Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi attacco anche io.
    Siccome se non trovo un hobby qui mi suiciDio (), ieri sono andato in Belgio in un bike park: bello, ma alla fine se ne sono andate €80 tra noleggi e forature .
    Pensavo quindi di prendermi un catrame per scendere, eventualmente da rivendere prima di tornare in Italia: siccome le bici sono un milione, c'? qualcuno che ha voglia di dare un'occhiata qui
    Bici Complete ? Full suspended | MTB-Forum.it
    e dirmi se c'? qualcosa di comprabile? Direi che €700 ? il massimo che voglio spendere, vorrei qualcosa per scendere, ma anche pedalabile decentemente, ancora non so cosa mi piacer? di pi?.

Denghiu

Comment

• Font Size
      Mi attacco anche io.
      Siccome se non trovo un hobby qui mi suiciDio (), ieri sono andato in Belgio in un bike park: bello, ma alla fine se ne sono andate ?80 tra noleggi e forature .
      Pensavo quindi di prendermi un catrame per scendere, eventualmente da rivendere prima di tornare in Italia: siccome le bici sono un milione, c'? qualcuno che ha voglia di dare un'occhiata qui
      Bici Complete ? Full suspended | MTB-Forum.it
      e dirmi se c'? qualcosa di comprabile? Direi che ?700 ? il massimo che voglio spendere, vorrei qualcosa per scendere, ma anche pedalabile decentemente, ancora non so cosa mi piacer? di pi?.

Denghiu

Comment

• Font Size
        Ti sei attaccato 4 volte...

Ora staccati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Ti sei attaccato 4 volte...

Ora staccati

Se mi stacco, cado...

Comment

• Font Size
            prenotato 3 e 4 agosto a livigno!

che park stupendo

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              prenotato 3 e 4 agosto a livigno!

che park stupendo

lavora un po!!:gaen:

Comment

• Font Size
                qui si latita un po' troppo

benvenuti in Pianca area boschiva perfetta per fare Enduro e Trial :1: Massacrante per fare MTB

un esempio

Mountain Bike Ride Profile | Cyclo Pianca near San Bernardino | Times and Records | Strava

fanculo, al primo accenno di discesa, rampava dinuovo su per centinaia di metri...

Comment

• Font Size
                  ieri we a livigno
                  park spettacolare...e mi sono fatto prendere un p? la mano

brutto volo sui panettoni di terra

sparato in aria dalla bici ho fatto la capriola in avanti sbattendo (come sempre) nuca-spalla-schiena- culo

ero tanto in alto da aver avuto, durante il volo, il tempo di pensare a cosa mi sarei sfondato !!!

per fortuna ? andata bene...salvo il male all'anca che mi ha un p? rallentanto il giorno dopo

naturalm sono toranto sui panettoni per non andare via "con lo spavento"

avanti cos?

Comment

• Font Size
                    tra infortuni vari ho la mtb piena di polvere e con le ruote bucate e non so nemmeno piu come si faccia salirci sopra!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      tra infortuni vari ho la mtb piena di polvere e con le ruote bucate e non so nemmeno piu come si faccia salirci sopra!!
                      intanto rimonta la sella..... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        intanto rimonta la sella..... :gaen:

con il telescopico e piu utile senza!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Io, il WE appena passato, niente bici: ho lavorato

Il precedente, altra uscita al bike park di Prato Selva, con un sole spaventoso (c'ho l'abbronzatura con su anche la forma del velcro delle protezioni ).

Il lunedi', manutenzione straordinaria alla bici: avevo uno dei due (vi ricordo che la mia ? un monocross diretto) cuscinetti bloccato: per fortuna avevo tutto, cuscinetti, estrattori, etc. etc.... mezz'ora di lavoro e via, pronta per altre uscite.
                          Pero', alle prossime domeniche nei bike park, la dovro' noleggiare: l'Hecklerina ? sottodimensionata per un "cinghialotto" di 85kg che vuole fiondarsi sulle pietraie, o saltare, come fosse su una freeride pura.

P.S. oggi manutenzione al TDM: catena, corona e piAgnone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ErMurena View Post
                            Io, il WE appena passato, niente bici: ho lavorato

Il precedente, altra uscita al bike park di Prato Selva, con un sole spaventoso (c'ho l'abbronzatura con su anche la forma del velcro delle protezioni ).

Il lunedi', manutenzione straordinaria alla bici: avevo uno dei due (vi ricordo che la mia ? un monocross diretto) cuscinetti bloccato: per fortuna avevo tutto, cuscinetti, estrattori, etc. etc.... mezz'ora di lavoro e via, pronta per altre uscite.
                            Pero', alle prossime domeniche nei bike park, la dovro' noleggiare: l'Hecklerina ? sottodimensionata per un "cinghialotto" di 85kg che vuole fiondarsi sulle pietraie, o saltare, come fosse su una freeride pura.

P.S. oggi manutenzione al TDM: catena, corona e piAgnone
                            murena
                            mi aiuti a capire perch? ancora, ogni tanto, perdo la bici da sotto nei salti???

ho provato in tutti imodi
                            a non essere rigido
                            a "smorzare" il salto arretrando
                            a distendermi per seguirla in discesa
                            ma nulla
                            capita che io la perda sotto...e mi ? infatti capitato nei panettoni

? come se lei scendesse pi? velocemente di me e mi lasciasse in aria

per qeusto non posso fare i salti pi? alti....saprei gi? come andre a finire
                            (naturalm, rispetto a quando ho cominciato, salto moooolto meglio! un tempo l'avrei persa anceh dai drop pi? facili!)

Comment

• Font Size
                              metti i pedali con gli attacchi cosi non la perdi piu!:gaen:

Comment

• Font Size
                                io suggerirei del Bostik...tanto :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X