Originally posted by anghelomanuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
io l'ho fatto da un calzolaio dalle mie parti e ho spuntato un prezzo onestissimo, comprensivo di pulitura e lacci nuovi colorati (12 euri invece dei 15 che prende normalmente),per la risuolatura di tipo attack
comunque potresti dare uno sguardo sul sito vibram e vedere se c'? qualcuno nelle vostre zone che fa questo tipo di servizio
Comment
-
-
certo che basterebbe non saltere per evitare un sacco di problemi
ma certo che pedalare richiede piu fatica....quindi fate bene a spendere 25euri per risuolare le scarpe....pippe :gaen:
Comment
-
sabato canazei fassa bike
e mezza giornata con l'amico organizzatore
pur preferendo l'enduro (lui fa molti giri organizzati come guida ecc) mi ha dato ottimi consigli...fatto video e fatto provare e riprovare
adesso non mi resta che metterli in pratica e veedre cosa cambia
NB. mi ha fatto molto piacere che sia rimasto "molto stupito" ... mi aveva lasciato che andavo con bici a noleggio ed ora scendo decisamente meglio
e
fare dei pezzi dove un anno fa esclamavo "ma voi site matti..io da li non ci scendo" a cannone senza preoccupazionie...mi ha gasato moltisismo!
sempre pi? contento del DH
ed il fatto che non mi faccia pensare alla moto...la dice lunga
PSII: luca cacati :gaen:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcerto che basterebbe non saltere per evitare un sacco di problemi
ma certo che pedalare richiede piu fatica....quindi fate bene a spendere 25euri per risuolare le scarpe....pippe :gaen:
Comment
-
Il mio girello di ieri
32 km, 1300 metri di dislivello, partenza ore 7:30 da quota 1300 arrivo alle 10:00 circa a quota 2.200
non pochi ostacoli nel cammino
ma, vista la giornata tutto era lecito
La mia Bambina in vetta
ho fatto qualche video delle discese fino al campo base, devo solo sistemarli poi li posto...
i dati di Strava Mountain Bike Ride Profile | (Cyclo) Forte Foens da Rochemolles near Bardonecchia | Times and Records | Strava
Comment
X
Comment