Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sullo scassato o nei salti mi sento piu sicuro agganciato, mentre sul fango mi sento piu sicuro con il piede libero, in ogni caso secondo me e' abitudine, pero' se ci si fida agganciato e' piu facile!
io sullo scassato o nei salti mi sento piu sicuro agganciato, mentre sul fango mi sento piu sicuro con il piede libero, in ogni caso secondo me e' abitudine, pero' se ci si fida agganciato e' piu facile!
ultimamente mi sto appassionando anch'io alla mtb ed ho una bici comprata al bennett per 79,90 euro elabborata e mi scialo...domenica scorsa ho fatto un po' di sterrato ho preso un sasso in pieno ho stortato il cerchio ant e son volato ....minnnnkia che volo uaglio'!!!!!
ultimamente mi sto appassionando anch'io alla mtb ed ho una bici comprata al bennett per 79,90 euro elabborata e mi scialo...domenica scorsa ho fatto un po' di sterrato ho preso un sasso in pieno ho stortato il cerchio ant e son volato ....minnnnkia che volo uaglio'!!!!!
Non sono compatibili queste 2 cose!!!:gaen:
E si capisce il perche' del finale!!!
Non sono compatibili queste 2 cose!!!:gaen:
E si capisce il perche' del finale!!!
q8
ma sai, a me piace cominciare dal basso per arrivare in alto, poi sulla qualita' del materiale nn metto in dubbio nulla..cmq di solito preferisco fare percorsi stradali che sterrato....:gaen:
se vedo che "non imparo"...scelgo la via pi? facile
5.10 e cambio i pin del miei pedali (che sono lisci e poco pronunciati)
oppure risparmi i $ delle 5.10 e con 15 euri ti fai "fivetennizzare" un qualsiasi paio di sneakers,come ho fatto io con un paio di DC: risuolatura in vibram ed ora funzionano da paura
Comment