Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
ieri ho visto una scoot da 27.5 non so il modello perche' non ho piu guardato per non farmi venire brutte idee, devo dire che al contrario della 29 che esteticamente sono orrende e sproporzionate questa e' molto bella, a dir il vero non avrei notato la differenza da un 26 se non avessi letto sui copertoni la scritta!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postieri ho visto una scoot da 27.5 non so il modello perche' non ho piu guardato per non farmi venire brutte idee, devo dire che al contrario della 29 che esteticamente sono orrende e sproporzionate questa e' molto bella, a dir il vero non avrei notato la differenza da un 26 se non avessi letto sui copertoni la scritta!!
Giorgio
Comment
-
domenica giornata spettacolare, programmata in settkimana:
programma la salita pi? dura dei dintorni e grigliata a casa mia sulla strada del ritorno
croce al fosso
la salita ? stata da urlo, la ricordavo bene !!!!! lunghissima ma soprattutto in certi punti la pendenza era da paura, sentivo la mancanza di un pignone in pi? sul rampichino....
cmq ho dato 25 minuti a quello con la jekyll
si arriva in un punto panoramico spettacolare del valdarno, poi si taglia la diagonale con una vista stupenda e si affronta la discesa dei Galigiano.
Ho fatto una scommessa con quello con la jekyll che con le nuove 2.3 non mi dava pi? di 10 secondi....
e cos? ? stato, discesa a fiamma lui davanti, io dietro, (rischiato tutto...ah ah ah ) in fondo era a 5 secondi considerando anche che mi dava noia la polvere che lui alzava!!!!!
(se si pensa alla differenza delle 2 MTB per la discesa....... )
cmq non lo faccio pi? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
in ogni caso dopo 2 forature del gruppetto, si arriva a casa mia e si fa una grigliata di carne (comprata il giorno prima) scolando sulle 4 birre a testa, sotto al sole...
poi vittoria della viola in tv....
che bella domenica
(anche un bel sabato in moto con la Tuono....)
eccolo...
Comment
-
qui si gasa sempre potenteissimamente
con il mio cancello fedelissimo
ahahaha
cmq, vi faccio sapre con un certo orgoglio
che chi non mi vedeva andare da un p?..mi ha detto di avermi trovato MOOOLTO migliorato
che tengo un ritmo ottimo...ma devo migliroare in tecnica!
le lezioni del mio amico Dava del Fassabike sono servite!
lezione individuale + video + prova e riprova = non puoi fallire
adesso aspetto solo di prendere casa nuova per poter comprare la megasuperbike da dh
prox we...livigno
non st? pi? nella pelle
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postqui si gasa sempre potenteissimamente
con il mio cancello fedelissimo
ahahaha
cmq, vi faccio sapre con un certo orgoglio
che chi non mi vedeva andare da un p?..mi ha detto di avermi trovato MOOOLTO migliorato
che tengo un ritmo ottimo...ma devo migliroare in tecnica!
le lezioni del mio amico Dava del Fassabike sono servite!
lezione individuale + video + prova e riprova = non puoi fallire
adesso aspetto solo di prendere casa nuova per poter comprare la megasuperbike da dh
prox we...livigno
non st? pi? nella pelle
P.S. sabato ho pestato giu un piegone da paura, tanto inclinato da prender dentro un sasso a monte del sentiero con il manubrio!!!!!! ovviamente il sentiero ? in contropendenza ma che sballo piegare a quel di0 l? non vi dico l'epilogo dopo aver toccato il sasso!!!!
Comment
-
-
Originally posted by gattobastardo View Post...tu sei 'nammerdaccia, non puoi avvisarmi alle 14.28 che vai a fare dh su agli spiazzi!!! a quell' ora ero gi? in giro a massacrarmi con la biga da enduro!!!!!!!!
P.S. sabato ho pestato giu un piegone da paura, tanto inclinato da prender dentro un sasso a monte del sentiero con il manubrio!!!!!! ovviamente il sentiero ? in contropendenza ma che sballo piegare a quel di0 l? non vi dico l'epilogo dopo aver toccato il sasso!!!!
cmq vai alla grande
io, girando nei park in zona, sono sempre alle prese con sassi e radici
i piegoni da paura devo farli bene!!!
non vedo l'ora di tornare a girare assieme
spero di tenere il tuo passo almeno per un p? questa volta!
Comment
-
Ieri sera la mia compagna di tante uscite se ne e' andata, ora ho un buco vuoto in garage, come la posso sostituire??:gaen:
Naturalmente full e pedalabile perche' non sono finocchio come dj che si fa portare in cima comodamente seduto!!
Comment
-
Comment
X
Comment