gi? avevo immolato in una precedente (mese di giugno) uscita e che da poco era completamente guarito
dulcis in fundo per aspettare due amici,uno che aveva bucato e l'altro coi crampi,ci siamo persi ed abbiamo allungato il rientro di soli 20 km
cmq la cosa importante ? che il divertimento le risate e una bella birrozza gelatanon sono mancate
Comment
-
Io sono andato ieri, percorso molto bello (tracciolino della val codera) e compagnia giusta. Peccato x una caduta stupida quasi in fondo alla discesa, fra l'altro in uno dei punti pi? semplici del percorso (ero stanco e rigido in sella) Bici ok, polso destro dolorante (gi? provato da un paio di cadute in moto negli anni scorsi)...da li in poi il resto del sentiero l'ho fatto a passo d'uomo, ero completamente bloccato dalla paura
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Comment
-
? vero che due palle quando cadi perdi lucidit? e quando poi ti fai pure male non hai,almeno cos? capita a me,pi? la forza per controllare la bici come si deve
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Docste View PostIo sono andato ieri, percorso molto bello (tracciolino della val codera) e compagnia giusta. Peccato x una caduta stupida quasi in fondo alla discesa, fra l'altro in uno dei punti pi? semplici del percorso (ero stanco e rigido in sella) Bici ok, polso destro dolorante (gi? provato da un paio di cadute in moto negli anni scorsi)...da li in poi il resto del sentiero l'ho fatto a passo d'uomo, ero completamente bloccato dalla paura
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
...io sono andato sabato a fare la chiusura stagione DH agli spiazzi di gromo, bosco con terra viscida rocce sdruciolevoli e radici umide, iun parco dei divertimenti horror in pratica, ma come sempre abbiamo portato a casa delle grandi soddisfazioni e soprattutto tanto divertimento!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo invece oggi ho girato la bici perch? non ne potevo pi?:tafazz:
c'? da dire che ? stata una settimana un po' impegnativa dal punto di vista ciclistico, comunque ... fino a che ho tenuto ...
cmq non vale inclinare la makkina fotografica per far sembrare la salita pi? ripida !!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postbelle le calzette da vekkietta
cmq non vale inclinare la makkina fotografica per far sembrare la salita pi? ripida !!) e la salita ? questa
Strava Segment | Colle Damone
girala come vuoi, la pendenza media ? 11,5%
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLe calze sono X-SOCKS (da vecchietta un caxxo) e la salita ? questa
Strava Segment | Colle Damone
girala come vuoi, la pendenza media ? 11,5%
bella salita...............e la discesa?
Comment
X
Comment