Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ErMurena View Post
    Ottimo&abbondante.

Appena puoi e se ti v?, faresti una recensione degli Avid Trail ???

Sto' "puntando" i Trail 7, ma sono sempre un po' "preoccupato" dai vari problemi di spurgo...
    Ok.

Non li ho ancora visti...

Sono arrivati ieri sera dal mio negoziante di fiducia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Ok.

Promettono bene, nel senso che hanno potenza a sufficienza, l'unica cosa, come dicevo, ? che gli Avid, sono sempre un pelo troppo "sensibili" alle operazioni di spurgo.
      Altrimenti vado di Shimano: Zee, o al limite SLX Ice Tech

Comment

• Font Size
        Io ho iniziato ieri.. primo giro con la bici nuova.. (RR 5.3 big)
        E c'ho gia' male al sedere !
        Lo sapevo bene eh.. da giovine correvo in bdc e ricordo che l'inizio era cosi..

Speriamo almeno di sfruttarla !

Comment

• Font Size
          fatto!

arrivato tutto anche a me oggi disco da 203 saint ICE TECH, derragliatore posteriore SAINT e anteriore XTR, leve XT..cassetta XT...stasera se ho tempo monto tutto e me la guardo perche tanto girare non posso fino a nuovi ordini dai piani alti ( medici )
          Oggi ho pure preso il casco integrale.....prima dell'inverno devo assolutamente andare a girare !

Comment

• Font Size
            Ok.

anche io li avevo puntati ma siccome il mio spacciatore a fine giugno non sapeva quando gli sarebbero arrivati ho "ripiegato" sui trail X0

ora,appena le finanze lo permetteranno,vorrei sostituire i cerchi e se la giocano i fulcrum red zone,i mavic crossmax enduro (sia i vecchi che i nuovi) ed i crank brothers iodine 3,voi che dite?

Comment

• Font Size
              mtb consigli

Originally posted by anghelomanuel View Post
              anche io li avevo puntati ma siccome il mio spacciatore a fine giugno non sapeva quando gli sarebbero arrivati ho "ripiegato" sui trail X0

ora,appena le finanze lo permetteranno,vorrei sostituire i cerchi e se la giocano i fulcrum red zone,i mavic crossmax enduro (sia i vecchi che i nuovi) ed i crank brothers iodine 3,voi che dite?

Ripegato sugli x.0 Trail...
              Erano la mia prima scelta, ma dopo aver sforato un po' il budget iniziale ho preso gli X.9 Trail

Per i cerchi ho scelto i Fulcrum Red Zone XLR con i raggi di grossa sezione in alluminio.

Secondo me hanno un ottimo rapporto qualit? prezzo.
              Li trovo anche molto belli esteticamente, a parte i tamarrissimi adesivi che far? scomparire il prima possibile

Ho quasi finito di montare tutto, presto test.

Comment

• Font Size
                Ripegato sugli x.0 Trail...
                Erano la mia prima scelta, ma dopo aver sforato un po' il budget iniziale ho preso gli X.9 Trail

Per i cerchi ho scelto i Fulcrum Red Zone XLR con i raggi di grossa sezione in alluminio.

Secondo me hanno un ottimo rapporto qualit? prezzo.
                Li trovo anche molto belli esteticamente, a parte i tamarrissimi adesivi che far? scomparire il prima possibile

Ho quasi finito di montare tutto, presto test.
                riguardo la bont? dell'impianto frenante non si discute,pure uno che non sa andare (io ) si accorge della differenza aBBBBBBBissale tra l'impianto di serie elixir5 e questi che sono super modulabili ma all'occorrenza molto potenti e poi danno la possibilit? cos? come i 9 trail di trovare la distanza ottimale delle leve e il punto di attacco della frenata,cos? da non dover scendere con le dita sempre sulle leve per paura di non riuscire ad afferrarle all'occorrenza

cambiando i cerchi i benefici si pprezzerevbbero in egual misura oppure "vannosicuramentebenechecostano600sacchi" ?

ps i fulcrum sono da sbavo con quei raggi a sezione maggiorata e con tutto l'adesivo tamarro

Comment

• Font Size
                  Finita!

Eccola

Comment

• Font Size

Appena puoi e se ti v?, faresti una recensione degli Avid Trail ???

Sto' "puntando" i Trail 7, ma sono sempre un po' "preoccupato" dai vari problemi di spurgo...
                    Non li ho ancora testati a fondo, comunque mi sembrano molto modulabili, nonostante il disco da 200mm.

Per quanto riguarda lo spurgo... da quanto ha imprecato chi li ha montati, non dovrebbero essere dei pi? semplici

Rispetto agli Elixir 7 Trail dovrebbero avere in pi? la regolazione dell'attacco, molto comoda.

Comment

• Font Size
                      Finita!

Eccola

SPETTACOLO !!!!!!!!!!!

Originally posted by ric_
                      Non li ho ancora testati a fondo, comunque mi sembrano molto modulabili, nonostante il disco da 200mm.

Per quanto riguarda lo spurgo... da quanto ha imprecato chi li ha montati, non dovrebbero essere dei pi? semplici

Rispetto agli Elixir 7 Trail dovrebbero avere in pi? la regolazione dell'attacco, molto comoda.
                      Grazie per l'anteprima ;

Si, hanno la regolazione all'ingresso tel tubo nella pompa

Comment

• Font Size
                        SPETTACOLO !!!!!!!!!!!

Grazie

Ho cambiato all'ultimo momento la sella, scegliendo qualcosa pi? piccola e semplice, perch? quella che avevo acquistato (Selle Italia Maxflite Gel Flow Saddle) era troppo massiccia.
                        La mia schiena non sar? d'accordo, ma non si poteva vedere

Comment

• Font Size
                          Grazie

Ho cambiato all'ultimo momento la sella, scegliendo qualcosa pi? piccola e semplice, perch? quella che avevo acquistato (Selle Italia Maxflite Gel Flow Saddle) era troppo massiccia.
                          La mia schiena non sar? d'accordo, ma non si poteva vedere
                          Non mi permetterei mai di "mettere becco" sulla sella: ? un accessorio troppo personale e fondamentale nel fare la differenza fra divertimento e sofferenza.
                          Io uso SMP Glider, brutta, ma non tornerei indietro alle classiche selle, pur avendo provato WTB, molto comode, Selle Italia, curatissime e di qualit? elevata, e Selle San Marco, discrete.

Ah, belle ciccie le Ibex, ad occhio, molto piu' della Ardent 2.40 che monto davanti

Una curiosit?, la piega low riser ? una scelta dettata da ????

Comment

• Font Size
                            una front da enduro non deve essere delle pi? semplici da condurre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              una front da enduro non deve essere delle pi? semplici da condurre
                              Assolutamente: ci vogliono gambe d'acciaio ed un'agilit? incredibile per assecondare il carro posteriore, MA, la soddisfazione ed il divertimento nella guida, saranno direttamente proporzionali alla difficolt? dei percorsi affrontati

E', mi si passi il paragone, l'esatto contrario delle ruotone da 29", che rendono tutto piu' semplice e danno sicurezza, ma come sQuola guida, non vanno bene: col frontino impari a guidare.

Comment

• Font Size

Una curiosit?, la piega low riser ? una scelta dettata da ????
                                Non avendo mai avuto questo tipo di bici, ho chiesto dei consigli al produttore (sempre molto disponibile) e a chi la possiede.

La zona sterzo ? ancora provvisoria, ho un paio di cm sotto e un paio sopra... Prima di tagliare definitivamente la forcella volgio testarla per bene.

Comment

X
                                Working...
                                X