Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ma ceh sghifo
    una tshirt con la grafica di camicia da boscaiolo

ghghghgh
    infatti io vado per boschi...

Comment

• Font Size
      ragazzi c'? un amico in compagnia che si leva una trek slash 9 a prezzissimo,in pratica l'ha presa nuova a luglio e si ? reso conto che l'enduro no fa per lui, e mi fa moooolto gola

ora io ho una specy enduro comp 2013(upgradata con x0 trail,telescopico e tendicatena e-thirteen) con la quale ho raggiunto un buon feeling e risolto tutti i problemi che lamentavo appena l'avevo presa

fermo restando il montaggio decisamente superiore,gruppo tutto x0-fox tutto kashima-reverb,mi conviene il passaggio? a livello di geometrie e telaio com'?? friendly e easy come la enduro? insomma chi l'ha provata parli che domani la vado a vedere

Comment

• Font Size
        Originally posted by anghelomanuel View Post
        ragazzi c'? un amico in compagnia che si leva una trek slash 9 a prezzissimo,in pratica l'ha presa nuova a luglio e si ? reso conto che l'enduro no fa per lui, e mi fa moooolto gola

ora io ho una specy enduro comp 2013(upgradata con x0 trail,telescopico e tendicatena e-thirteen) con la quale ho raggiunto un buon feeling e risolto tutti i problemi che lamentavo appena l'avevo presa

fermo restando il montaggio decisamente superiore,gruppo tutto x0-fox tutto kashima-reverb,mi conviene il passaggio? a livello di geometrie e telaio com'?? friendly e easy come la enduro? insomma chi l'ha provata parli che domani la vado a vedere
        C'? chi dice che la SLASH sia il Top, altri che non c'? bici come la Specy ... Secondo me devi provarla

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          C'? chi dice che la SLASH sia il Top, altri che non c'? bici come la Specy ... Secondo me devi provarla
          eh ma mi sa che la prova si esaurisce in un giro dell'isolato perch? sta bici ? talmente nuova che non ha mai visto lo sterrato quindi non credo che me la lasci strapazzare
          cio? uno spende all'incirca 4000 neuri e la usa per andare in ciclabile a fare il figetto? io la mia specy alla prima uscita buona gi? la lanciavo senza piet? tra le rocce,infatti ruppi la pompa freno sx e mi incrina? una costola

Comment

• Font Size
            Originally posted by anghelomanuel View Post

beh dipende anche a quanto la prendi e a quanto riesci a vendere la tua...

per il resto, come gi? detto la devi solo provare, magari su asfalto ma facci una salita x vedere quanto ? pedalabile

Comment

• Font Size
              ciao a tutti,girato oggi con le vostre mtb?

io sono di ritorno dal vesuvio,tutto dolorante per una caduta ? dir poco:frontflip con atterraggio su un albero col costato...niente di grave ma ho il lato sinistro del corpo tutto dolorante ed ovviamente ho un p? di difficolt? nei movimenti ma quello che pi? mi fa incazzare ? che mi sono fatto male allo stesso dito che gi? avevo immolato in una precedente (mese di giugno) uscita e che da poco era completamente guarito

dulcis in fundo per aspettare due amici,uno che aveva bucato e l'altro coi crampi,ci siamo persi ed abbiamo allungato il rientro di soli 20 km

cmq la cosa importante ? che il divertimento le risate e una bella birrozza gelata non sono mancate

Comment

• Font Size
                Io sono andato ieri, percorso molto bello (tracciolino della val codera) e compagnia giusta. Peccato x una caduta stupida quasi in fondo alla discesa, fra l'altro in uno dei punti pi? semplici del percorso (ero stanco e rigido in sella) Bici ok, polso destro dolorante (gi? provato da un paio di cadute in moto negli anni scorsi)...da li in poi il resto del sentiero l'ho fatto a passo d'uomo, ero completamente bloccato dalla paura

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Comment

• Font Size
                  ? vero che due palle quando cadi perdi lucidit? e quando poi ti fai pure male non hai,almeno cos? capita a me,pi? la forza per controllare la bici come si deve

Comment

• Font Size
                    Sono troppo vecchio x queste cose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      Sono troppo vecchio x queste cose

o magari diversamente giovine

Comment

• Font Size
                        Io invece oggi ho girato la bici perch? non ne potevo pi? :tafazz:

c'? da dire che ? stata una settimana un po' impegnativa dal punto di vista ciclistico, comunque ... fino a che ho tenuto ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          Io sono andato ieri, percorso molto bello (tracciolino della val codera) e compagnia giusta. Peccato x una caduta stupida quasi in fondo alla discesa, fra l'altro in uno dei punti pi? semplici del percorso (ero stanco e rigido in sella) Bici ok, polso destro dolorante (gi? provato da un paio di cadute in moto negli anni scorsi)...da li in poi il resto del sentiero l'ho fatto a passo d'uomo, ero completamente bloccato dalla paura

noooooooo, mi dicono essere spettacolare il tracciolino, a saperlo ti avrei fatto compagnia mooolto volentieri!!!!
                          ...io sono andato sabato a fare la chiusura stagione DH agli spiazzi di gromo, bosco con terra viscida rocce sdruciolevoli e radici umide, iun parco dei divertimenti horror in pratica, ma come sempre abbiamo portato a casa delle grandi soddisfazioni e soprattutto tanto divertimento!

Comment

• Font Size
                            Io invece oggi ho girato la bici perch? non ne potevo pi? :tafazz:

c'? da dire che ? stata una settimana un po' impegnativa dal punto di vista ciclistico, comunque ... fino a che ho tenuto ...

belle le calzette da vekkietta

cmq non vale inclinare la makkina fotografica per far sembrare la salita pi? ripida !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              belle le calzette da vekkietta

cmq non vale inclinare la makkina fotografica per far sembrare la salita pi? ripida !!
                              Le calze sono X-SOCKS (da vecchietta un caxxo ) e la salita ? questa

Strava Segment | Colle Damone

girala come vuoi, la pendenza media ? 11,5%

Comment

• Font Size
                                Le calze sono X-SOCKS (da vecchietta un caxxo ) e la salita ? questa

Strava Segment | Colle Damone

girala come vuoi, la pendenza media ? 11,5%
                                saranno X-minkia quello che vuoi ma a me fanno ridere uguale

bella salita...............e la discesa?

Comment

X
                                Working...
                                X