La mia e' 15 kg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View PostMa sei lo stesso docste di mtb forum😀😀??
Originally posted by paolo25 View PostP.s. pedalavo un camion da 14kg con gomme larghe come tutte e 2 le tue vuoi che non mi abituo?
Originally posted by Sideman View Post...sto aspettando...
Comment
-
-
io avevo una enduro expert montata benino e stava sotto i 14kg, pero' il mio paragone era per le mtb che pedala luka che stanno sotto i 10kg!
P.s. per la mtb sono indeciso sul salto a me piace scendere piu che salire anche se pedalare un po fa bene e mi diverto anche, mentre per la tavola e' da 2anni che la uso pochissimo e non mi diverto vermanete piu, cambiare sicuramente mi fara' bene
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postla 2014 e' tutta diversa hanno combiato completament eil carro ed e' da 27,5!
Per l'assistenza non so ma conoscendo il tuo amico secondo me e' per quello!!!:gaen:
Ma Matte come sta?non sapevo avesse una gt!
Per la nuova mtb volevo provare una 27,5 o 29 che ne parlano tutti molto bene
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Docste View Post
scusa...sono incasinatissimo.... prima di scrivere ti butto l? che ne ho (anzi, ? il mio amico che ne ha) uno bianco praticamente nuovo da vendere, tg. M.. Indossato una volta per prova, poi sostituito con taglia pi? piccola
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View Postio sono gia turbato di mio e tu mi dici cosi!!!
Stasera o domani passo a chiedere quando arrivano!!!
Che ci sono nuovi sentieri da esplorare ... Cose da fare ... Roba da vedere
Tipo questo http://app.strava.com/activities/72158782
Last edited by Toledo; 26-09-13, 13:42.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostBrau
Che ci sono nuovi sentieri da esplorare ... Cose da fare ... Roba da vedere
Tipo questo Mountain Bike Ride Profile | Cyclo Pianca near San Bernardino | Times and Records | Strava
Comment
X
Comment