Originally posted by gattobastardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Comment
-
Strano riuscire a massacrarsi con gli SPD, che hanno la vitina di regolazione della forza necessaria allo sgancio, ed invece trovarsi bene con i CB, che sono "fissi": quella ? e quella ti tieni...
Io, SPD a vita
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postahhhhh
ti volevo dire, so che sarai contentissimo...
tra un mese mi apre il Deca a Figline, accanto a me....
ah ah ah ah
se hai bisogno di qualche cosa fai un fischio....:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
Originally posted by dj crush View Post
Originally posted by paolo25 View Postdomenica sono in moto!:gaen:
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostStrano riuscire a massacrarsi con gli SPD, che hanno la vitina di regolazione della forza necessaria allo sgancio, ed invece trovarsi bene con i CB, che sono "fissi": quella ? e quella ti tieni...
Io, SPD a vita
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postdormi pure tranquillo tra due guanciali
no, domenica faccio una roba con loro https://www.facebook.com/progetto.falabrak?fref=ts
e dirlo????
trialeggio per quello non ti ho detto nulla, sempre se mi passa la congiutivite a un occhio!!!
CaXXo quest'anno sono peggio di pedrosa ne ho sempre una!!!!
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostStrano riuscire a massacrarsi con gli SPD, che hanno la vitina di regolazione della forza necessaria allo sgancio, ed invece trovarsi bene con i CB, che sono "fissi": quella ? e quella ti tieni...
Io, SPD a vita
per me invece ? normale i cb permettono un certo gioco che spd non fa o cmq fa in maniera minore, un p? come i time per la bdc.
almeno fino a qualche anno fa, ? da un p? che evito di comprare shimano.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...ragass, ieri sera ho avuto l'ardire di uscirmene in mtb nonostante il meteo inclemente di questi giorni; io l'acqua non l'ho presa, ma azzo quanta fanghiglia per i boschi, e dove non c'era il fango c'erano le pietre dove per trovare grip cercavo le foglie bagnate appoggiate sopra!!!!! avevo fango e foglie infilate ovunque al rientro a casa, ho speso piu tempo a lavare la bici che a fare il giro a momenti!!!
Comment
X
Comment