Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io, invece, ho saputo da poco che la mia ragazza lavorer? tutti i sabato mattina....quindi st'anno la neve la vedr? con il binocolo
e mi sale anche la scimmia mtb perch? non la voglio mollare a causa della chiusura impianti!
ora devo valutare
se con i ragazzi si fa DH nei pistini privati (con risalita a spinta) ok...se no mi sa che mi tocca buttarmi su una enduro (anche se con il mio fisico...pedalare non ? il massimo cazzz)
Non devi vergognarti nel dire che NON CE LA FAI a pedalare
Se sei na mezza sega noi non possiamo farci nulla...
forse non avete capite che io
quello che voglio fare
LO FACCIO!
:gaen:
? solo che non voglio trovarmi "magro" a causa della bici....dopo tutti gli anni passati a "metter su" in palestra!
il problema e' che sacco di merda' muscoloso o ciccione (perche' tanto tra qualche anno sarai solo un merdoso ciccione che rimpiangera' i muscoli perduti) e non ce la fai a pedalare
non hai abbastanza forza. hai i muscoli, ma se li gonfi d'aria non servono a nulla
ed ora prova a prendermi :gaen:
il problema e' che sacco di merda' muscoloso o ciccione (perche' tanto tra qualche anno sarai solo un merdoso ciccione che rimpiangera' i muscoli perduti) e non ce la fai a pedalare
non hai abbastanza forza. hai i muscoli, ma se li gonfi d'aria non servono a nulla
ed ora prova a prendermi :gaen:
ahahah
tu ti sei messo avanti vedo
PS: i miei muscoli sono abituati a sforzi brevi ma intensi
infatti, nelle salite con pendenze assurde e brevi, non mi riuscivano a stare dietro
serve solo cambiare tipologia di "forza"...tutto qui
c'ho messo un'ora per decidere se prendere una M o L!!!
ho cercato commenti per tutta la rete...
fosse stata una maglia da FR avrei preso una M sicuramente, ma questo ? una specie di intimo, per cui ho optato per la L, nei commenti dicevano che segue le taglie normali e che ? ben fittata.
Boh casomai la metto sopra la termica dovesse essere grande...
c'ho messo un'ora per decidere se prendere una M o L!!!
ho cercato commenti per tutta la rete...
fosse stata una maglia da FR avrei preso una M sicuramente, ma questo ? una specie di intimo, per cui ho optato per la L, nei commenti dicevano che segue le taglie normali e che ? ben fittata.
Boh casomai la metto sopra la termica dovesse essere grande...
non vorrei gufare ma io avrei fatto il ragionam opposto!
appunto perch? intimo, e cmq elasticizzata, io avrei preso la taglia pi? piccola cos? da averla ben aderente!
e poi, se strettina, dopo le sudate si smolla (vedi le mie nike pro)
non vorrei gufare ma io avrei fatto il ragionam opposto!
appunto perch? intimo, e cmq elasticizzata, io avrei preso la taglia pi? piccola cos? da averla ben aderente!
e poi, se strettina, dopo le sudate si smolla (vedi le mie nike pro)
Comment