Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Specy e Cannondale non hanno 27,5 a listino... io dico che se questi 2 colossi non spingono, non si va da nessuna parte
    Cannondale far? solo 29 e 27.5

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Domanda...
      secondo voi entra una MTB dentro una Smart primo modello??
      Si, c'ho visto una Commencal da DH, stivata nella Smart: tolte le rute, messa in piedi a fianco del conducente...

Comment

• Font Size
        specy vende una miriade di 29....e molti componenti sono creati per 29 ed a volte adattati alle 26

ormai vuoi o non vuoi il marketing sta facendo di tutto per allontanare la 26 dal mercato

Comment

• Font Size
          per quello sono un po dubbioso se spendere tutti sti soldi per una 26, non che non vadano bene ma se il futuro e' un altro meglio indirizzarsi subito!
          P.s. sabato sono passato dal tuo amico in c.so regina e nonostante abbia detto che la 26 nell'enduro sia ancora la piu divertente il futuro e' un altro!(lui consiglia ancora la 26 ma lui deve vendere)

Percui sinceramente non saprei che formato prendere sincermaente!!
          Last edited by paolo25; 07-10-13, 15:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            per quello sono un po dubbioso se spendere tutti sti soldi per una 26, non che non vadano bene ma se il futuro e' un altro meglio indirizzarsi subito!
            P.s. sabato sono passato dal tuo amico in c.so regina e nonostante abbia detto che la 26 nell'enduro sia ancora la piu divertente il futuro e' un altro!(lui consiglia ancora la 26 ma lui deve vendere)

Quella che ti piace di pi?

Comment

• Font Size
              esteticamente penso che non ci sia confronto, le 29 in generale sono orrende anche in taglie grandi, almeno a mio giudizio!
              Sulle front oramai esiste solo piu le 29, full iniziano adesso

Comment

• Font Size
                Ho rispolverato quella 26 pollici in garage e... - MtbCult.it

Comment

• Font Size
                  strano che ci sia una IBIS in foto

Comment

• Font Size

questo inverno vedrai che ci sara' un netto incremento di gente con le 29 durante le uscite in mtb, anche full.
                    da me, visto che siamo tutti per l'xc, le 29 girano molto gia' dallo scorso anno grazie anche alla complicita' di 3 gare di Alto livello che si corrono nei sentieri che percorriamo noi abitualmente e che vengono organizzate tra l'altro dai miei compagni di uscite
                    inutile dire che tutti (da longo a fontana) erano in sella a delle 29

come se non bastasse, il si vende non ha piu una 26 nuova in negozio.
                    forse quest'anno qualcuno azzardera' con la 27,5 e sicuramente il prossimo inverno saremo un buon 50 e 50 suddivisi tra 29 27,5

visto che ti "piace" cambiare con alta frequenza, prendi una 29 e provala a fondo.
                    se proprio non la digerisci poi la rivendi.
                    dopo pero' son cazzi....visto che anche se non ti piace sarai costretto a prenderla in quanto le ruotine vanno a scomparire

Comment

• Font Size

Bellissimi tutti e 3 gli articoli dei vari formati e sinceramente condivido tutto quello scritto!
                      La 29 ha degli indiscussi vantaggi infatti chi pedala tutti adottano questo formato e la 26 e' gia da 1 anno che praticamente e' sparito, la 27,5 invece secondo me e' solo una questione di marketing a leggere in giro in salita la differenza e' praticamente nulla(o vi avverte pochissimo) e quello che acquisti in discesa lo perdi in maneggevolezza quindi la 27,5 e' piu simile alla 26 di quello che ci vogliono far credere!
                      Detto questo le case hanno scelto questa strada e noi pecoroni amiamo le novita' quindi presto avremo tutti sotto al sedere i ruotoni!

Comment

• Font Size
                        Bellissimi tutti e 3 gli articoli dei vari formati e sinceramente condivido tutto quello scritto!
                        La 29 ha degli indiscussi vantaggi infatti chi pedala tutti adottano questo formato e la 26 e' gia da 1 anno che praticamente e' sparito, la 27,5 invece secondo me e' solo una questione di marketing a leggere in giro in salita la differenza e' praticamente nulla(o vi avverte pochissimo) e quello che acquisti in discesa lo perdi in maneggevolezza quindi la 27,5 e' piu simile alla 26 di quello che ci vogliono far credere!
                        Detto questo le case hanno scelto questa strada e noi pecoroni amiamo le novita' quindi presto avremo tutti sotto al sedere i ruotoni!
                        io sono avanti

e non dite che non ve lo avevo detto

Comment

• Font Size

...pensiero personale; se hai intenzione di fare scassato tecnico, stretto e tortuoso, la 26" ? l'ideale, gira anche nello strettissimo e quasi da ferma; qui nei boschi lombardi e del nord italia secondo me non si pu? girare con altro!
                          ...se frequenti sentieri piu flow e scorrevoli allora pu? avere senso una misura di ruota maggiore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...pensiero personale; se hai intenzione di fare scassato tecnico, stretto e tortuoso, la 26" ? l'ideale, gira anche nello strettissimo e quasi da ferma; qui nei boschi lombardi e del nord italia secondo me non si pu? girare con altro!
                            ...se frequenti sentieri piu flow e scorrevoli allora pu? avere senso una misura di ruota maggiore.
                            Non so io ho visto gente scendere con delle front da 29 che io con la 26 full faticavo a stargli dietro anche nello stretto, recuperavo sulle pietraie(ci mancherebbe!!)

Comment

• Font Size
                              Non so io ho visto gente scendere con delle front da 29 che io con la 26 full faticavo a stargli dietro anche nello stretto, recuperavo sulle pietraie(ci mancherebbe!!)
                              La prova va fatta su te stesso... Stessa discesa da fare prima con la front poi con la full (o viceversa) per percepire le differenze tra una e l'altra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                La prova va fatta su te stesso... Stessa discesa da fare prima con la front poi con la full (o viceversa) per percepire le differenze tra una e l'altra
                                impossibile fare sta prova, io le front non le guardo nemmeno!!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X