Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...beh giovane, vedo che prendi confidenza con il vuoto! Bravo, li sotto c'? 1.80mt ad occhio e croce!!! ;-)
nel senso
spara in alto
e non vedi gi? perch? la pendenza c'?....ed anche parecchia...
(abbiamo anceh i video su fb..per? fatti da un mio amico...magari li passo in privato)
quindi la caga te la fa venire eccome!!!
il ragazzo che l'ha fatto con me ieri lo "rimandava" da un anno...e non ? uno che non si butta!
ad ogni modo, ho fatto salti anche pi? alti ma in piano...ed alle prime armi perdendo la bici da sotto (per fortuna ci ricadevo sopra i pedali)
adesso invece provo a saltare con "congnizione"
spingo in avanti la bici prima del salto...la cerco in avanti in volo
cercando di non restare rigido e di fare tutto come si deve fare
pian piano...quando questo diveter? "comune"...mi dedico al road gap...ma li sono 5 metri
PS. io avendo fatto sempre e solo strada...non ho mai saltato .. quindi le cose mi vengono complicate il doppio..
inpi? non ho mai nemmeno girato su sterrati..quindi il controllo quando perde aderenza devo ancora impararlo...soprattutto con un mezzo pesante 1/10 di una moto....iperreattivo e rapidissimo.
non ? per nulla facile...anche l'ultima ovlta ho dovuto correggere l'altezza sella per sentie meglio la bici in mezzo alle gambe
solo che ora la sella un pochetto mi intralcia soprattutto quando devo mettere dietro il sedere...
devo studiare...e la stagione fra poco finisce..
meno male che il gruppo mi ha invitato nel pistino privato invernale
salita a spinta...ma almeno non si perde allenamenoLast edited by dj crush; 08-07-13, 17:27.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnoi ci risparmiamo per dare tutto in discesaOriginally posted by Toledo View PostQuello sarebbe fare tutto?
Interessante
ma... :gaen:
non ha scritto ci? che tu hai pensato :gaen:
Mica fanno tutto, ma quel poco, lo fanno con molto impegno
Comment
-
perch? nessuno parla di questa bici???
TuEs 2.0 Pro-20132200
rapporto qualit?/prezzo imbarazzamte e la YT, ogni fine anno, fa la versione LTD allo stesso prezzo con componentistica ancora migliore (roba da 5000 e in accessori) e va a ruba in un giorno solo!
bha
Comment
-
sottolineo
nei video non si percepisce la pendenza n? la difficolt? di certi passaggi con radici
poi arrivi carico che "? tuto facile" perch? hai visto il video...e scendi a piedi
roba che il pedalatore medio se ne scende dalla jeeppabile
U.U
per chiudere il cerchio...anceh i salti fatti dagli altri, anche di persona, sembrano cavolate!
poi arrivi sul bordo della passerella e capisci di averla fatta fuori dal vaso...ma ? troppo tardi ghghghLast edited by dj crush; 09-07-13, 13:53.
Comment
X
Comment