Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    376 euro di spesa sabato scorso
    zio canter
    Bici nuova ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by ErMurena View Post
      Questa ? ignoranza pura.
      Yeti SB66c, medaglia di bronzo ai mondiali di DH in Sud Africa, con Jared Graves, 150/180mm:

:3:
      Naaaaaa

Comment

• Font Size
        ieri ho visto una scoot da 27.5 non so il modello perche' non ho piu guardato per non farmi venire brutte idee, devo dire che al contrario della 29 che esteticamente sono orrende e sproporzionate questa e' molto bella, a dir il vero non avrei notato la differenza da un 26 se non avessi letto sui copertoni la scritta!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          ieri ho visto una scoot da 27.5 non so il modello perche' non ho piu guardato per non farmi venire brutte idee, devo dire che al contrario della 29 che esteticamente sono orrende e sproporzionate questa e' molto bella, a dir il vero non avrei notato la differenza da un 26 se non avessi letto sui copertoni la scritta!!
          Scott Genius 730? La bici che vorrei..ma al momento ho fatto una promessa ad una persona con tanto di anello quindi...

Giorgio

Comment

• Font Size
            Chi ? che s'? comprato la Spicy da poco ???

ADDIO :gaen:

Comment

• Font Size
              domenica giornata spettacolare, programmata in settkimana:

programma la salita pi? dura dei dintorni e grigliata a casa mia sulla strada del ritorno

croce al fosso

la salita ? stata da urlo, la ricordavo bene !!!!! lunghissima ma soprattutto in certi punti la pendenza era da paura, sentivo la mancanza di un pignone in pi? sul rampichino....
              cmq ho dato 25 minuti a quello con la jekyll

si arriva in un punto panoramico spettacolare del valdarno, poi si taglia la diagonale con una vista stupenda e si affronta la discesa dei Galigiano.

Ho fatto una scommessa con quello con la jekyll che con le nuove 2.3 non mi dava pi? di 10 secondi....
              e cos? ? stato, discesa a fiamma lui davanti, io dietro, (rischiato tutto...ah ah ah ) in fondo era a 5 secondi considerando anche che mi dava noia la polvere che lui alzava!!!!!
              (se si pensa alla differenza delle 2 MTB per la discesa....... )
              cmq non lo faccio pi? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

in ogni caso dopo 2 forature del gruppetto, si arriva a casa mia e si fa una grigliata di carne (comprata il giorno prima) scolando sulle 4 birre a testa, sotto al sole...
              poi vittoria della viola in tv....

che bella domenica

(anche un bel sabato in moto con la Tuono....)

eccolo...

Comment

• Font Size
                Forse ho venduto la enduro e' adesso???:gaen:
                smetto e spendo i soldi in donne o compro qualcos'altro??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ErMurena View Post
                  Chi ? che s'? comprato la Spicy da poco ???

ADDIO :gaen:
                  io l'ho presa ad inizio anno...perch??

Comment

• Font Size
                    qui si gasa sempre potenteissimamente
                    con il mio cancello fedelissimo
                    ahahaha
                    cmq, vi faccio sapre con un certo orgoglio
                    che chi non mi vedeva andare da un p?..mi ha detto di avermi trovato MOOOLTO migliorato

che tengo un ritmo ottimo...ma devo migliroare in tecnica!

le lezioni del mio amico Dava del Fassabike sono servite!
                    lezione individuale + video + prova e riprova = non puoi fallire

adesso aspetto solo di prendere casa nuova per poter comprare la megasuperbike da dh

prox we...livigno

non st? pi? nella pelle

Comment

• Font Size
                      doppio!!!!!
                      Last edited by dj crush; 23-09-13, 10:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        qui si gasa sempre potenteissimamente
                        con il mio cancello fedelissimo
                        ahahaha
                        cmq, vi faccio sapre con un certo orgoglio
                        che chi non mi vedeva andare da un p?..mi ha detto di avermi trovato MOOOLTO migliorato

che tengo un ritmo ottimo...ma devo migliroare in tecnica!

le lezioni del mio amico Dava del Fassabike sono servite!
                        lezione individuale + video + prova e riprova = non puoi fallire

adesso aspetto solo di prendere casa nuova per poter comprare la megasuperbike da dh

prox we...livigno

non st? pi? nella pelle
                        ...tu sei 'nammerdaccia, non puoi avvisarmi alle 14.28 che vai a fare dh su agli spiazzi!!! a quell' ora ero gi? in giro a massacrarmi con la biga da enduro!!!!!!!!
                        P.S. sabato ho pestato giu un piegone da paura, tanto inclinato da prender dentro un sasso a monte del sentiero con il manubrio!!!!!! ovviamente il sentiero ? in contropendenza ma che sballo piegare a quel di0 l? non vi dico l'epilogo dopo aver toccato il sasso!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          io l'ho presa ad inizio anno...perch??
                          Il video mostra la nuova Spicy 2014, 650b, completamente rivista

P.S. la tua va piu' che bene, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...tu sei 'nammerdaccia, non puoi avvisarmi alle 14.28 che vai a fare dh su agli spiazzi!!! a quell' ora ero gi? in giro a massacrarmi con la biga da enduro!!!!!!!!
                            P.S. sabato ho pestato giu un piegone da paura, tanto inclinato da prender dentro un sasso a monte del sentiero con il manubrio!!!!!! ovviamente il sentiero ? in contropendenza ma che sballo piegare a quel di0 l? non vi dico l'epilogo dopo aver toccato il sasso!!!!
                            hai ragione ma preso da mille pensieri ? finita cos?...che siamo partiti per le 11.30....
                            cmq vai alla grande
                            io, girando nei park in zona, sono sempre alle prese con sassi e radici
                            i piegoni da paura devo farli bene!!!

non vedo l'ora di tornare a girare assieme
                            spero di tenere il tuo passo almeno per un p? questa volta!

Comment

• Font Size
                              Ieri sera la mia compagna di tante uscite se ne e' andata, ora ho un buco vuoto in garage, come la posso sostituire??:gaen:
                              Naturalmente full e pedalabile perche' non sono finocchio come dj che si fa portare in cima comodamente seduto!!

Comment

• Font Size
                                la amo...

Comment

X
                                Working...
                                X