Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
io sullo scassato o nei salti mi sento piu sicuro agganciato, mentre sul fango mi sento piu sicuro con il piede libero, in ogni caso secondo me e' abitudine, pero' se ci si fida agganciato e' piu facile!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postio sullo scassato o nei salti mi sento piu sicuro agganciato, mentre sul fango mi sento piu sicuro con il piede libero, in ogni caso secondo me e' abitudine, pero' se ci si fida agganciato e' piu facile!
Last edited by Luka79; 07-08-13, 04:07.
Comment
-
se vedo che "non imparo"...scelgo la via pi? facile
5.10 e cambio i pin del miei pedali (che sono lisci e poco pronunciati)
Comment
-
se vedo che "non imparo"...scelgo la via pi? facile
Comment
-
ultimamente mi sto appassionando anch'io alla mtb ed ho una bici comprata al bennett per 79,90 euro elabborata e mi scialo...domenica scorsa ho fatto un po' di sterrato ho preso un sasso in pieno ho stortato il cerchio ant e son volato ....minnnnkia che volo uaglio'!!!!!
Comment
-
ultimamente mi sto appassionando anch'io alla mtb ed ho una bici comprata al bennett per 79,90 euro elabborata e mi scialo...domenica scorsa ho fatto un po' di sterrato ho preso un sasso in pieno ho stortato il cerchio ant e son volato ....minnnnkia che volo uaglio'!!!!!
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postultimamente mi sto appassionando anch'io alla mtb ed ho una bici comprata al bennett per 79,90 euro elabborata e mi scialo...domenica scorsa ho fatto un po' di sterrato ho preso un sasso in pieno ho stortato il cerchio ant e son volato ....minnnnkia che volo uaglio'!!!!!
Non sono compatibili queste 2 cose!!!:gaen:
E si capisce il perche' del finale!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostNon sono compatibili queste 2 cose!!!:gaen:
E si capisce il perche' del finale!!!
ma sai, a me piace cominciare dal basso per arrivare in alto, poi sulla qualita' del materiale nn metto in dubbio nulla..cmq di solito preferisco fare percorsi stradali che sterrato....:gaen:
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postse vedo che "non imparo"...scelgo la via pi? facile
Comment
X
Comment